Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Vote_lcap44%Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Vote_lcap56%Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Il Diffusore DIY secondo questa community

+27
Telstar
rattaman
sasachess
maxanton
superpedio
Fabio
Oscar-san
Tfan
thepescator
superluca71
itaca
Vicè
ollertsenem
iperv
nico
PHIL MASNAGH
Bartman
cesarev
porfido
poluca69
gigi6c
Biagio De Simone
Zenit
belozoglu
piero7
MaurArte
wasky
31 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  cesarev Mer Mar 14, 2012 7:49 am

Bartman ha scritto:
Comunque, come diceva Vincenzo, molto valido potrebbe essere l'utilizzo del multistrato e mi permetto allora di aggiungere che viste le caratteritiche, quello in faggio dovrebbe essere migliore del betulla e dell'okumè, ma costa certamente di più! Crying or Very sad

Si il multistrato di faggio è migliore sicuramente del betulla e di molti altri. L'Okumè è rognoso da lavorare(tende a rompere i denti della sega circolare) e da dipingere. Comunque anche un rovere lamellare non sarebbe male(a trovare la misura)
cesarev
cesarev

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 75
Lavoro/Interessi : Libero Pensatore - pensionato
Hobby : trekking, teatro (sono un guitto), HI-FI, bicicletta (d'estate) un po' di tutto

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re il-diffusore-diy-secondo-questa-community

Messaggio  maxanton Mer Mar 14, 2012 7:35 pm

innanzi tutto una buona serata atutti.
E' il mio primo intervento su questo Forum.
Al momento questo argomento dei diffusori mi preme tantissimo e così vorrei suggerire un'idea : perché non estendere questa ricerca anche ai diffusori da scaffale? Daltronde le tipologie dei diffusori sono due e di questi ultimi se ne parla sempre poco forse perché sono più critici e alla fine sempre meno appaganti di quelli da pavimento o supporto. Io per esempio devo metterne due in salotto in una libreria a muro (5 metri) di fronte ad un divano a 3.5 metri. Mi piacerebbe farmene due con i vostri consigli e son sicuro di non essere il solo.
Ciao a tutti

P.S. se non è possibile estendere il thread qualcuno mi può passare un bel progetto dettagliato di una cosa seria? (max € 500,00)
maxanton
maxanton

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 73
Lavoro/Interessi : musica,hi-fi
Hobby : chitarra

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  wasky Lun Mar 19, 2012 8:34 pm

Vicè ha scritto:Ciao,
Puoi tranquillamente usare il Medium Density, ma preferisco l'high density per un maggiore QL o, ancora meglio, il multistrato di betulla, dal suono più "vivo" rispetto all'MDF. Sì, è schiuma poliuretanica, la stessa usata per il progetto CH250 linkato da Porfido. Sono progetti completamente diversi: queste sono largabanda+suprertweeter in reflex con driver economici ma bensuonanti. Tutto il progetto sta intorno ai 200-250€ di componenti.

Ipotizza una stratificazione con del Butiflex e poi un rivestimento in Tartan prima del Bugnato, sarebbe a naso 25mm di MDF + 5mm di butiflex + 3mm Tartan (opzionale) dopo il butiflex, rimetti per ogni pannello dell'mdf da 4mm incollato a resina sai come abbassi la Ri sulle basse frequenze

Se ti fai un accelerometro provi su dei spezzoni di materiale
wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  wasky Lun Mar 19, 2012 8:38 pm

Bartman ha scritto:
itaca ha scritto:Vicè con il Monacor a nastro l'effetto ZU Audio è migliore . Very Happy

... dici... a me la flangia metallizzata del Fostex invece ricorda di più le ZU!

Quello è un tuiteers a compressione lo fa anche la Beyma Very Happy

Certo non è facile da pilotare quell'eminence avete visto i parametri linkati da Itaca ?

Bel QMs Wink
wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  wasky Lun Mar 19, 2012 8:42 pm

Bartman ha scritto:Del progetto di Wasky invece mi piace molto il woofer in SP, però vedo parecchio laborioso il mobile...

Grazie infinite!

Se i parametri sono corretti anche l'eminence scelto da Vincent ha un bel basso con un BxL di 11.7 e un QMs 6 ma, guarderei la simulazione che ho fatto con 225 watt Wink
wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  sasachess Gio Mar 22, 2012 7:07 pm

Il mio sogno nel cassetto è realizzare un clone di queste...

http://www.ascendo.de/asc/html/en/sw11.htm

affraid
sasachess
sasachess

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  porfido Ven Mar 23, 2012 6:56 am

sasachess ha scritto:Il mio sogno nel cassetto è realizzare un clone di queste...

http://www.ascendo.de/asc/html/en/sw11.htm

affraid

Che meraviglia! Shocked
È un Hi-vi il tweeter?
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  sasachess Ven Mar 23, 2012 8:38 am

porfido ha scritto:
sasachess ha scritto:Il mio sogno nel cassetto è realizzare un clone di queste...

http://www.ascendo.de/asc/html/en/sw11.htm

affraid

Che meraviglia! Shocked
È un Hi-vi il tweeter?

Sì, il tweeter è un Hi-Vi RT2H-A.
Il woofer a vista è un Seas Excel Nextel da 22cm.

Il woofer interno (caricato in una sorta di carico asimmetrico) è in kevlar ma non ne conosco i dettagli.

La serie superiore F-2 monta un Eton Hexacone da 26 cm.
sasachess
sasachess

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Bartman Ven Mar 23, 2012 9:07 am

sasachess ha scritto:Sì, il tweeter è un Hi-Vi RT2H-A.
Il woofer a vista è un Seas Excel Nextel da 22cm.

Il woofer interno (caricato in una sorta di carico asimmetrico) è in kevlar ma non ne conosco i dettagli.

La serie superiore F-2 monta un Eton Hexacone da 26 cm.

'sti c@@@i ma dove pescate 'ste meraviglie bounce

i tweeter planari sono uno spettacolo... anche se a dire il vero, a quanto mi dice Roberto, sono un po' rognosetti Suspect What a Face
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  gigi6c Ven Mar 23, 2012 2:01 pm

Robe questa sera vado finalmente a vedere come sono sti cosi, a leggere sembrano una trovata geniale
http://www.betonwood.com/principali.htm

gigi6c

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  porfido Ven Mar 23, 2012 3:32 pm

gigi6c ha scritto:Robe questa sera vado finalmente a vedere come sono sti cosi, a leggere sembrano una trovata geniale
http://www.betonwood.com/principali.htm

Incredibile questo prodotto! Non sapevo neanche esistesse! Surprised
Ma come lo si incolla?
Pare però vada fresato con utensili da cemento, sbaglio?
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Vicè Sab Mar 24, 2012 7:36 am

Uhm... il cementolegno... poveri utensili.... pale
Vicè
Vicè
Moderatore Master DIY
Moderatore Master DIY

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 46
Lavoro/Interessi : Fotografo/DIY audio
Hobby : Audiocostruzione

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  porfido Sab Mar 24, 2012 8:50 am

Vicè ha scritto:Uhm... il cementolegno... poveri utensili.... pale

Sono cavoli lavorarlo, Vincenzo?
Mi pare di capire così, vero?
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  rattaman Lun Mar 26, 2012 10:10 am

Ragazzi che ne pensate del chr70 3gen ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si potrebbe abbinare solo un woofer per la sezione bassa.
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Telstar Mer Ott 31, 2012 11:09 pm

bel thread, mi sono iscritto apposta.

Approvo l'idea Zu, se si mantengono l'ALTA efficienza e l'estensione in basso, altrimenti viene fuori uno dei 100.000 progetti di "largabanda senza bassi" oppure di "2 vie inefficienti" di cui sono pieni sia i cataloghi che i progetti diy sparsi in rete.

Telstar

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Telstar Mer Ott 31, 2012 11:14 pm

ps: ci sono due diffusori che mi piacerebbe clonare (e non è detto che un giorno non ci provi):

1)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

2)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Telstar

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  sasachess Gio Nov 01, 2012 8:01 am

A me piacerebbe ascoltare queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qualcuno le ha mai viste dal vivo? Shocked
sasachess
sasachess

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Biagio De Simone Gio Nov 01, 2012 10:48 am

sasachess ha scritto:A me piacerebbe ascoltare queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qualcuno le ha mai viste dal vivo? Shocked
Se vai a casa di Fernando vedi la versione migliorata. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Biagio De Simone Gio Nov 01, 2012 12:17 pm

Ci sarebbe questa interessante discussione dove ovviamente tanto per non cambiare è stato richiamato in causa il nostro Vincenzo. Smile Il progetto mi sembra degno di approfondimento. study http://www.tforumhifi.com/t30441-zu-audio-union-clone
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Telstar Gio Nov 01, 2012 2:45 pm

sasachess ha scritto:
Qualcuno le ha mai viste dal vivo? Shocked

No, però ho ascoltato qualcosa di apparentemente simile come configurazione (il modello top di TAD). Il WMMTMMW mi piace molto.

PS: ci sono delle dynaudio com doppio tweeter, mai ascoltate però. In linea di principio non sono contrario, ma non è una cosa che farei a scatola chiusa. Un secondo tweeter posteriore invece si, senza batter ciglio.

Telstar

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  cometarossa Sab Dic 15, 2012 11:56 pm

MaurArte ha scritto:Mi sono arrivate alcune mail di timidoni che vorrebbero un diffusore di dimensioni compatte, ovvero con frontale non più largo di 30cm e struttura monoblocco semplice da realizzare.
Spero che intervengano

Io sto clonando le ZU. O meglio sto facendo una Essence coassiale O.o
cometarossa
cometarossa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  cometarossa Sab Dic 15, 2012 11:59 pm

itaca ha scritto:
Vicè ha scritto:Rilancio "in stile ZU Audio":
Eminence Beta 12 LTA + Fostex FT-17H

Circa 90 litri. Al cross ci sto studiando... Bassa pendenza, notch sul LB. Stiamo intorno ai 94dB di sensibilità...
Pochi picciuli, taaaaanta dinamica Very Happy

Vicè bellissimo questo stile ZU Audio .
Zu Audio Essence (Nero laccato) prezzo 6500 euro ,ammazza quanto costano , e non so se il prezzo è riferito ad una cassa o ad una coppia.

La coppia, comunque ora costano meno... Se volete qualche info sul Legend b102 io lo sto per modificare...
cometarossa
cometarossa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Biagio De Simone Dom Dic 16, 2012 12:04 am

Come se volete....... Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  cometarossa Dom Dic 16, 2012 12:45 am

Biagio De Simone ha scritto:Come se volete....... Very Happy

Ciao! Smile
Il progetto non sembra ma va avanti!

Ho fatto realizzare i porta tweeter con una fresa a controllo numerico O.O sono proprio bellini... domani vi posto le foto...
Ho anche il preventivo per il mobile identico alle Zu Essence come dimensioni ma senza il foro per il tweeter, realizzato dai fratelli Margotto in HDF. 340 euro compreso materiale, taglio e spedizione. L'assemblaggio lo voglio fare io.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo è un piccolo sketch di come dovrebbe venire...

Il sistema di caricamento dei bassi è quello delle ZU

Domani cercherò di fare qualche foto decente al tweeter coassiale...

cometarossa
cometarossa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Biagio De Simone Dom Dic 16, 2012 1:09 am

Good News
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Il Diffusore DIY secondo questa community - Pagina 6 Empty Re: Il Diffusore DIY secondo questa community

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.