Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Vote_lcap44%Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Vote_lcap56%Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Cosa hanno di particolare ? Nva.

+19
piero7
gab
ollertsenem
porfido
Biagio De Simone
aldvite
PHIL MASNAGH
blues 66
mauz
Stentor
cestma
lello64
masmau
tim horton's
Vastx
Patrick
salvadi
MaurArte
itaca
23 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  MaurArte Sab Feb 25, 2012 1:18 pm

NVA utilizza un dissipatore in alluminio per i finali non connesso a massa e lo chassis è in materiale plastico
Mica male come idea...
Sto ascoltando l' AP10 connesso al PC tramite la schedina da 30 Euro modificata e pur con delle limitazioni obbiettivamente non va affatto male.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  PHIL MASNAGH Sab Feb 25, 2012 1:25 pm

MaurArte ha scritto:NVA utilizza un dissipatore in alluminio per i finali non connesso a massa e lo chassis è in materiale plastico
Mica male come idea...

Dalle foto si direbbe che i dispositivi da raffreddare non siano avvitati al dissipatore, proprio per non rovinare l'anodizzazione e l'isolamento. E anche per non utilizzare elementi magnetici come le viti. Magari viti inox o di Ergal...?

Ce lo dici dove trovare lo schema di NVA su C. Hi-Fi... Question

PHIL MASNAGH

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  MaurArte Sab Feb 25, 2012 1:28 pm

Non ricordo il numero di CHF dell'articolo.
Non ci sono viti e nessun elemento magnetico. Altra cosa interessante è la limitata larghezza di banda dell'ampli (poi la misuro)
Andare sopra ai 60/70 KHz non serve a nulla e crea solo danni.
Più che il circuito sembrano interessanti tutti questi accorgimenti.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  PHIL MASNAGH Sab Feb 25, 2012 1:58 pm

MaurArte ha scritto:Non ricordo il numero di CHF dell'articolo.
Non ci sono viti e nessun elemento magnetico. Altra cosa interessante è la limitata larghezza di banda dell'ampli (poi la misuro)
Andare sopra ai 60/70 KHz non serve a nulla e crea solo danni.
Più che il circuito sembrano interessanti tutti questi accorgimenti.

Ok, ma a gesti e a sputi ci dici, grossomodo, di che tipo di circuito si tratta...? Dalla prima foto pubblicata su questa discussione sembrerebbe esserci un solo elemento attivo finale per canale...

Poi, sì: essendo che non è una radio, limitare la banda entro limiti umani non può essere che meritevole.

PHIL MASNAGH

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  itaca Sab Feb 25, 2012 2:21 pm

La foto ritrae un blocco monofonico questa e la ragione dei due soli finali.
itaca
itaca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  MaurArte Sab Feb 25, 2012 2:46 pm

Lo schema se non ricordo male è un classico classe AB con ingresso differenziale,pozzo di corrente driver e finali.
Da quello che ho capito ha un tasso di controreazione basso.
Mi sembra esageratamente piccolo il trasformatore, solo 30VA
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Nva

Messaggio  aldvite Sab Feb 25, 2012 2:50 pm

itaca ha scritto:Cosa li rende differenti dagli altri ?
Esistono cloni in commercio ?
Ne realizziamo uno ,per vedere come si comporta ?

Io ho ascoltato un integrato Nva diversi anni fa. Ti assicuro che suonava veramente bene, credo solo che purtroppo costasse troppo per le mie finanze, altrimenti lo avrei preso. Sono comunque ampli molto essenziali, sempre con la regola che quel che c'è non si rompe.
Aldo



Ultima modifica di Ivan il Sab Feb 25, 2012 4:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : rimossa fotografia)

aldvite

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  aldvite Sab Feb 25, 2012 2:53 pm

Correggo: quel che non c'è, non si rompe. Hanno comunque altre particolarità nella costruzione, mi pare non usino un materiale molto usato dagli altri costruttori per il case, se ne parlò in un altro forum, se vuoi vado a vedere se ritrovo i messaggi.
Aldo
Ciao Mauro, mi hai venduto i tuoi t-amp modificati anni fa, forse ti ricordi di me!!


Ultima modifica di Ivan il Sab Feb 25, 2012 4:22 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : quote errato)

aldvite

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  MaurArte Sab Feb 25, 2012 2:57 pm

Ciao Aldo!!
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  itaca Sab Feb 25, 2012 3:38 pm

Stasera scoperchio il mio amplificatore , Very Happy è il caso di scoperchiare anche il pre ? Question Question
itaca
itaca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  MaurArte Sab Feb 25, 2012 3:49 pm

itaca ha scritto:Stasera scoperchio il mio amplificatore , Very Happy è il caso di scoperchiare anche il pre ? Question Question

Scoperchia tutto e fotografa!!!
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  Biagio De Simone Sab Feb 25, 2012 7:14 pm

Vorrei segnalare questo link, dove Piero segnala questa scheda che dovrebbe somigliare a Nva, parlando di un group buy su Diyaudio, ovviamente molti di voi lo ricorderanno, e ricorderanno i mitici Piero e Sergio impegnati in una delle tante loro appassionate diatribe, da seguire anche il 3D dove gli OT furono spostati. Smile http://www.tforumhifi.com/t15766-un-bell-ampli-a-semiconduttori-che-assomiglia-a
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  Stentor Sab Feb 25, 2012 10:12 pm

MaurArte ha scritto:
Sto ascoltando l' AP10 connesso al PC tramite la schedina da 30 Euro modificata e pur con delle limitazioni obbiettivamente non va affatto male.

Son contento che ti piaccia ....

A questo punto sarebbe interessante realizzare un clone (magari con un trafo più robusto) che rispetti tutte le soluzioni furbe adottate dal produttore: potrebbe uscirne un bell'ampli poca spesa tutta resa !!!

L'unica mia perplessità è la mancanza di protezioni sulla continua in uscita. Mancanza voluta da mr Dunn in quanto secondo la sua esperienza le protezioni uccidono la musica ma da me temuta in quanto un eventuale guasto potrebbe distruggere dei costosi woofer ....
Stentor
Stentor

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  porfido Dom Feb 26, 2012 10:45 am

Biagio De Simone ha scritto:Vorrei segnalare questo link, dove Piero segnala questa scheda che dovrebbe somigliare a Nva, parlando di un group buy su Diyaudio, ovviamente molti di voi lo ricorderanno, e ricorderanno i mitici Piero e Sergio impegnati in una delle tante loro appassionate diatribe, da seguire anche il 3D dove gli OT furono spostati. Smile http://www.tforumhifi.com/t15766-un-bell-ampli-a-semiconduttori-che-assomiglia-a

Eh... Io infatti cominciai a informarmi sul Symasym e poi lo costruii proprio dopo quel "magnifico" thread... Very Happy
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  Biagio De Simone Dom Feb 26, 2012 1:21 pm

In effetti chi meglio di te potrebbe dirci le potenzialità di questa scheda, visto che la hai realizzata, o no è proprio questa la tua versione? Mi sembrava fossero progetti diversi, ma in realtà forse è proprio il tuo SymAsym. Smile Comunque questa è la prova che dalle accese discussioni di Piero e Sergio, è sempre nato qualcosa di buono. Speriamo di risentirli presto, discutere animatamente per la passione che distingue entrambi. bom
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  mauz Dom Feb 26, 2012 8:36 pm

Biagio De Simone ha scritto:...Comunque questa è la prova che dalle accese discussioni di Piero e Sergio, è sempre nato qualcosa di buono. Speriamo di risentirli presto, discutere animatamente per la passione che distingue entrambi. bom
a hahahahahahahahahahahahahaha
...
aaa hahahahahahahahahahahahahaha ha

no, per favore...
mauz
mauz

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 09.02.12
Lavoro/Interessi : sfangarla
Hobby : bokononista

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  Biagio De Simone Dom Feb 26, 2012 9:34 pm

Perchè? lol! Io per esempio con Piero e Sergio ci ho litigato ( Poco veramente), ma devo ammettere che, anche se sempre su due fronti diversi, da ognuno dei due ho ricevuto qualcosa, per me sono a loro modo due grandi persone. study
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  porfido Dom Feb 26, 2012 10:47 pm

Biagio De Simone ha scritto: Mi sembrava fossero progetti diversi, ma in realtà forse è proprio il tuo SymAsym.

E' iddu! Smile Esattamente la stessa versione 5.3!
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  cestma Lun Feb 27, 2012 10:03 am

itaca ha scritto:Stasera scoperchio il mio amplificatore , Very Happy è il caso di scoperchiare anche il pre ? Question Question

Il pre P50sa l'ho scoperchiato per sostituire lo step attenuator da 50k con uno da 10k per garantire una maggiore linearità nella regolazione del volume.
Purtroppo non ho fatto le foto, ma vi posso garantire che all'interno ci sono solo il commutatore di ingressi e l'attenuatore che, con tutta probalilità, non è altro che il "cinese" VALAB 23 Step Attenuator Potentiometer Stereo Log.
Sono sicuro che anche aprendo i finali A80 c'è da rimanere più che sorpresi nel vedere quanto sia "minimalista" la realizzazione, tanto da far scaturire un'infinità di domande e perplessità sia sul piano tecnico, sia su quello dei costi di questi apparecchi.
Detto questo, suonano benissimo, soprattutto se accoppiati ai cavi NVA e con i giusti diffusori.
Costano un botto? E' vero, ma quanto vengono a costare un Virtue, o un "trittico" KingRex, o un Trends + pre?
cestma
cestma

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  mauz Gio Mar 01, 2012 10:28 pm

nuova asta

Traded-in NVA A40 mk1 Monoblock Power Amplifier (Pair)
http://www.ebay.co.uk/itm/Traded-in-NVA-A40-mk1-Monoblock-Power-Amplifier-Pair-/270925362168

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 $(KGrHqRHJCgE9!JCe-i2BPT3wOD(K!~~60_12
mauz
mauz

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 09.02.12
Lavoro/Interessi : sfangarla
Hobby : bokononista

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  ollertsenem Gio Mar 01, 2012 10:56 pm

mauz ha scritto:nuova asta

Traded-in NVA A40 mk1 Monoblock Power Amplifier (Pair)
http://www.ebay.co.uk/itm/Traded-in-NVA-A40-mk1-Monoblock-Power-Amplifier-Pair-/270925362168

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 $(KGrHqRHJCgE9!JCe-i2BPT3wOD(K!~~60_12
esci dal tunnel delle aste affraid

geek
ollertsenem
ollertsenem

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  mauz Gio Mar 01, 2012 11:40 pm

e perché? mi ci trovo sempre sopra Shocked
mauz
mauz

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 09.02.12
Lavoro/Interessi : sfangarla
Hobby : bokononista

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  tim horton's Ven Mar 02, 2012 12:07 am

che modello di cavi di segnale e potenza sono stati usati per la prova, quali sorgenti e che modello di diffusori?
dengs

tim horton's

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  ollertsenem Ven Mar 02, 2012 8:45 am

mauz ha scritto:
a voi vi capita mai di seguire in stato quasi orgasmatico aste di oggetti che vi piacciono molto e a cui non partecipate? non mi devo preoccupare, vero? jocolor

mauz ha scritto:e perché? mi ci trovo sempre sopra Shocked

lol!
Un tempo seguivo alcune aste sino all'ultimo secondo in trepidante attesa.
Ora sono uscito dal tunnel delle offerte all'ultimo secondo geek
ollertsenem
ollertsenem

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  PHIL MASNAGH Ven Mar 02, 2012 8:54 am

OK. Scusate ma siamo alla quinta pagina di discussione ed io, francamente, non ho ancora capito molto di come sono fatti questi amplificatori.

PHIL MASNAGH

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa hanno di particolare ? Nva. - Pagina 3 Empty Re: Cosa hanno di particolare ? Nva.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.