Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Io cosa ascolto? EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Io cosa ascolto? EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Io cosa ascolto? EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Io cosa ascolto? EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Io cosa ascolto? EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Io cosa ascolto? EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Io cosa ascolto? EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Io cosa ascolto? EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Io cosa ascolto? EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Io cosa ascolto? Vote_lcap44%Io cosa ascolto? Vote_rcap 44% [ 14 ]
Io cosa ascolto? Vote_lcap56%Io cosa ascolto? Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Io cosa ascolto?

+2
porfido
belozoglu
6 partecipanti

Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Io cosa ascolto?

Messaggio  belozoglu Ven Mar 02, 2012 12:13 am

Salve a tutti, belli e brutti! Very Happy
Spesso molto spesso mi ritrovo a leggere in forums sparsi battaglie di religione o battaglie di principio o battaglie tecnico/tattiche sull'ascolto della musica tramite un sistema hi-fi hi-end alta fedeltà fate vobis... Very Happy Very Happy
Io non sono un tecnico, sono un semplice appassionato alle prime armi, direi un novello, un novizio, una matricola, un primino... uno di quelli che si affida all'esperienza altrui per non incorrere negli errori dei principianti senza alcuna infarinatura e senza alcuna guida...

La domanda che nasce spontanea é fresca e semplice, direi basilare; come in molte occasioni ho avuto modo di illustrare in qualche mese ho messo insieme un piccolo impianto con qualche euri e molto usato, che alla fine è così: notebook, hiface, vdac, quad33 di maurizio, 2024 di maurizio, rf82, cavi di segnale tender appropriati alle indicazioni di albamaiuscola, di segnale appropriati di albamaiuscola, di potenza cat5 e quadripolare 2.5 alla tna audio... Ora, la musica che ascolto, alle mie orecchie profane è godibile, in certi casi molto godibile...


Però, però... me lo dite voi, mastri audiofili, tecnici, impiantisti, fruitoti dall'orecchio fino... cosa sto ascoltando?
Ossia, la musica che è riprodotta dal mio impianto è buona musica, pessima musica, musica mediocre?!?

Questo perché, lo ammetto, molte volte, leggendo confronti, recensioni, parere, prove e grafici mi sovviene il dubbio che la qualità si da tutt'altra parte, che il mio sia il compromesso del compromesso, che le mia certezze e le mie piacevolezze sono tali solo perché ancora non so cosa significa una riproduzione di alta, pura, vera fedeltà con tutti i crismi che ne competono...

Mi aiutate un poco a dipanare le mie paturnie mentalis?? rabbit


Ultima modifica di belozoglu il Sab Mar 03, 2012 1:24 pm - modificato 1 volta.
belozoglu
belozoglu

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  porfido Ven Mar 02, 2012 5:14 pm

belozoglu ha scritto:che alla fine è così: notebook, hiface, quad33 di maurizio, 2024 di maurizio, rf82, cavi di segnale tender appropriati alle indicazioni di albamaiuscola, di segnale appropriati di albamaiuscola, di potenza cat5 e quadripolare 2.5 alla tna audio... Ora, la musica che ascolto, alle mie orecchie profane è godibile, in certi casi molto godibile...

Guarda, molto IMHO, non credo tu abbia molto da lamentarti, direi! Very Happy
Ma perchè non provi a cercare qualche negozio ben fornito nella tua zona, qualche apposita manifestazione o qualche amico con altro impianto e ascolti qualcos'altro? Così, a prescindere dal fatto che spesso le condizioni di ascolto in queste situazioni siano ben meno che ottimali, ti fai un'idea e fissi le tue priorità o almeno vagamente ponderi quanto e cosa vorresti cambiare e quanto sei disposto a spendere per farlo...
IL TUO NEMICO (come quello di tutti noi) E' LA SCIMMIA AUDIOFILIACA E DEVI CONOSCERLA PER CONTROLLARLA! lol! lol! lol!


Io cosa ascolto? Evil_monkey_vs_Techno_Viking_by_Orgianin
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  Vastx Ven Mar 02, 2012 5:45 pm

Il cartello è bellissimo! Very Happy
Ma secondo me manca una "s" in win(s)... può essere o ho detto na stupidata?
Tralasciando il "preety"... ovviamente.
Vastx
Vastx

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  porfido Ven Mar 02, 2012 5:51 pm

Vastx ha scritto:Il cartello è bellissimo! Very Happy
Ma secondo me manca una "s" in win(s)... può essere o ho detto na stupidata?
Tralasciando il "preety"... ovviamente.

No, no, hai ragione, ma non l'ho fatto io! Very Happy
http://orgianin.deviantart.com/art/Evil-monkey-vs-Techno-Viking-122526989
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  belozoglu Ven Mar 02, 2012 5:51 pm

Ciao e grazie, ma in effetti non sto cercando alcun upgrade... Very Happy io mi ci trovo molto bene con l'impianto a disposizione, l'unico aggiornamento che ho fatto ultimamente è stato quello di prendere gli ali suggeriti da Maurizio per rimpiazzare le batterie quando dimentico di ricaricarle o mentre le ricarico. (OT, con 13.3 V sul VDac piuttosto che i 12.5 a batteria mi sembra addirittura per molti parametri superiore...)

Quello che mi lascia molto, molto basito leggendo i pareri su apparecchi che non conosco, sono le trancianti prese di posizione per cui quel componente è per alcuni sublime, per altri vergognoso...
Ma da super esperti, veri appassionati o addirittura professionisti What a Face

Faccio un esempio sempre virtuale (uso i nick); per Stentor o Wasky il giudizio sul ta2024 è DIAMETRALMENTE opposto... non un poco, non un pochino, non una questione di gusto... è completamente inverso. Ho preso loro due solo come esempio, ma di qui e di là ce ne sono molti.

Ora, considerando entrambi autorevoli nelle rispettive peculiarità di audiofili (in senso di appassionati con una lunga passione e esperienza alle spalle), questa discrepanza così enorme mi spiazza Question



belozoglu
belozoglu

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  belozoglu Ven Mar 02, 2012 5:54 pm

aajajajajaj davvero titanico lo scontro che proponi... ajajaj
belozoglu
belozoglu

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  Ivan Ven Mar 02, 2012 5:59 pm

belozoglu ha scritto:Io non sono un tecnico, sono un semplice appassionato alle prime armi, direi un novello, un novizio, una matricola, un primino...
(...)
Però, però... me lo dite voi, mastri audiofili, tecnici, impiantisti, fruitoti dall'orecchio fino... cosa sto ascoltando?
Ossia, la musica che è riprodotta dal mio impianto è buona musica, pessima musica, musica mediocre?!?
(...)
Mi aiutate un poco a dipanare le mie paturnie mentalis?? rabbit
Ciao spina Very Happy
Se ti piace è già un buon punto di partenza, hai messo su il tuo impianto ora goditi la musica senza farti troppi problemi, questo è il mio consiglio. Il momento per migliorare la catena audio, arriverà.
Uno dei modi migliori per capire è ascoltare, provare e confrontare e piano piano maturare la propria sensibilità d'ascolto.

Non mi sento un esperto, assolutamente ma grazie alle elettroniche che altri amici mi prestano o grazie agli ascolti nella sala di Wasky o in altre situazioni piano piano miglioro. Smile
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  belozoglu Ven Mar 02, 2012 6:12 pm

ps: sto scaricando ora alcuni samples in HD da qui http://www.2l.no/hires/index.html
beh... l'impressione d'ascolto, per me, è entusiasmante. clown

Non mi sento un esperto, assolutamente ma grazie alle elettroniche che altri amici mi prestano o grazie agli ascolti nella sala di Wasky o in altre situazioni piano piano miglioro. Smile

Sì, l'idea è quella, ma lo farò non per voglia di upgrade af esser sincero, ma per curiosità... sono i giudizi roboanti che mi spiazzano! scratch

Edit: in effetti mi son reso conto che il mio primo post, volutamente ironico nel tono, forse ha confuso le acque: è che a me pare di ascoltare talmente bene (per i pochi componenti che conosco) che, quando leggo pareri completamente dissimili da parte di utenti autorevoli, rimango spiazzato.
belozoglu
belozoglu

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  wasky Sab Mar 03, 2012 1:17 pm

Tu citasti su altra board l'ascolto di musica classica con il T2024 Wink

Ti faccio un esempio banale:

I primi 45 secondi dell'incisione di Rossini "l'italiana in Algeri" sono inudibili nel mio setup con il rumore ambientale a 42dB e con il volume regolato ad Hoc per un ascolto a pressione di 110dB mentre al teatro li senti, praticamente io sentirei la signora in 14^ fila che succhia la gomma

Con 6 watt quanti secondi ti perdi di quell'incisione ? Quanto vai sotto il rumore ambientale nei pianissimi di classica ? il primo colpo di Timpano del suddetto brano ha un picco sul Telarc di ben 48dB e sul Fonè di 42dB come lo senti sto Timpano ? Secondo me ti stai perdendo il fascino di quella incisione e di molte altre ancora detto da, un amante della Classica Wink

Se non erro Ivano concepisce i limiti del T2024, se lo usi come mia moglie per far sentire Raffaella Carra al Nido per la platea di bimbi è ottimo ma, spacciare per Hi End un filtro passa alto ce ne vuole affraid anche io al PC uso delle scythe Krocraft e il loro ampli ma, sò che non è Hi Fi è solo ascolto Wink

Hai un ottimo pre ora non ti resta che metterti le mani in tasca e passare ad un buon finale pro da conservare per anni luce Basketball e far godere le tue Rf scordando la storiella che: a maggior efficenza si devono considerare meno watt è na grande stronzata

wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  Ivan Sab Mar 03, 2012 2:31 pm

Wasky ama parlare in termini assoluti e in quell'ambito non posso dargli torto ma tu relativizza e valuta la catena nel tuo contesto. Perché le esigenze e i gusti cambiano da caso a caso, ad esempio io talvota ho il fomentone rock (ricordate Prince Faster e il suo fomentone in radio I love you ) in quelle occasioni ho saggiato i limiti del T-amp nella mia catena e con il mio programma musicale (no sinfonica Razz ). Ma questo fomentone quante volte ce l'ho? O quante volte l'ascolto condominiale me lo permette? Poche, per il 90% del tempo se non di più, ascolto programmi musicali e con livelli di spl talmente medi che il t-amp mi va più che bene.

Se con il t-amp rispetto al compattone hai riscoperto il piacere della classica ben venga cheers E' solo il primo passo verso l'hi-fi e la riscoperta del gusto dell'ascolto domestico, nell'era delle cuffiette di plastica non è affatto poco, secondo me.
Se ci aggiungi che il tutto l'hai ottenuto con una spesa di poche centinaia di euro, l'affare è doppio. Arisecondome.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  pallapippo Sab Mar 03, 2012 4:20 pm

Ivan ha scritto:Wasky ama parlare in termini assoluti e in quell'ambito non posso dargli torto ma tu relativizza e valuta la catena nel tuo contesto. Perché le esigenze e i gusti cambiano da caso a caso, ad esempio io talvota ho il fomentone rock (ricordate Prince Faster e il suo fomentone in radio I love you ) in quelle occasioni ho saggiato i limiti del T-amp nella mia catena e con il mio programma musicale (no sinfonica Razz ). Ma questo fomentone quante volte ce l'ho? O quante volte l'ascolto condominiale me lo permette? Poche, per il 90% del tempo se non di più, ascolto programmi musicali e con livelli di spl talmente medi che il t-amp mi va più che bene.

Se con il t-amp rispetto al compattone hai riscoperto il piacere della classica ben venga cheers E' solo il primo passo verso l'hi-fi e la riscoperta del gusto dell'ascolto domestico, nell'era delle cuffiette di plastica non è affatto poco, secondo me.
Se ci aggiungi che il tutto l'hai ottenuto con una spesa di poche centinaia di euro, l'affare è doppio. Arisecondome.

Parole sante.

pallapippo
pallapippo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  belozoglu Sab Mar 03, 2012 5:59 pm

Grazie delle risposte; l'utile precisazione che innesto all'inizio di molti thread è quella appunto di non essere un esperto, e quindi di valutare l'evento sonoro a partire da impressioni recenti.
Essendo recente ho ancora chiaro l'ascolto che ho maturato fino a qualche mese addietro; quando sono passato da mediaplayer con scheda integrata al pc e casse attive stile Logitech allo Scythe con le Kro il balzo per me era già quantico: quando vi ho messo il 2024 mi sono bastati pochi secondi per dire wow... e lo stesso quando ho sostituito la sound con il Vdac impostando correttamente i wasapi... wow
L'alimentazione a batteria, la sostituzioni di cavi con altri di dimensione adeguata, l'affinameto delle posizione... insomma; quello che dico è che ora come ora mi pare davvero di GUSTARE il messaggio sonoro.

Detto questo, il senso del mio interrogativo non era tanto quello di voler effettuare un upgrade, ma di riuscire a decifrare il linguaggio sulle impressioni d'ascolto che, sono onesto, talvolta mi sfugge.

Quando si innescano le diatribe (anche altrove) sulla bontà di un Vdac, faccio un esempio, rispetto al Dac Magic e da una parte trovo estasiati e denigratori allo stesso modo, rimango interdetto. Quando il discorso rimane; l'amp X e migliore dell'amp T per questo parametro, per questo e questo ci arrivo.

Quando il forumer 1, stimato ed esperto, controbatte al forumer 3, ugualmente stimato ed esperto, che lo stesso amp X è inascoltabile mentre per l'altro è sublime... allora vado in crisi.

L'esempio sul ta2024 e sugli amp da "giostrai" è il più facile e il più lampante, perché è quello in cui le impressioni d'ascolto si fondono anche con dati oggettivi strumentali e caratteristiche tecniche direi estreme; da una parte 5 watt, dall'altra 800. Suspect

Voilà, il senso della domanda era piuttosto questo che quello di voler metter mano all'impianto; certo poi il la curiosità umana di cambiare e sentire l'effetto che fa c'è, ma per i cosidetti audiofili è lo sport nazionale... Very Happy

belozoglu
belozoglu

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  Ivan Sab Mar 03, 2012 6:46 pm

belozoglu ha scritto:Essendo recente ho ancora chiaro l'ascolto che ho maturato fino a qualche mese addietro; quando sono passato da mediaplayer con scheda integrata al pc e casse attive stile Logitech allo Scythe con le Kro il balzo per me era già quantico: quando vi ho messo il 2024 mi sono bastati pochi secondi per dire wow... e lo stesso quando ho sostituito la sound con il Vdac impostando correttamente i wasapi... wow
Pensa a quando avrai l'occasione, come quella che ho avuto io, di ascoltare quel brano indicato da Wasky nella sua sala con le sue casse diy e ti renderai conto di che cosa sia un ascolto su-bli-me! I love you

belozoglu ha scritto:Detto questo, il senso del mio interrogativo non era tanto quello di voler effettuare un upgrade, ma di riuscire a decifrare il linguaggio sulle impressioni d'ascolto che, sono onesto, talvolta mi sfugge.
Te l'ho detto, ci vuole esperienza e solo esperienza per affinare e scegliere, le orecchie le abbiamo tutti vanno solo educate.
Per il resto, diatribe, fan boy, litigate, punzecchiature fanno parte del mondo dei forums e dell'hi-fi, dietro possono essere interessi o solo frustazioni se non semplici chiusure mentali che ciascuno di noi più o meno ha.

Alla fine se hai la passione, te e il tuo portafoglio troverete la giusta strada verso l'hi end e il t-amp magari sarà solo un bel ricordo sunny
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  belozoglu Sab Mar 03, 2012 6:49 pm

Ivan ha scritto:
Pensa a quando avrai l'occasione, come quella che ho avuto io, di ascoltare quel brano indicato da Wasky nella sua sala con le sue casse diy e ti renderai conto di che cosa sia un ascolto su-bli-me! I love you

A su questo nutro pochi dubbi Smile
belozoglu
belozoglu

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  wasky Dom Mar 04, 2012 11:24 am

Ivan ha scritto:Pensa a quando avrai l'occasione, come quella che ho avuto io, di ascoltare quel brano indicato da Wasky nella sua sala con le sue casse diy e ti renderai conto di che cosa sia un ascolto su-bli-me! I love you

Tempo fà ho sentito quella incisione su DAC accuphase Pre convergent e il mio Finale il tutto connesso a delle Wilson Watt/puppy 6 usate da 3500 €

Ho spento lo stereo per un giorno in segno di lutto What a Face What a Face What a Face

Concordo sul fatto che con una T scheda si possa fare una entry in questo mondo ma, tra un Luxman L200 usato o il mio Trend a 150 € sceglierei il primo, quello che non accetto è che la si spacci per Hi End farneticando sul fatto che, chi spende di più è un C@zz0n3

Scordiamo che dopo avermi mandato affancul0 perchè cercavo di spiegare cosa sentiva con 6 watt e non poteva far tremare i muri di casa, un certo personaggio armato di moltissima coerenza un mese dopo scriveva le lodi di moduli UDC180 Very Happy chissa se ora la capanna de paja dei porcellini è crollata Very Happy

A me è sta gente che me provoca fastidio non il T amp in se stesso o Belozoglu che lo usa per la classica I love you



wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  wasky Dom Mar 04, 2012 11:25 am

belozoglu ha scritto:
Ivan ha scritto:
Pensa a quando avrai l'occasione, come quella che ho avuto io, di ascoltare quel brano indicato da Wasky nella sua sala con le sue casse diy e ti renderai conto di che cosa sia un ascolto su-bli-me! I love you

A su questo nutro pochi dubbi Smile

My Casa es Tu Casa Very Happy
wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  porfido Dom Mar 04, 2012 11:45 am

wasky ha scritto:
Ho spento lo stereo per un giorno in segno di lutto What a Face What a Face What a Face


lol! lol! lol!
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  wasky Dom Mar 04, 2012 12:06 pm

porfido ha scritto:
wasky ha scritto:
Ho spento lo stereo per un giorno in segno di lutto What a Face What a Face What a Face


lol! lol! lol!

E credimi Viking, le Bergelmir se la giocano discretamente con le W/P 6 la differenza l'hanno fatta DAC Accuphase e Pre Convergent I love you
wasky
wasky

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 13.02.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  porfido Dom Mar 04, 2012 12:09 pm

wasky ha scritto:
porfido ha scritto:
wasky ha scritto:
Ho spento lo stereo per un giorno in segno di lutto What a Face What a Face What a Face


lol! lol! lol!

E credimi Viking, le Bergelmir se la giocano discretamente con le W/P 6 la differenza l'hanno fatta DAC Accuphase e Pre Convergent I love you

Ripeto: voglio l'emoticon che sbavazza! lol!
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Io cosa ascolto? Empty Re: Io cosa ascolto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.