Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Vote_lcap44%Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Vote_lcap56%Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Tutorial conversione PC per musica liquida

+22
AP
ghiglie
andreac
sontero
Marcoc1712
pechegno
SaNdMaN
sondav
Biagio De Simone
belozoglu
wolf621
leofender
markenvy
handros
superluca71
Cthulhu
soligo60
piero7
mikelangeloz
Switters
salvadi
MaurArte
26 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Mar Gen 15, 2013 6:42 pm

Si ha uno slot PCI
Certo con il Mael... Cool Cool Cool
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  mikelangeloz Mar Gen 15, 2013 7:33 pm

Ottimo!!!! Allora con una buona scheda audio siamo a stracavallo!!!!
mikelangeloz
mikelangeloz

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  Switters Mar Gen 15, 2013 8:43 pm

MaurArte ha scritto:Il pc lo ho a casa (ricordavo di aver preso qualcosa l'anno scorso Very Happy )
Fa il boot anche da USB.
L'unica cosa che manca è il WiFi che a mio avviso è indispensabile per questi giocarelli...

Mi sembrava di ricordare qualcosa a proposito di questi thin client... Very Happy Very Happy Very Happy
Se fai una prova con la Slax (in meno di mezz'ora la si scarica e la si mette su una chiavetta USB) e vedi che gira bene, se ti piace anche poi vediamo di metterci su mpd... Wink

Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Mer Gen 16, 2013 7:11 am

Switters ha scritto:
MaurArte ha scritto:Il pc lo ho a casa (ricordavo di aver preso qualcosa l'anno scorso Very Happy )
Fa il boot anche da USB.
L'unica cosa che manca è il WiFi che a mio avviso è indispensabile per questi giocarelli...

Mi sembrava di ricordare qualcosa a proposito di questi thin client... Very Happy Very Happy Very Happy
Se fai una prova con la Slax (in meno di mezz'ora la si scarica e la si mette su una chiavetta USB) e vedi che gira bene, se ti piace anche poi vediamo di metterci su mpd... Wink

Slax la ho caricata su chiavetta è con moooolta calma è partita.
Aggiornamento1: appare la x al centro dello schermo (altezza pinguino) con la scritta: il processo per il protocollo file è morto inaspettatamente
Non funziona con l'interfaccia grafica.
Aggiornamento2: Vuole necessariamente la connessione internet per funzionare. Connesso in rete parte ma è praticamente inutilizzabile. Non apre applicazioni
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  Switters Mer Gen 16, 2013 9:01 am

MaurArte ha scritto:Slax la ho caricata su chiavetta è con moooolta calma è partita.
Aggiornamento1: appare la x al centro dello schermo (altezza pinguino) con la scritta: il processo per il protocollo file è morto inaspettatamente
Non funziona con l'interfaccia grafica.
Aggiornamento2: Vuole necessariamente la connessione internet per funzionare. Connesso in rete parte ma è praticamente inutilizzabile. Non apre applicazioni

Ok, appena riesco proverò anch'io quest'ultima versione, ho visto che da quando ha rilasciato la 7.0 sono uscite altre quattro release nel giro di un mese, l'ultima ieri sera, mi sa che è ancora una betaccia. Peccato, la versione precedente l'ho usata diverse volte e non ho mai riscontrato problemi (lentezza del boot da USB o CD a parte, ma è fisiologica).
Mi scuso per averti fatto fare il beta tester Very Happy


Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Mer Gen 16, 2013 9:21 am

Con 1GB di ram e la CF da 4GB il sistema va.
Ora sto scrivendo e navigando dal TC Very Happy
Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Scherm10
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  superluca71 Mer Gen 16, 2013 9:47 am

ma un win7 starter lo regge?
superluca71
superluca71

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  handros Mer Gen 16, 2013 4:03 pm

mikelangeloz ha scritto:Maurì qua ci vuole voyage-mpd! Ma che xp, 8 mac e compagnia bella... dai che parte un flame!
Ciao, che versioni usi di Voyage MPD? Avevo la 0.80 su chiavetta USB con un portatile di recupero (senza schermo) ed era tutto uno spettacolare fulmine...peccato adesso non ne voglia sapere di fare il boot da USB Shocked mah...
Ieri ravanando in garage ho riesumato un PIII 800MHz, silenziosissimmo, se regge il HDD da 750GB provo Rolling Eyes
Comunque, l'anno scorso in fase decisionale avevo provato sul portatile sia Win7+Foobar che Voyage MPD, entrambi gestiti dal tablet android: per me vince Voyage MPD I love you sia dal punto di vista acustico che "logistico" (intefraccia/gestione del client android)
handros
handros

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 51
Lavoro/Interessi : fumetti/sci-fi/AlfaRomeo
Hobby : ma che domande fai?!? pessimo, ovvio!!!

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Mer Gen 16, 2013 5:00 pm

Mi stanno venendo delle idee malsane... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  Switters Mer Gen 16, 2013 5:10 pm

MaurArte ha scritto:Mi stanno venendo delle idee malsane... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Te chiamerò Jupiter Jones...

Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  markenvy Mer Gen 16, 2013 5:18 pm

Ho comprato il thin client Igel anche io l'anno scorso, in particolare la versione con 256mb di memoria ram, ho sostituito la cf con una da 4gb e installato voyage mpd. Funziona benissimo da più di un anno nella catena di un mio amico con un dac belcanto 1.5 collegato via usb. Il mio amico lo comanda con l'ipad e suona ottimamente!

markenvy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Mer Gen 16, 2013 5:23 pm

markenvy ha scritto:Ho comprato il thin client Igel anche io l'anno scorso, in particolare la versione con 256mb di memoria ram, ho sostituito la cf con una da 4gb e installato voyage mpd. Funziona benissimo da più di un anno nella catena di un mio amico con un dac belcanto 1.5 collegato via usb. Il mio amico lo comanda con l'ipad e suona ottimamente!

Il DAC ha i driver per Linux?
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  markenvy Mer Gen 16, 2013 5:32 pm

MaurArte ha scritto:
Il DAC ha i driver per Linux?

Il DAC Belcanto non necessita di driver su Linux, funziona perfettamente.

markenvy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Mer Gen 16, 2013 5:38 pm

In realtà mi piacerebbe mettere questa scheda (che già di suo non va male) con qualche modifica all'interno
http://www.ebay.it/itm/261034191963?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Con 100 Euro potremmo avere un pc+dac di buon livello
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  Switters Mer Gen 16, 2013 10:09 pm

MaurArte ha scritto:In realtà mi piacerebbe mettere questa scheda (che già di suo non va male) con qualche modifica all'interno
http://www.ebay.it/itm/261034191963?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Con 100 Euro potremmo avere un pc+dac di buon livello

Secondo te sarebbe meglio che con un DAC USB tipo Hifimediy Sabre, magari con alimentazione dedicata e non da USB?

Edit: a proposito di alimentazione, curiosando tra gli oggetti del venditore della scheda ho visto questi condensatori da 1 Farad!
Secondo te potrebbero andare bene come condensatori di livello in un alimentatore da 5V?
E tre in serie per un alimentatore da 12V per un TA2024?
Mmm... hanno delle tolleranze veramente tolleranti, da -20 a +80% Smile
E una resistenza interna da 15 ohm...

Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  markenvy Gio Gen 17, 2013 6:47 am

MaurArte ha scritto:In realtà mi piacerebbe mettere questa scheda (che già di suo non va male) con qualche modifica all'interno
http://www.ebay.it/itm/261034191963?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Con 100 Euro potremmo avere un pc+dac di buon livello

Bisognerebbe verificarne la compatibilità sia hardware che software. Un'altra scheda che avevo adocchiato è questa che ha pure l'uscita cuffie

http://www.audiophonics.fr/aim-sc8000-carte-son-ampli-casque-audiophile-24bit192khz-p-6973.html?language=zz

markenvy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Gio Gen 17, 2013 7:41 am

LA cosa interessante è che questi TC consumano poco e vanno a 12V dando così la possibilità di giocare con le alimentazioni.
I 5V della USB curando l'alimentazione generale non dovrebbero essere particolarmente "sporchi"
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  superluca71 Gio Gen 17, 2013 8:31 am

Comunque questo Thin Client è upgradabile a livello di ram, l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la velocità dell'usb.
sul pdf sembra che le porte siano tutte usb2, invece sulla descrizione ebay dice che la porta veloce è solo quella frontale.
Boh!
Certo che attaccato al mael si avrebbe un'alimentazione pulita e anche le periferiche ne gioverebbero, penso all'Hiface o al Musiland...
ma secondo voi un win7 starter lo regge?
superluca71
superluca71

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Gio Gen 17, 2013 8:42 am

ma secondo voi un win7 starter lo regge?

Sarebbe da provare
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  markenvy Gio Gen 17, 2013 9:27 am

La memoria ram è upgradabile fino ad 1gb ma con le dovute eccezioni, non supporta tutti i moduli ma solo quelli con particolari caratteristiche. Mi è successo infatti di montare moduli da 1 gb e il sistema ne vede solo 512mb.
Per quanto riguarda il sist operativo credo che windows starter sia un pochino troppo pesante, sarebbe meglio rimanere in ambito linux, magari per i meno pratici si protrebbe installare puppympd. Se proprio si vuole intraprendere la strada microsoft invece si potrebbe provare ad installare su compact flash Windows 7 embedded standard. Very Happy

markenvy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Gio Gen 17, 2013 9:37 am

markenvy ha scritto:La memoria ram è upgradabile fino ad 1gb ma con le dovute eccezioni, non supporta tutti i moduli ma solo quelli con particolari caratteristiche. Mi è successo infatti di montare moduli da 1 gb e il sistema ne vede solo 512mb.
Per quanto riguarda il sist operativo credo che windows starter sia un pochino troppo pesante, sarebbe meglio rimanere in ambito linux, magari per i meno pratici si protrebbe installare puppympd. Se proprio si vuole intraprendere la strada microsoft invece si potrebbe provare ad installare su compact flash Windows 7 embedded standard. Very Happy

Per ora con la RAM mi è andata bene (rubata al pc della moglie Very Happy )
Ne ho presa un altra usata su Ebay vediamo come va.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  mikelangeloz Gio Gen 17, 2013 2:02 pm

Se ti serve della ram fai un fischio, ne ho una vagonata... Per portatili...
mikelangeloz
mikelangeloz

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Sab Gen 19, 2013 12:05 pm

Testate 2 ram da 1GB so-dimm
Samsung PC2 5300S 555 OK
Promos PC2 5300S 555 OK

Sto anche testando delle Compact Flash da 4 e 8GB
Per ora
Ridata da 4GB 133X OK
Kingston 8GB 133X OK

Connesso via USB la Hifimediy con il Tenor+Sabre ed è stata riconosciuta. Sta suonando con file 96K Flac senza problemi
Player: SMPlayer
Files su HD esterno via USB
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  mikelangeloz Sab Gen 19, 2013 4:04 pm

Come ti sembra a livello qualitativo? Che Sistema Operativo stai usando?
mikelangeloz
mikelangeloz

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  MaurArte Sab Gen 19, 2013 4:09 pm

mikelangeloz ha scritto:Come ti sembra a livello qualitativo? Che Sistema Operativo stai usando?

Mi sembra funzioni bene, per ora c'è montato Slax
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Tutorial conversione PC per musica liquida - Pagina 2 Empty Re: Tutorial conversione PC per musica liquida

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.