Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Vote_lcap44%classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Vote_lcap56%classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


UNICUM quando la classe non e' arimediata

+4
ideafolle
maxanton
Robfug
franz 01
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  emmeci Mer Dic 03, 2014 2:26 pm

Robfug ha scritto:
emmeci ha scritto:Very Happy Grande Rob... grazie per le puntuali ed esaustive risposte, prometto che, visto anche l'avvicinarsi del Natale, sarò più buono e tollerante nei giudizi sul... prosecco! lol!
Se poi, la ormai costituita splendida ditta, Rob&Max mi farà trovare sotto l'albero un "clone" delle ProAc K6 ad un decimo del prezzo di vendita... ve ne sarò eternamente grato!!! lol! lol! lol! rotfl

Nooooo...non dirmi che ti piacciono i diffusori che hai citato! Rolling Eyes ...Premesso che li ho ascoltati sempre in condizioni non controllate ma sono davvero colorate, troppo caratterizzate....certo...alla piacenza non vi è perdenza!! Very Happy Very Happy
In compenso, su richiesta, il Natale ti potrebbe portare un paio di....Unicum....ah dimenticavo...sono unicum!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cool M be... te l'ho sempre detto che di casse non ne capisco nulla, tranne di quelle di prosecco ovviamente! lol!
Forse io le avrò ascoltate in una situazione non malaccio, forse mi ero fatto un srpitz di troppo! flower
Però, nei molti giudizi letti ed ascoltati il tuo è uno dei pochi negativi, e se c'è una cosa che mi sento di affermare è che le K6 non hanno moltissimi punti di contato con le altre ProAc che ho ascoltato negli anni.
Certo se avessero un mobile fatto come le UNICUM ed un paziente sperimentatore come te... magari sarebbero le mejo de tutte! abbracci lol!
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggi : 1351
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Mer Dic 03, 2014 2:45 pm

emmeci ha scritto:
Robfug ha scritto:
emmeci ha scritto:Very Happy Grande Rob... grazie per le puntuali ed esaustive risposte, prometto che, visto anche l'avvicinarsi del Natale, sarò più buono e tollerante nei giudizi sul... prosecco! lol!
Se poi, la ormai costituita splendida ditta, Rob&Max mi farà trovare sotto l'albero un "clone" delle ProAc K6 ad un decimo del prezzo di vendita... ve ne sarò eternamente grato!!! lol! lol! lol! rotfl

Nooooo...non dirmi che ti piacciono i diffusori che hai citato! Rolling Eyes ...Premesso che li ho ascoltati sempre in condizioni non controllate ma sono davvero colorate, troppo caratterizzate....certo...alla piacenza non vi è perdenza!! Very Happy Very Happy
In compenso, su richiesta, il Natale ti potrebbe portare un paio di....Unicum....ah dimenticavo...sono unicum!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cool M be... te l'ho sempre detto che di casse non ne capisco nulla, tranne di quelle di prosecco ovviamente! lol!
Forse io le avrò ascoltate in una situazione non malaccio, forse mi ero fatto un srpitz di troppo! flower
Però, nei molti giudizi letti ed ascoltati il tuo è uno dei pochi negativi, e se c'è una cosa che mi sento di affermare è che le K6 non hanno moltissimi punti di contato con le altre ProAc che ho ascoltato negli anni.
Certo se avessero un mobile fatto come le UNICUM ed un paziente sperimentatore come te... magari sarebbero le mejo de tutte! abbracci lol!

No va beh Mauro, giudicare un diffusore è sempre difficile, visto che bisognerebbe "metabolizzarlo ben bene" prima di dare un giudizio che sia attendibile...la mia era una risposta un po' d'istinto e ho premesso che le poche volte che le ho ascoltate non sono affatto sufficienti per denigrarle...era solo un'impressione! Embarassed
E poi tu sei sicuro che anche io, prima di fare le misure, non mi faccia un paio di cicchetti??? Mi non so
Oggi pomeriggio, sperando di aver risolto i problemi di settaggio del mitico SW di misurazioni VA, grazie al suo ideatore/creatore, nonché collega/amico Ing. Alfredo Accattatis, cercherò di tirar fuori il grafico dell'impedenza del sistema...magari bevicchiando qualcosina prima...sai che grafici!!!!!! Cin cin Cin cin Cin cin

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Ven Dic 05, 2014 7:12 am

Ciao a tutti, ieri le misure dell'impedenza mi hanno dato indicazione sul tipo di carico: la minima impedenza è 5,16 Ohm a 550 HZ, quindi non difficilissime da pilotare, anche se altamente raccomandato usare tanti e buoni watt se si vuole ascoltare la vera voce delle "piccole" Very Happy ...e in questo caso non abbiamo problemi, l'Adcom 5500 di Massimo è più che Ok. Piccola variazione sulla rete in parallelo, ho alzato di 1,5 db la risposta intorno ai 800-1300 Hz abbassando il condensatore a 18 micro, pochissime inversioni di costantemente prossima allo 0 dai 1800 Hz in poi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A presto per gli ascolti.... Mi non so

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  maxanton Ven Dic 05, 2014 9:10 am

VERA ALCHIMIA AUDIOFILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pollicesu pollicesu pollicesu
maxanton
maxanton

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 73
Lavoro/Interessi : musica,hi-fi
Hobby : chitarra

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  ideafolle Ven Dic 05, 2014 9:37 am

maxanton ha scritto:VERA ALCHIMIA AUDIOFILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pollicesu pollicesu pollicesu

drunken non vedo l'lora di sentirle lol! lol! lol! lol! abbracci
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Ven Dic 05, 2014 3:14 pm

ideafolle ha scritto:
maxanton ha scritto:VERA ALCHIMIA AUDIOFILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pollicesu pollicesu pollicesu

drunken  non vedo l'lora di sentirle lol! lol! lol! lol! abbracci

Attenzione zi...potrebbero causare dipendenza!!! drunken drunken drunken drunken drunken

abbracci

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Lun Dic 08, 2014 11:52 am

Robfug ha scritto:
ideafolle ha scritto:
maxanton ha scritto:VERA ALCHIMIA AUDIOFILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pollicesu pollicesu pollicesu

drunken  non vedo l'lora di sentirle lol! lol! lol! lol! abbracci

Attenzione zi...potrebbero causare dipendenza!!! drunken drunken drunken drunken drunken

abbracci

Rob

Ciao, diffusori consegnati a Massimo....attendiamo un pò di metabolizzazione e primi feedback.... Very Happy

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  maxanton Lun Dic 08, 2014 12:28 pm

VENERDI' PROSSIMO 12 DICEMBRE dalle ore 16,00

Ascolto ufficiale delle U N I C U M

interverrà il Gotha della audiofilia romana (e speriamo non solo!!!!!!!!!!!!!!!)

INTERVENITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

via di castel di leva 392
3287017840

massimo
maxanton
maxanton

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 73
Lavoro/Interessi : musica,hi-fi
Hobby : chitarra

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  b.veneri Lun Dic 08, 2014 12:33 pm

Stavolta non posso mancare!!!
Very Happy
b.veneri
b.veneri

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 01.04.12
Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  maxanton Lun Dic 08, 2014 4:10 pm

è dalle 9,45 che strillano a tutta callara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (devono rodare)

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

ciao a tutti
maxanton
maxanton

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 73
Lavoro/Interessi : musica,hi-fi
Hobby : chitarra

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  ideafolle Lun Dic 08, 2014 4:10 pm

drunken ECCHIMEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Pernacchia
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  b.veneri Lun Dic 08, 2014 4:24 pm

Intravedo bella roba dentro quella cassetta Very Happy
Bravi!!!
b.veneri
b.veneri

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 01.04.12
Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  ideafolle Mar Dic 09, 2014 8:04 am

b.veneri ha scritto:Intravedo bella roba dentro quella cassetta Very Happy
Bravi!!!

benede' a me senbra piu' uno scrigno con tanto di gioielli, e che........ gioielli! lol! lol! lol! lol!
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Mar Dic 09, 2014 11:37 am

ideafolle ha scritto:
b.veneri ha scritto:Intravedo bella roba dentro quella cassetta Very Happy
Bravi!!!

benede' a me senbra piu' uno scrigno con tanto di gioielli,  e che........ gioielli! lol! lol! lol! lol!

Beh...non so gioielli..ma poco ci manca, sicuramente sono gioellini audiofili Laughing Laughing

Complimenti a zi Bruno, il suo pre è velocissimo, trasparente...davvero eccellente! pollicesu pollicesu

Considerate che quello che ascolterete avrà necessità, forse, di un piccolo tuning, inoltre sono ancora acerbe...chiaramente mi riferisco alle Unicum Mi non so

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  maxanton Mer Dic 10, 2014 10:17 am

NON MI FATE FARE TROPPI MESSAGGI PERSONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



QUANDO DICO SIETE TUTTI BENE ACCETTI VENERDì PROSSIMO SIGNIFICA TUTTI, CHI VUOLE SI PUò METTERE SEDUTO , ASCOLTARE E...........sorseggiare!!!!!!!

vi aspetto
via di castel di leva 392
3287017840
maxanton
maxanton

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 73
Lavoro/Interessi : musica,hi-fi
Hobby : chitarra

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Mer Dic 10, 2014 10:39 am

Robfug ha scritto:
emmeci ha scritto:
Robfug ha scritto:
emmeci ha scritto:Very Happy Grande Rob... grazie per le puntuali ed esaustive risposte, prometto che, visto anche l'avvicinarsi del Natale, sarò più buono e tollerante nei giudizi sul... prosecco! lol!
Se poi, la ormai costituita splendida ditta, Rob&Max mi farà trovare sotto l'albero un "clone" delle ProAc K6 ad un decimo del prezzo di vendita... ve ne sarò eternamente grato!!! lol! lol! lol! rotfl

Nooooo...non dirmi che ti piacciono i diffusori che hai citato! Rolling Eyes ...Premesso che li ho ascoltati sempre in condizioni non controllate ma sono davvero colorate, troppo caratterizzate....certo...alla piacenza non vi è perdenza!! Very Happy Very Happy
In compenso, su richiesta, il Natale ti potrebbe portare un paio di....Unicum....ah dimenticavo...sono unicum!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cool M be... te l'ho sempre detto che di casse non ne capisco nulla, tranne di quelle di prosecco ovviamente! lol!
Forse io le avrò ascoltate in una situazione non malaccio, forse mi ero fatto un srpitz di troppo! flower
Però, nei molti giudizi letti ed ascoltati il tuo è uno dei pochi negativi, e se c'è una cosa che mi sento di affermare è che le K6 non hanno moltissimi punti di contato con le altre ProAc che ho ascoltato negli anni.
Certo se avessero un mobile fatto come le UNICUM ed un paziente sperimentatore come te... magari sarebbero le mejo de tutte! abbracci lol!

No va beh Mauro, giudicare un diffusore è sempre difficile, visto che bisognerebbe "metabolizzarlo ben bene" prima di dare un giudizio che sia attendibile...la mia era una risposta un po' d'istinto e ho premesso che le poche volte che le ho ascoltate non sono affatto sufficienti per denigrarle...era solo un'impressione! Embarassed
E poi tu sei sicuro che anche io, prima di fare le misure, non mi faccia un paio di cicchetti??? Mi non so
Oggi pomeriggio, sperando di aver risolto i problemi di settaggio del mitico SW di misurazioni VA, grazie al suo ideatore/creatore, nonché collega/amico Ing. Alfredo Accattatis, cercherò di tirar fuori il grafico dell'impedenza del sistema...magari bevicchiando qualcosina prima...sai che grafici!!!!!! Cin cin Cin cin Cin cin

Rob

Dimenticavo di dirvi che il SW utilizzato del mio collega Accattatis è VA, Virtual Analyzer, per maggiori dettagli andare su:

http://www.sillanumsoft.org/Italiano/autore_di_va.htm

Very Happy Very Happy Very Happy

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Mer Dic 10, 2014 4:05 pm

Ciao ragazzi, l'evento si avvicina...di sorseggiare...cosa avevate capito? Cin cin
Poi si ascolterà meglio Mi non so Mi non so Mi non so

Molto probabilmente, se domani riusciremo a settare il tutto ben bene con zi Bruno, ascolteremo anche in biamplificazione orizzontale con un Adcom 5500 per i bassi ed un Adcom 555 sugli alti ...con il pre di zio, naturalmente! sofà
Rob pollicesu

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  franz 01 Mer Dic 10, 2014 9:52 pm

maxanton ha scritto:NON MI FATE FARE TROPPI MESSAGGI PERSONALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



QUANDO DICO SIETE TUTTI BENE ACCETTI VENERDì PROSSIMO SIGNIFICA TUTTI, CHI VUOLE SI PUò METTERE SEDUTO , ASCOLTARE E...........sorseggiare!!!!!!!

vi aspetto
via di castel di leva 392
3287017840
Massimo mi piacerebbe molto venire ma non so se farò in tempo!
P.s. hai letto l'sms che t'ho mandato?

franz 01

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.12
Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  maxanton Gio Dic 11, 2014 8:33 am

Scusate ma causa influenza sono costretto a rinviare l'incontro per domani
ci risentiamo a breve
ciao a tutti
maxanton
maxanton

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 73
Lavoro/Interessi : musica,hi-fi
Hobby : chitarra

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  b.veneri Gio Dic 11, 2014 9:01 am

maxanton ha scritto:Scusate ma causa influenza sono costretto a rinviare l'incontro per domani
ci risentiamo a breve
ciao a tutti

Rimettiti presto!
sorry
b.veneri
b.veneri

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 01.04.12
Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  ideafolle Gio Dic 11, 2014 9:46 am

Grrr tristissimo tristissimo tristissimo tristissimo Mi non so Mi non so Cin cin Sonno pesante e te passa tutto lol! lol! lol!

abbracci
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  b.veneri Gio Dic 11, 2014 9:48 am

Oddio ci potresti pure lasciare le chiavi e rimanere a letto, che ce frega Very Happy Very Happy Very Happy
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci
b.veneri
b.veneri

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 01.04.12
Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  ideafolle Gio Dic 11, 2014 9:59 am

b.veneri ha scritto:Oddio ci potresti pure lasciare le chiavi e rimanere a letto, che ce frega Very Happy Very Happy Very Happy
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci

Ohh!! egoista! TO! lol! lol! lol! lol! lol!
sorry massimo se fosse, e acconsenti ............ drunken poi te raccontamo come e' adata rotolando rotolando
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ....... Cin cin
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Robfug Gio Dic 11, 2014 10:26 am

ideafolle ha scritto:
b.veneri ha scritto:Oddio ci potresti pure lasciare le chiavi e rimanere a letto, che ce frega Very Happy Very Happy Very Happy
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci

Ohh!!  egoista! TO!  lol! lol! lol! lol! lol!
sorry  massimo se fosse, e acconsenti ............ drunken poi te raccontamo come e' adata rotolando rotolando
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ....... Cin cin

Siete proprio terribbbbili! Shocked Shocked Shocked

Massimo, curati e... non ti curar di loro...non sanno quello che dicono! Laughing Laughing

Rob

Robfug

Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 26.05.14
Età : 58
Lavoro/Interessi : Informatica
Hobby : Audio, autocostruzione, moto

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  ideafolle Gio Dic 11, 2014 11:06 am

Robfug ha scritto:
ideafolle ha scritto:
b.veneri ha scritto:Oddio ci potresti pure lasciare le chiavi e rimanere a letto, che ce frega Very Happy Very Happy Very Happy
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci

Ohh!!  egoista! TO!  lol! lol! lol! lol! lol!
sorry  massimo se fosse, e acconsenti ............ drunken poi te raccontamo come e' adata rotolando rotolando
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ....... Cin cin

Siete proprio terribbbbili! Shocked Shocked Shocked

Massimo, curati e... non ti curar di loro...non sanno quello che dicono! Laughing Laughing

Rob

Ohh!!  pero sanno quello che fanno! hehehe hehehe  massimooooo!!!! le chiaviiiiiii! Mi non so Mi non so lol! lol! nun te preocupa.... che poi mettemo a posto tutto noi Ohh!!  be' piu' o meno ...dai. Cin cin Cin cin Cin cin

un ... abbracci massimo e rimettiti presto . lol! lol! lol! lol!
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

classe - UNICUM quando la classe non e' arimediata  - Pagina 2 Empty Re: UNICUM quando la classe non e' arimediata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.