Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Vote_lcap44%PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Vote_rcap 44% [ 14 ]
PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Vote_lcap56%PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

+14
Jumping
ghiglie
lusi78
Luciano75
Alessandro1
dex90
luigigi
amadeus74
dragunov
emmeci
superluca71
b.veneri
ideafolle
MaurArte
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Sab Lug 20, 2013 7:32 am

Purtroppo un MKP da 2200uF è grandicello Very Happy 
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Mer Lug 24, 2013 7:19 pm

L'uscita pre del PrebbyHead va piuttosto bene Smile  non escludo un upgrade al Prebby...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  luigigi Ven Ago 23, 2013 10:36 am

MaurArte ha scritto:L'uscita pre del PrebbyHead va piuttosto bene Smile  non escludo un upgrade al Prebby...
Ciao Maurizio, ma possiamo considerarlo concluso il progetto ? (ci si può mettere a costruirlo ?). Modificherai anche il prebby in funzione dei miglioramenti di questo ?
Grassie
luigigi
luigigi

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 62
Lavoro/Interessi : Formatore-Chitarrista-Motociclista

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Ven Ago 23, 2013 11:28 am

luigigi ha scritto:
MaurArte ha scritto:L'uscita pre del PrebbyHead va piuttosto bene Smile  non escludo un upgrade al Prebby...
Ciao Maurizio, ma possiamo considerarlo concluso il progetto ? (ci si può mettere a costruirlo ?). Modificherai anche il prebby in funzione dei miglioramenti di questo ?
Grassie

Aspettate ancora...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  luigigi Sab Ago 24, 2013 1:21 pm

MaurArte ha scritto:
luigigi ha scritto:
MaurArte ha scritto:L'uscita pre del PrebbyHead va piuttosto bene Smile  non escludo un upgrade al Prebby...
Ciao Maurizio, ma possiamo considerarlo concluso il progetto ? (ci si può mettere a costruirlo ?). Modificherai anche il prebby in funzione dei miglioramenti di questo ?
Grassie
Aspettate ancora...
Tranqui.... meglio fare un prodotto "definitivo" (sefapperdì....)
luigigi
luigigi

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 62
Lavoro/Interessi : Formatore-Chitarrista-Motociclista

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Mer Set 04, 2013 3:27 pm

Pare che l' amplicuffie non vada male Very Happy 
Tra poco ci sarà una prova completa...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  dragunov Lun Ott 28, 2013 1:58 pm

Saute a tutti,
scusatemi se vado fuori tema ma non saprei dove postare le seguenti domande:
gli schemi sono disegnati con eagle ?
se si dove posso trovare le librerie con le valvole ?
Grazie:D  ciao
Andrea
dragunov
dragunov

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : programmazione cnc/ vivere ogni attimo
Hobby : cautamente ottimista

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Lun Ott 28, 2013 5:19 pm

dragunov ha scritto:Saute a tutti,
scusatemi se vado fuori tema ma non saprei dove postare le seguenti domande:
gli schemi sono disegnati con eagle ?
se si dove posso trovare le librerie con le valvole ?
Grazie:D  ciao
Andrea
I miei schemi non sono disegnati con Eagle ma con un photo editor
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  dragunov Lun Ott 28, 2013 6:03 pm

peccato.........potevo imparare qualcosa.
Comunque grazie della risposta.
Ciao
Andrea:D 
dragunov
dragunov

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : programmazione cnc/ vivere ogni attimo
Hobby : cautamente ottimista

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  dex90 Lun Ott 28, 2013 7:56 pm

ho avuto la possibilità di provarlo domenica e devo dire che mi ha fatto una ottima impressione!
con le grado andava veramente bene ma quella che mi ha stupito di più è stata la resa con le hifiman!
nel caso ci dovessero essere, in futuro, delle pcb mi prenoto subito!

dex90

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  Alessandro1 Lun Ott 28, 2013 8:46 pm

dex90 ha scritto:ho avuto la possibilità di provarlo domenica e devo dire che mi ha fatto una ottima impressione!
con le grado andava veramente bene ma quella che mi ha stupito di più è stata la resa con le hifiman!
nel caso ci dovessero essere, in futuro, delle pcb mi prenoto subito!
Twisted Evil
Alessandro1
Alessandro1

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  dex90 Lun Ott 28, 2013 9:05 pm

ma non potevi lasciarlo nella scatola??? lol! lol!

dex90

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  Alessandro1 Gio Nov 07, 2013 9:52 pm

Un paio di giorni fa ho scritto a Maurizio queste cose sul Prebby, con un paio di correzioni, ma la sostanza è la stessa.

in via non ufficiale, poiché frutto di prove veloci, parziali e abbinamenti non ortodossi:
Preferisco il Prebby al Burson. Allora, il confronto non è ortodosso perché il Burson è il 160D, quello con il DAC e con il pre, quindi nel Prebby entra un segnale già preamplificato con tutto ciò che ne comporta e che io non so, però il Prebby ha una dinamica e una tenuta in basso davvero stupefacente, da delle belle botte che il Burson non da. Con il Prebby la presentazione del palco è più laterale ma più intima, è meno da spettatore e più coinvolgente con molto rock e jazz. La profondità è inferiore, ma di poco, e l'ottima profondità delle T1 (direi superlativa visto che è meglio delle Stax 009, HD800, HE6, HE500...) conguaglia la cosa rendendo l'ascolto senza pecche.
Per le grandi orchestre va a gusti, e preferisco il Burson come presentazione, ma con brani come il primo movimento dell' Eroica di Beethoven (Karajan) il Prebby è deciso netto e corposo, meglio del Burson. In gamma alta il Burson è più aperto e luminoso, ma con le T1 a volte si indurisce, cosa che con il Prebby non succede. In termini di pura prestazione "atletica" il Burson è più veloce, il transiente è molto netto, ma il Prebby offre più potenza, punch e dinamica sono dalla sua.
Tutto sommato per il mio orecchio sono qualitativamente sullo stesso livello, neutri ed equilibrati, può dipendere dai gusti personali e dagli abbinamenti eleggere un vincitore, e io (stasera con le T1) dico Prebby. Mi riservo di fare altri confronti con le HD650 e le T50RP che potrebbero reagire diversamente, ma fino ad allora complimenti ancora per l'ottimo progetto e realizzazione. Non oso immaginare cosa puoi fare con una E88CC...

EDIT: Va detto che il Burson con 600 Ohm non va molto bene, anche con le DT880 ha suonato malino e moscio come una pera cotta. Con le T1 rimane un po' troppo sulle sue, il Prebby risulta emotivamente più coinvolgente.

EDIT 2: avevo intenzione di postarlo qui  http://www.alchimieaudio.com/t812p15-prebbyhead-contro-tutti-impressioni  ma ho sbagliato se hai voglia di spostarlo mi sembra più corretto


Ultima modifica di Alessandro1 il Gio Nov 07, 2013 10:46 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : volevo postrlo qui http://www.alchimieaudio.com/t812p15-prebbyhead-contro-tutti-impressioni)
Alessandro1
Alessandro1

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  Luciano75 Gio Nov 14, 2013 8:32 am

Buongiorno,
è disponibile lo schema completo del PrebbyHead?

Vorrei provare a realizzarlo anche senza PCB..Shocked 
Grazie!!

Luciano

Luciano75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.13
Lavoro/Interessi : Prog. Meccanico
Hobby : Jazz Guitar

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Gio Nov 14, 2013 9:03 am

Ciao Luciano. Il PrebbyHead è in fase di prima revisione. Lo schema definitivo sarà leggermente diverso da quello pubblicato.
Contemporaneamente uscirà anche il PreFetHA ovvero un preampli/amplicuffie a FET
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  Luciano75 Gio Nov 14, 2013 9:47 am

Ok, grazie!!
un idea sui tempi ? Smile 

Sarebbe la mia prima realizzazione DIY e sono un po' impaziente..Laughing 


Luciano75

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.13
Lavoro/Interessi : Prog. Meccanico
Hobby : Jazz Guitar

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  dragunov Gio Nov 14, 2013 10:20 am

Realizzare il prebby head facendo a meno del circuito stampato ? Sarebbe una soluzione che interessa anche a me, visto e considerato che con Eagle lo schema sono riuscito a farlo ma quando cerco di utilizzare l' autoruter ............... lo sbroglio si imbroglia Very Happy 
Ciao
Andrea
dragunov
dragunov

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : programmazione cnc/ vivere ogni attimo
Hobby : cautamente ottimista

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  lusi78 Gio Nov 14, 2013 10:58 am

Per esperienza meglio lasciar stare l'autorouting
lusi78
lusi78

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 30.07.12
Lavoro/Interessi : web
Hobby : pensare per costruire e creare

http://www.lusilab.it

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Gio Nov 14, 2013 2:13 pm

Certo che se Simone ci desse una mano con gli stampati...fischio fischio fischio 
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  lusi78 Gio Nov 14, 2013 8:15 pm

Sento fischiarmi le orecchie Very Happy 
Nessun problema per lo stampato, ne per questo progetto ne per l'ampli cuffie a fet, unico problema sarà per eventuali gruppi d'acquisto, purtroppo per lo stato se ci sono troppi passaggi di soldi sul conto corrente è un problema, che paese di m...., va be lasciamo stare
comunque qualcosa ci inventeremo, magari spezzettando l'acquisto con qualcun altro disposto a darmi una mano. Ne parleremo in seguito.
lusi78
lusi78

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 30.07.12
Lavoro/Interessi : web
Hobby : pensare per costruire e creare

http://www.lusilab.it

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  MaurArte Gio Nov 14, 2013 8:38 pm

simone la cosa piu importante sono gli stampati ed il cinese che li realizza Very Happy 
Per il resto credo basti una lista della spesa
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  ghiglie Gio Nov 14, 2013 10:10 pm

cheers cheers cheers 
Bhè, se posso rendermi utile, fatemi un fischio.
ghiglie
ghiglie

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  lusi78 Gio Nov 14, 2013 11:16 pm

MaurArte ha scritto:simone la cosa piu importante sono gli stampati ed il cinese che li realizza Very Happy 
Per il resto credo basti una lista della spesa
Il cinese sta sempre li Very Happy 

Approfitto per chiederti una cosa, vorrei pubblicare i files gerber per poter permettere di stampare la pcb del prefet a chi volesse farlo.
Noto che il forum non permette l'upload dei files, potrei parcheggiare i files sul mio dominio ma sono sicuro che col tempo poi mi li cancellerei dimenticandomi.
Non è che posso mandarli a te?
lusi78
lusi78

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 30.07.12
Lavoro/Interessi : web
Hobby : pensare per costruire e creare

http://www.lusilab.it

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  dragunov Ven Nov 15, 2013 8:21 am

Very Happy Very Happy ad ogni evenienza mi prenoto per un paio di basette e componenti, le valvole no poichè per il prebby no ho acquistare diverse.
Anche avere i files gerdber mi interesserebbe ( a scopo didattico ) per continuare ad utilizzare eagle vedendo come si puo trattare uno schema ed organizzare al meglio la disposizione dei componenti.
Grazie e ciao
Andrea:D 
dragunov
dragunov

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : programmazione cnc/ vivere ogni attimo
Hobby : cautamente ottimista

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  ghiglie Ven Nov 15, 2013 8:36 am

lusi78 ha scritto:
Approfitto per chiederti una cosa, vorrei pubblicare i files gerber per poter permettere di stampare la pcb del prefet a chi volesse farlo.
Noto che il forum non permette l'upload dei files, potrei parcheggiare i files sul mio dominio ma sono sicuro che col tempo poi mi li cancellerei dimenticandomi.
Non è che posso mandarli a te?
Potresti pensare di metterli su un sito di Project Hosting. In genere ci si deposita solo codice, ma credo si possano uploadare anche altri files. Altrimenti ci sono i "soliti" Dropbox e GoogleDrive, che permettono di share cartelle o files.
ghiglie
ghiglie

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido - Pagina 3 Empty Re: PrebbyHead ampli per cuffie Ibrido

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.