Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Vote_lcap44%Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Vote_lcap56%Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

+29
mkl1
cesarev
pippolox
forestitalia
Gaeo
ideafolle
stonemetal
diechirico
leofender
Switters
Albert^ONE
superluca71
cucicu
ollertsenem
SaNdMaN
pallapippo
sasachess
clod61
Ivan
caliber2
piero7
piermar
mikelangeloz
porfido
Samvise
Bartman
Stentor
Biagio De Simone
MaurArte
33 partecipanti

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Mar Set 11, 2012 6:52 am

piero7 ha scritto:maurì, chissinefrega delle chiacchiere, posta schema e modifiche per piacere Very Happy


sono d'accordo! Laughing
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Mar Set 11, 2012 7:37 am

Le modifiche sono frutto di calcoli e considerazioni varie ma questo non basta purtroppo.
Appena saremo sicuri del risultato pubblicheremo tutto, portate pazienza per qualche altro giorno.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  piero7 Mar Set 11, 2012 11:37 am

ma saremo sicuri chi? C'è una commissione parlamentare sullo yaquin? Very Happy
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Bartman Mar Set 11, 2012 2:51 pm

piero7 ha scritto:ma saremo sicuri chi? C'è una commissione parlamentare sullo yaquin? Very Happy

Nella commissione, secondo me, manca "qualcuno" Very Happy

edit: Maurizio o Ivan, potreste postare la foto tamarra "by night" con l'effetto dei led blu cyclops
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Mar Set 11, 2012 4:57 pm

La commissione Ivan-Maurarte deve deliberare! affraid
Ha tutto Ivan le foto le farà lui Very Happy
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  caliber2 Mar Set 11, 2012 10:48 pm

che bello tamarrare il yaqin!!!
Sono felice e molto curioso della possibilità buttata lì da Maurarte qualche post fa: l'idea radicale del cambio tipo valvole è una bella palestra didattica oltre che la modifica più invasiva che si possa fare....
a tempo debito se si farà vi romperò con domande stupide Rolling Eyes

caliber2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Bartman Mer Set 12, 2012 2:34 pm

@ Maurizio

Domanda da niubbo totale Embarassed
Ma per quale motivo tecnico hai usato i led al posto delle resistenze per la polarizzazione delle valvole Question

Grazie
bounce
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Mer Set 12, 2012 3:03 pm

Bartman ha scritto:@ Maurizio

Domanda da niubbo totale Embarassed
Ma per quale motivo tecnico hai usato i led al posto delle resistenze per la polarizzazione delle valvole Question

Grazie
bounce

Diciamo perchè la gamma medio/alta è più definita rispetto alle resistenze Smile
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Bartman Mer Set 12, 2012 3:36 pm

MaurArte ha scritto:
Diciamo perchè la gamma medio/alta è più definita rispetto alle resistenze Smile

Interessante, ma questo si ottiene perchè i led offrono una resistenza più "stabile" rispetto alle resistenze classiche al variare della frequenza Question
Scusate la cacofonia Very Happy
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Ven Set 14, 2012 11:47 am

ma la state tirando per le lunghe, non è un buon segno Very Happy
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Ivan Ven Set 14, 2012 3:59 pm

[quote="Samvise"] ma la state tirando per le lunghe, non è un buon segno :D [/quote]

In realtà la sto tirando per le corte visto che in genere impiego almeno 20 giorni. :)
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  clod61 Ven Set 14, 2012 6:19 pm

Resto sintonizzato.. Laughing Laughing cheers
clod61
clod61

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 63
Lavoro/Interessi : kitesurf- bici
Hobby : hifi

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Dom Set 16, 2012 1:53 pm

Buona domenica a tutti Very Happy
Ivan, come procedono gli ascolti? grazie per il tempo dedicato al progetto,sperando che il pre ne esca "migliorato" , ciaoo

E. cheers
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Lun Set 17, 2012 2:41 pm

Samvise ha scritto:Buona domenica a tutti Very Happy
Ivan, come procedono gli ascolti? grazie per il tempo dedicato al progetto,sperando che il pre ne esca "migliorato" , ciaoo

E. cheers

Pare che vada benino Very Happy ma sono solo indiscrezioni... Very Happy Very Happy Very Happy
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Lun Set 17, 2012 5:05 pm

MaurArte ha scritto:
Samvise ha scritto:Buona domenica a tutti Very Happy
Ivan, come procedono gli ascolti? grazie per il tempo dedicato al progetto,sperando che il pre ne esca "migliorato" , ciaoo

E. cheers

Pare che vada benino Very Happy ma sono solo indiscrezioni... Very Happy Very Happy Very Happy

vedo che quatto quatto hai inserito uno schema in prima pagina...ma aggiornaci! Very Happy Very Happy Very Happy
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Lun Set 17, 2012 5:11 pm

vedo che quatto quatto hai inserito uno schema in prima pagina...ma aggiornaci!

Non so nulla... bom Mi non so




MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Lun Set 17, 2012 5:38 pm

MaurArte ha scritto:
vedo che quatto quatto hai inserito uno schema in prima pagina...ma aggiornaci!

Non so nulla... bom Mi non so





ormai ho aspettato tanto posso aspettare ancora, cosa credi Very Happy Very Happy Very Happy
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Lun Set 17, 2012 5:40 pm

Samvise ha scritto:
MaurArte ha scritto:
vedo che quatto quatto hai inserito uno schema in prima pagina...ma aggiornaci!

Non so nulla... bom Mi non so





ormai ho aspettato tanto posso aspettare ancora, cosa credi Very Happy Very Happy Very Happy

In realtà stavo aspettando di avere il test di Ivan e fare tutta la parte delle prove strumentali prima di rendere pubbliche le modifiche
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Lun Set 17, 2012 5:51 pm

MaurArte ha scritto:
In realtà stavo aspettando di avere il test di Ivan e fare tutta la parte delle prove strumentali prima di rendere pubbliche le modifiche

capisco, ve bene buon lavoro allora! anche se quasi quasi domani inizio con le modifiche abbracci
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Ivan Lun Set 17, 2012 9:39 pm

Ragazzi vi ringrazio per l'attesa e per l'attenzione, ringrazio anche Maurizio per la prova e soprattutto perché mi concede l'onore di attendere il mio piccolo test prima di pubblicare gli schemi.
Ciò mi lusinga :oops: ma sappiamo tutti che Maurizio già sa come suona lo Yaquin modificato e non serve il soviet supremo per capire la valenza delle modifiche e i contorni di questo progetto.

E' da una settimana che ascolto i due pre, la differenza è evidente (sto parlando dello stadio linea). Cerco di scrivere a breve un commento. Spero anche di fare una mini prova d'ascolto. Spero.

Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Lun Set 17, 2012 10:13 pm

Non ti nascondo che controllo il forum svariate volte al giorno in attesa di novita' e finalmente ci siamo...spero domani di partire con le modifiche, in fin dei conti si tratta solo di resistenze, led e condensatori, tutta roba reperibilissima e di facile sostituzione.
Se Maur vorra' dare qualche precisazione /consiglio tecnico siamo qui ad assorbire come spugne ... Fermorestando che aspetto con estrema curiosita' la tua opinione (Ivan)

E.
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Mar Set 18, 2012 5:07 am

Aspettiamo la prova di Ivan perché sono possibili aggiustamenti di vario tipo...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Mar Set 18, 2012 7:07 am

giusto salti di allegria
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Samvise Gio Set 20, 2012 10:29 am

Ehilaa come va???
E.
Samvise
Samvise

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.12
Età : 58
Lavoro/Interessi : musica

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  MaurArte Gio Set 20, 2012 12:34 pm

Questa sera ci sarà un consulto al vertice Smile
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods - Pagina 3 Empty Re: Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.