Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Vote_lcap44%Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Vote_rcap 44% [ 14 ]
Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Vote_lcap56%Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

+8
andreac
Oscar-san
emmeci
belozoglu
franz 01
Biagio De Simone
Switters
MaurArte
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Sab Ott 05, 2013 3:47 pm

Ho un finale Behringer A500 acquistato anni fa sul T-Forum con un canale non funzionante.
Questo modello di ampli ha un difetto in ingresso che credo sia dovuto ad una progettazione Smile Smile Smile 
Il primo test effettuato è stato quello di far entrare il segnale dal connettore che va al potenziometro saltando lo stadio di ingresso.
Come di incanto il canale è tornato funzionante.Very Happy 
Visto che c'ero ho eliminato il potenziometro ed ho modificato lo stampato per far entrare direttamente il segnale dal pin RCA all'operazionale che guadagna in tensione prima dello stadio finale in corrente, accoppiandolo direttamente senza condensatori.(il povero 4580 credo a breve faccia una brutta fine)
Ora il finale va e la modifica ha dato una bella ripulita al suono (questo finale in origine non mi piace per nulla)
Le due schede dei canali non sono simmetriche...
Canale 1 left prima dell'intervento
sopra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo intervento:

Sotto vanno eliminati R50 E C49 (in alto a sx quadrato più chiaro) e C17 (rettangolino al centro)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come si vede sono state aggiunte 2 resistenze ed un condensatore ceramico.
Le 2 resistenze vanno attaccate al foro + del condensatore elettrolitico rimosso (C17 da 10uF 50V)
Una da 2K 1/4W andrà al centrale del connettore del volume sullo stampato (filo rimosso), l'altra da 22K 1/4W a massa dello stesso connettore.
Il condensatore ceramico da 220pF andrà tra il centrale del connettore e massa.
Così facendo abbiamo bypassato lo stadio di ingresso( Evil or Very Mad ), il potenziometro del volume ed il condensatore elettrolitico di accoppiamento guadagnando in pulizia e stabilità del segnale. 
Ho anche aggiunto 2 condensatori di bypass da 0,1uF 100V in poliestere ai condensatori di filtro da 3.300uF 100V

Canale 2 Right dopo intervento
Stesse modifiche ma localizzazione componenti diversa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eliminazione R89 R84 C60 e C39
Il segnale lo preleviamo dal + di C39 con la resistenza da 2K e lo inviamo al centrale connettore potenziometro.
Il condensatore da 220pF tra centrale connettore e massa e la resistenza da 27K tra polo caldo e massa del connettore RCA

Continua...ci saranno ulteriori modifiche ed aggiustamenti in ingresso segnale


Ultima modifica di MaurArte il Mar Ott 08, 2013 10:14 am - modificato 7 volte.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Switters Sab Ott 05, 2013 10:23 pm

Ha smesso di piovere?  lol!

Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Dom Ott 06, 2013 6:24 am

Si e sono arrivati amici e parenti Smile Smile 
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Dom Ott 06, 2013 2:55 pm

Lavoro anche di domenica senza pioggia...Smile
Aggiunte foto
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 5:17 pm

(questo finale in origine non mi piace per nulla)

Strano, si sentono tante belle cose........Question 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 5:21 pm

Biagio De Simone ha scritto:(questo finale in origine non mi piace per nulla)

Strano, si sentono tante belle cose........Question 
Se ne sentono tante in giro...Very Happy Very Happy Very Happy
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  franz 01 Lun Ott 07, 2013 5:24 pm

MaurArte ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:(questo finale in origine non mi piace per nulla)

Strano, si sentono tante belle cose........Question 
Se ne sentono tante in giro...Very Happy Very Happy Very Happy
Uhm Biagio lo abbiamo sentito al Roma aiends se ti ricordi! Embarassed 

franz 01

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.12
Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 5:29 pm

franz 01 ha scritto:
MaurArte ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:(questo finale in origine non mi piace per nulla)

Strano, si sentono tante belle cose........Question 
Se ne sentono tante in giro...Very Happy Very Happy Very Happy
Uhm Biagio lo abbiamo sentito al Roma aiends se ti ricordi!  Embarassed 
si si mi ricordo, pero meglio dimenticarsi della prestazione.Mad 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 5:31 pm

certo gli si  chiedeva un miracolo che dopo tutto non poteva fare, altro che pre fet,Very Happy

Ps. a proposito bella rece.Good News 


Ultima modifica di Biagio De Simone il Lun Ott 07, 2013 5:35 pm - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  franz 01 Lun Ott 07, 2013 5:34 pm

Io sono del parere, dopo aver provato o meglio comprato lo Yamaha P2500S, che se usati per le vie basse con carichi non troppo balordi, questi finali possono dire la loro, ma a gamma intera, beh si può trovare di meglio anche se con meno ciccia a disposizione.

franz 01

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.12
Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 5:36 pm

franz 01 ha scritto:Io sono del parere, dopo aver provato o meglio comprato lo Yamaha P2500S, che se usati per le vie basse con carichi non troppo balordi, questi finali possono dire la loro, ma a gamma intera, beh si può trovare di meglio anche se con meno ciccia a disposizione.
Certo, anche se nel caso di Roma a me è sembrato mancasse anche la ciccia, ma potrei essermi sbagliato.Shocked
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  franz 01 Lun Ott 07, 2013 5:38 pm

Biagio De Simone ha scritto:
franz 01 ha scritto:Io sono del parere, dopo aver provato o meglio comprato lo Yamaha P2500S, che se usati per le vie basse con carichi non troppo balordi, questi finali possono dire la loro, ma a gamma intera, beh si può trovare di meglio anche se con meno ciccia a disposizione.
Certo, anche se nel caso di Roma a me è sembrato mancasse anche la ciccia, ma potrei essermi sbagliato.Shocked
Penso che non ti sei sbagliato ed a dirtela tutta, lo Yamaha ad esempio, sulla potenza dichiarata mi sembrava un po' ottimistico ma non ho avuto modo di misurarlo, o meglio di farlo misurare!
Cmq visti aperti sti cosi se assomigliano un po' tutti mi sbaglio?!


Ultima modifica di franz 01 il Lun Ott 07, 2013 5:39 pm - modificato 1 volta.

franz 01

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.12
Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 5:39 pm

Franz lo Yamaha è una cosa diversa. Questo, i Thomann e tutti i cinesi economici sono fatti con lo stampo...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  franz 01 Lun Ott 07, 2013 5:40 pm

MaurArte ha scritto:Franz lo Yamaha è una cosa diversa. Questo, i Thomann e tutti i cinesi economici sono fatti con lo stampo...
azz non m'hai dato il tempo di modificare il post Very Happy
che lo yamaha sia diverso verissimo! ma l'altri c'hanno lo stampino dei ghiaccioli!


Ultima modifica di franz 01 il Lun Ott 07, 2013 5:41 pm - modificato 1 volta.

franz 01

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 02.03.12
Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 5:41 pm

Sò tutti uguali... Evil or Very Mad
Forse il Behri è un po' sotto la media.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 5:44 pm

quindi si prende quello che costa di meno, e si fa baldoria?Very Happy 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 5:44 pm

Biagio De Simone ha scritto: quindi si prende quello che costa di meno, e si fa baldoria?Very Happy 
Direi di si Smile. Comunque stì baracconi continuano a non piacermi
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Switters Lun Ott 07, 2013 6:23 pm

Cosa non ti piace? La definizione? La ricostruzione della scena?
Giusto per capire, non ne ho mai sentito uno ma ogni tanto ci faccio un pensierino visto il prezzo Very Happy
Stasera se riesco accendo un gainclone con LM4780, sono curioso di sentire la differenza con un 2020, dovrebbe avere una potenza dieci volte tanto, più o meno...

Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 6:26 pm

MaurArte ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto: quindi si prende quello che costa di meno, e si fa baldoria?Very Happy 
Direi di si Smile. Comunque stì baracconi continuano a non piacermi
inguaribile disfattista.No 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 6:35 pm

Switters ha scritto:Cosa non ti piace? La definizione? La ricostruzione della scena?
Giusto per capire, non ne ho mai sentito uno ma ogni tanto ci faccio un pensierino visto il prezzo Very Happy
Stasera se riesco accendo un gainclone con LM4780, sono curioso di sentire la differenza con un 2020, dovrebbe avere una potenza dieci volte tanto, più o meno...
Non mi piace la definizione e li sento grossolani.
il GC suona meglio.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 6:38 pm

MaurArte ha scritto:
Switters ha scritto:Cosa non ti piace? La definizione? La ricostruzione della scena?
Giusto per capire, non ne ho mai sentito uno ma ogni tanto ci faccio un pensierino visto il prezzo Very Happy
Stasera se riesco accendo un gainclone con LM4780, sono curioso di sentire la differenza con un 2020, dovrebbe avere una potenza dieci volte tanto, più o meno...
Non mi piace la definizione e li sento grossolani.
il GC suona meglio.
Anche rispetto al 2020 credo!Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 6:39 pm

Yes, Biagio What a Face
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Biagio De Simone Lun Ott 07, 2013 6:44 pm

Maurizio, allora uno di questi giorni bisogna pensare a un bel gain clone fatto come si deve e vedere quello che si può spremere, io ho solo bisogno di una bella frustata da parte di Giovanni, e poi potrei decidermi a rimontare il mio per il momento lo solo disassemblato.sonno 
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  MaurArte Lun Ott 07, 2013 6:47 pm

Mi sembra una ottima idea Biagio.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Switters Lun Ott 07, 2013 9:02 pm

MaurArte ha scritto:Non mi piace la definizione e li sento grossolani.
il GC suona meglio.
Mi sa che stasera non riesco ad ascoltare il 4780, scotta e non ho viti abbastanza lunghe per fissarlo come si deve al dissipatore...
Sempre ammesso che la PCB sia buona e che non abbia fatto qualche errore io (ho liberamente omesso un paio di condensatori da 33uF sull'alimentazione, e un paio di resistenze da 0,18 sulle uscite), perchè ho il sospetto che sia andato in auto oscillazione, era ustionante senza aver suonato nemmeno un secondo.

Switters

Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modifiche mods su  Behringer A500 (Oggi piove...) Empty Re: Modifiche mods su Behringer A500 (Oggi piove...)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.