Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Vote_lcap44%Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Vote_lcap56%Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Beresford Bushmaster Dac

+4
porfido
MaurArte
piero7
Biagio De Simone
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 7:48 pm

Ve lo avevo detto che sareste rimasti sorpresi, come sono rimasto sorpreso io soprattutto quando avendolo sentito suonare, ho visto l'interno, questa macchina a qualcosa di magico, la fotografia non rende giustizia alla pulizia e all' ingegnerizzazione, ma vi assicuro che vederla dal vivo è un vero spettacolo minimalista, e rispecchia in pieno la filosofia del costruttore. Da notare le distanze fra i vari stadi, situazione voluta per evitare ogni possibile interferenza. Lo stadio cuffia un piccolo capolavoro, e se ho capito bene Stan starebbe studiando la possibilità di taglialo a misura in base alla cuffia utilizzata dall' utilizzatore finale. Qundi un prodotto di alta sartoria artigianale, nella migliore accezione del termine. Very Happy


Ultima modifica di Biagio De Simone il Mar Lug 17, 2012 9:38 pm - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  MaurArte Mar Lug 17, 2012 8:39 pm

Biagio ma a risoluzione più elevata riesci a postarla?
Se riescì sarebbe interessante la parte a dx in alto Smile
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 8:44 pm

Non ci sto capendo niente, la parte lo fotografata, la risoluzione è altissima, la mano non è buona, e picasa non lo conosco, ci rpovo, altrimenti sarai costretto a fotografartelo da solo. Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 9:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per me è una piacere per gli occhi Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  piero7 Mar Lug 17, 2012 10:51 pm

Biagio De Simone ha scritto:Ve lo avevo detto che sareste rimasti sorpresi, come sono rimasto sorpreso io soprattutto quando avendolo sentito suonare, ho visto l'interno, questa macchina a qualcosa di magico, la fotografia non rende giustizia alla pulizia e all' ingegnerizzazione, ma vi assicuro che vederla dal vivo è un vero spettacolo minimalista, e rispecchia in pieno la filosofia del costruttore. Da notare le distanze fra i vari stadi, situazione voluta per evitare ogni possibile interferenza. Lo stadio cuffia un piccolo capolavoro, e se ho capito bene Stan starebbe studiando la possibilità di taglialo a misura in base alla cuffia utilizzata dall' utilizzatore finale. Qundi un prodotto di alta sartoria artigianale, nella migliore accezione del termine. Very Happy

questa è una tua interpretazione biagio? Perché è una sciocchezza...
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  R!ck Mer Lug 18, 2012 1:04 am

Biagio De Simone ha scritto:Non ci sto capendo niente, la parte lo fotografata, la risoluzione è altissima, la mano non è buona, e picasa non lo conosco, ci rpovo, altrimenti sarai costretto a fotografartelo da solo. Embarassed

Biagio Picasa resampla l'immagine a 640px × 387px prova a togliere il resampling oppure caricalo con https://imgur.com/

R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  porfido Mer Lug 18, 2012 8:24 am

piero7 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:https://lh5.googleusercontent.com/-C_p4zd5MnxM/UAWHVNAPi3I/AAAAAAAAACQ/jaQCqvWFtqU/s640/Bushmaster%2520059.JPG

wow! Pare una piazza alle 5 di mattina! Very Happy

Ovviamente, essendo così "minimalista" Shocked suonerà meglio degli audio gd cinesi Cool

Piè, io ho cestinato un Audio-gd bello pieno per una merdina grande come una pizzetta Catarì! lol!

P.S. Ma le fanno ancora le pizzette Catarì? scratch


Ultima modifica di Ivan il Gio Lug 19, 2012 8:00 am - modificato 1 volta. (Motivazione : foto)
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mer Lug 18, 2012 8:37 am

piero7 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Ve lo avevo detto che sareste rimasti sorpresi, come sono rimasto sorpreso io soprattutto quando avendolo sentito suonare, ho visto l'interno, questa macchina a qualcosa di magico, la fotografia non rende giustizia alla pulizia e all' ingegnerizzazione, ma vi assicuro che vederla dal vivo è un vero spettacolo minimalista, e rispecchia in pieno la filosofia del costruttore. Da notare le distanze fra i vari stadi, situazione voluta per evitare ogni possibile interferenza. Lo stadio cuffia un piccolo capolavoro, e se ho capito bene Stan starebbe studiando la possibilità di taglialo a misura in base alla cuffia utilizzata dall' utilizzatore finale. Qundi un prodotto di alta sartoria artigianale, nella migliore accezione del termine. Very Happy

questa è una tua interpretazione biagio? Perché è una sciocchezza...
Si Piero è una mia interpretazione..... Embarassed se è una sciocchezza mi scuso, resta il fatto che mi piace e rassicura vedere un disegno del genere . Cosa ne pensi tu, a parte la piazza alle 5 di mattina , che tutto sommato rende bene l'idea dell'essenzialità e della pulizia esemplare? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mer Lug 18, 2012 9:29 am

Io sono sbalordito, a conferma dell'ottimo servizio già segnalato prima, Stan, mi aveva scritto, poche ore dopo la prova fatta a casa del mio amico Pierfrancesco, dove avevo segnalato alcuni problemi di aggancio dell automatismo del dac collegato in S/pdif con la Emu, dicendomi che vi era un aggiornamento del Firmware del Bushmaster, e se ero in grado di sostituire da solo l'integrato sulla scheda madre,spiegandomi chiaramente la procedura, in questo caso mi avrebbe inviato subito il nuovo integrato pronto, con preghiera di avere indietro il vecchio "quando ne avrei avuto il tempo". Non so se le poste inglesi lavorano pure la domenica, ma con mio sommo stupore, nonostante la velocità di Stan ormai non sia più una sorpresa, ieri mattina nella buca delle lettere ho trovato la busta con l'integrato dentro super protetto e relativa fattura di........0.00£
O utilizza Babbo Natale con slitta e renne per le consegne o non capisco come possa offrire un servizio del genere. scratch santa rendeer sunny
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  piero7 Mer Lug 18, 2012 9:44 am

Biagio De Simone ha scritto:
piero7 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:Ve lo avevo detto che sareste rimasti sorpresi, come sono rimasto sorpreso io soprattutto quando avendolo sentito suonare, ho visto l'interno, questa macchina a qualcosa di magico, la fotografia non rende giustizia alla pulizia e all' ingegnerizzazione, ma vi assicuro che vederla dal vivo è un vero spettacolo minimalista, e rispecchia in pieno la filosofia del costruttore. Da notare le distanze fra i vari stadi, situazione voluta per evitare ogni possibile interferenza. Lo stadio cuffia un piccolo capolavoro, e se ho capito bene Stan starebbe studiando la possibilità di taglialo a misura in base alla cuffia utilizzata dall' utilizzatore finale. Qundi un prodotto di alta sartoria artigianale, nella migliore accezione del termine. Very Happy

questa è una tua interpretazione biagio? Perché è una sciocchezza...
Si Piero è una mia interpretazione..... Embarassed se è una sciocchezza mi scuso, resta il fatto che mi piace e rassicura vedere un disegno del genere . Cosa ne pensi tu, a parte la piazza alle 5 di mattina , che tutto sommato rende bene l'idea dell'essenzialità e della pulizia esemplare? Smile

non c'è niente di cui scusarsi, figurati, ma metter larghi i componenti non è il segreto del buon suono. che ti piaccia mi fa piacere, io non l'ho ascoltato e mi fido del tuo giudizio. Lo spazio c'era ed hanno preferito fare un'unica scheda visto poi che è tutto smd, a differenza dei vecchi modelli che usavano componenti tradizionali e le schede non occupavano tutto lo spazio disponibile. Ho avuto il 7510 che con le modifiche non era affatto male, ma costava troppo per quel che dava è l'ho dato via messo a tappeto dal dac cinese coi trafos che ancora utilizzo.

P.S. vale anche per chi mi ha scritto in MP. I prodotti m2tech son densamente popolati. E suonano più che bene. Ingegnerizzar bene un oggetto non significa metter larghi i componenti... Tutto qui.
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  piero7 Mer Lug 18, 2012 9:45 am

porfido ha scritto:
piero7 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:https://lh5.googleusercontent.com/-C_p4zd5MnxM/UAWHVNAPi3I/AAAAAAAAACQ/jaQCqvWFtqU/s640/Bushmaster%2520059.JPG

wow! Pare una piazza alle 5 di mattina! Very Happy

Ovviamente, essendo così "minimalista" Shocked suonerà meglio degli audio gd cinesi Cool

Piè, io ho cestinato un Audio-gd bello pieno per una merdina grande come una pizzetta Catarì! lol!

P.S. Ma le fanno ancora le pizzette Catarì? scratch

l'hai buttato via? Lo davi a me così lo ascoltavo...

Ma i burson non sono belli pieni come le pizzette catarì? Very Happy


Ultima modifica di Ivan il Gio Lug 19, 2012 8:01 am - modificato 1 volta. (Motivazione : foto)
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mer Lug 18, 2012 10:05 am

piero7 ha scritto:
non c'è niente di cui scusarsi, figurati, ma metter larghi i componenti non è il segreto del buon suono. che ti piaccia mi fa piacere, io non l'ho ascoltato e mi fido del tuo giudizio. Lo spazio c'era ed hanno preferito fare un'unica scheda visto poi che è tutto smd, a differenza dei vecchi modelli che usavano componenti tradizionali e le schede non occupavano tutto lo spazio disponibile. Ho avuto il 7510 che con le modifiche non era affatto male, ma costava troppo per quel che dava è l'ho dato via messo a tappeto dal dac cinese coi trafos che ancora utilizzo.

P.S. vale anche per chi mi ha scritto in MP. I prodotti m2tech son densamente popolati. E suonano più che bene. Ingegnerizzar bene un oggetto non significa metter larghi i componenti... Tutto qui.
E probabile che sia come dici tu, e non ho nulla in contrario, ma credo che anche per un profano come me riconoscere subito i vari stadi è stato di una semplicità disarmante , io credo che sia ingegnerizzato bene, aldilà delle distanze dei componenti, basta darci uno sguardo per capire che chi lo ha disegnato lo ha fatto bene, ovviamente sai benissimo che le mie conoscenze tecniche sono vicine allo zero, ma proprio il fatto che ho riconosciuto subito i vari stadi ben separati e ordinati, me lo fa apprezzare ancora di più, apparecchiature elettroniche ne ho aperte tante ( Spesso il difficile è stato richiuderle funzionanti lol! ) ma questa volta ho potuto appunto seguire pista per pista componente per componente tutti i vari stadi riconoscendoli al volo. E non è che i componenti poi sono pochissimi, le dimensioni minime degli SMD potrebbero trarre in inganno, ci sono e come , ma non mi sono perso. Spero di essermi riuscito a spiegare. A Piè, in due parole Mi Piace. Smile


Ultima modifica di Ivan il Gio Lug 19, 2012 8:02 am - modificato 1 volta. (Motivazione : quote)
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  piero7 Mer Lug 18, 2012 10:58 am

... e questo basta e avanza! Very Happy L'importante è esser soddisfatti dell'acquisto Wink
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Bartman Mer Lug 18, 2012 12:05 pm

porfido ha scritto:
Piè, io ho cestinato un Audio-gd bello pieno per una merdina grande come una pizzetta Catarì! lol!

P.S. Ma le fanno ancora le pizzette Catarì? scratch

Le pizzette Catarì non credo - le ho cercate al supermercato ma senza esito - Sad
Le merdine sì però... Very Happy
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Gio Lug 19, 2012 5:52 pm

Sostituito stamattina l'integrato con il nuovo firmware, il segnale questa volta lo aggancia subito, ma non c'è stato verso di sentire la musica attraverso la Emu, questa e la seconda che provo, ora devo provare l'altra 0404, interna questa volta e poi la Waveio con ingresso s/pdif che tengo a riposare a casa. continua a suonare meravigliosamente come dac per il mio CD, ma ho tanta voglia di sentirlo con la liquida. sono testardo e ci riuscirò Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  MaurArte Gio Lug 19, 2012 6:05 pm

Biagio prova con la WAVEIO
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mar Lug 24, 2012 10:59 pm

MaurArte ha scritto:Biagio prova con la WAVEIO
Provata, e devo dire che suona bene Smile , anche se lo S/pdif per la WAveio mi sembra una forzatura. scratch
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty trasporto..

Messaggio  danteio Gio Lug 26, 2012 11:11 am

Salve a tutti.. anche se di qua siamo sempre noi.. mi sento emozionato e' la mia prima volta.. qui.. bounce
Direi al Biagio di provarlo anche con la musiland02.. cosi' mi spiana la strada anche a me..che lo sto apettando e' 'out of stock' chissa quanto dovro' aspettare.. Basketball

danteio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 71
Lavoro/Interessi : in attesa della pensione
Hobby : da come mi sveglio

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Gio Lug 26, 2012 11:20 am

Dante benvenuto! Very Happy Non ti prometto niente, nel senso che non so se la proverò prima di te, ma è una prova che è in programma se no fosse che la situazione prove e molto problematica e ha bisogno di tempi lunghi. Comunque da qualche parte ho letto che come trasporto la musiland 02 non se la cava affatto male. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Gio Lug 26, 2012 11:24 am

La pazzia che mi sta girando attualmente in testa è se modificare la Bushmaster pesantemente e collegarla a Waveio in I2s, ma per il momento ritengo proprio una follia, perchè la bushmaster suona già molto bene così come, ma il dubbio che possa ancora migliorare però non mi lascia. scratch Question
PS preciso che per pesantemente intendo ricavare sulla materboard l'uscita I2s. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Mer Ago 15, 2012 11:56 pm

Siamo su Head-fi Embarassed e mo che si fa? scratch http://www.head-fi.org/t/619589/beresford-bushmaster-tc-7530dc confused
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  MaurArte Gio Ago 16, 2012 5:45 am

Biagio De Simone ha scritto:Siamo su Head-fi Embarassed e mo che si fa? scratch http://www.head-fi.org/t/619589/beresford-bushmaster-tc-7530dc confused

Ecco perchè si sono iscritti degli stranieri. Smile
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ...

Messaggio  danteio Gio Ago 16, 2012 8:02 am

ragazzi Italiano corretto passato alla crusca.. altrimenti non capiscono le menate che scriviamo ahahahah

danteio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.12
Età : 71
Lavoro/Interessi : in attesa della pensione
Hobby : da come mi sveglio

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Biagio De Simone Gio Ago 16, 2012 9:08 am

Siamo protagonisti e riferimento sulla scena internazionale. Very Happy Maurizio mettiti d'accordo con Ivano che gli facciamo una bella prova con i contro fiocchi, e magari di a Ivan di tenersi pronto. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  MaurArte Gio Ago 16, 2012 3:34 pm

Biagio De Simone ha scritto:Siamo protagonisti e riferimento sulla scena internazionale. Very Happy Maurizio mettiti d'accordo con Ivano che gli facciamo una bella prova con i contro fiocchi, e magari di a Ivan di tenersi pronto. Smile

Siamo pronti a tutto!!!
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Beresford Bushmaster Dac - Pagina 2 Empty Re: Beresford Bushmaster Dac

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.