Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Vote_lcap44%ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Vote_rcap 44% [ 14 ]
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Vote_lcap56%ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


ODAC - Le dimensioni contano?

+5
Stentor
Ivan
mikelangeloz
MaurArte
porfido
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mer Lug 11, 2012 10:07 am

porfido ha scritto:Cacchio, che crisi nera che mi hai fatto venire prima di pranzo! pig
Ho le immagini del "bisat cun le polente" di una nonna e del "cunin cun le polente" dell'altra...
Muoio!
E rigorosamente tagliate con lo spago entrambe le polente! I love you

La polenta si taglia rigorosamente con lo spago... vuoi essere fustigato sulla pubblica piazza lol! quelli che usano il cucchiaio li picchierei tutti Twisted Evil

P.S.: non parlarmi di bisat... vara che te porto a fossalon e te ne faso magnar fin che te sciopi Suspect

P.P.S.: ma non dovevi metterti a dieta??? scratch affraid
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Biagio De Simone Mer Lug 11, 2012 10:35 am

P.P.S.: ma non dovevi metterti a dieta???
E si, anche in questo caso le dimensioni contano lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  R!ck Mer Lug 11, 2012 11:18 am

Bartman ha scritto: cheers
Aggiornamento alien
Arrivato l'ODAC! Spedito il 4 dalla crucchia, il 5 era già a Milano, il 10 è arrivato a casetta Shocked

1 Giorno per arrivare dalla Crucchia...5 da Milano ad Udine...poi ci dicono che siamo in crisi e i Tedeschi non vogliono sganciare...te credo! Evil or Very Mad Mad


porfido ha scritto:...questo è un oggetto destinato al totale fallimento in terra italica, IMHO, e verrà snobbato senza pietà, prevedo...
Noi italiani brava gente abbiamo già geneticamente una certa tendenza a far prevalere la forma sulla sostanza (volendo calcare una generalizzazione da Bar Sport...), quindi arnesi come questo sono destinati all'oblio...

...fa schifo a vedersi, che manca di tutti quei presupposti per cui anche il meno feticista degli audiofili potrebbe sceglierlo, prodotto da un ingegnere diyer maledetto da praticamente tutti gli sponsor di HeadFi e mancante di qualsiasi credibilità guristica.... Non ha speranze! E' un oggetto inaccettabile! lol!
....

A quanto pare sono attualmente SOLD OUT worlwide fino ad Agosto...insomma il piccolo Calimero ha trovato qualche estimatore, penso che YOYODYNE abbia raggiunto i risultati minimi di vendita per coprire i costi ...Bart hai preso la versione DELUXE...non è brutto è solo veramente piccolo.


R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  porfido Mer Lug 11, 2012 11:24 am

Biagio De Simone ha scritto:P.P.S.: ma non dovevi metterti a dieta???
E si, anche in questo caso le dimensioni contano lol!

È proprio perchè sono a dieta che soffro come una bestia! Suspect affraid lol!
Cacchio, me li mangio vivi i bisati! Senza polenta! pig elephant
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mer Lug 11, 2012 12:12 pm

R!ck ha scritto:
A quanto pare sono attualmente SOLD OUT worlwide fino ad Agosto...insomma il piccolo Calimero ha trovato qualche estimatore, penso che YOYODYNE abbia raggiunto i risultati minimi di vendita per coprire i costi ...

@ porfido
Vedi che ho fatto bene a prenderlo, altrimenti sarei rimasto tutta l'estate senza.... lol!
Ti avrei scassato i maroni non poco, fidati scratch
Così ho il tempo di provare e provare e provare.... Basketball

P.S.: non mi esagerare con la dieta che poi mi diventi triste e inc@@@oso bounce

R!ck ha scritto:
Bart hai preso la versione DELUXE...non è brutto è solo veramente piccolo.

Ho preso la versione per così dire DELUXE lol! perchè sono negato col saldatore e non posso sempre chiedere piaceri a qualcuno di vostra conoscenza... altrimenti mi lincia drunken

A me in ogni caso piace... è inequivocabilmente piccolo, ma molto comodo da posizionare viste le dimensioni lol!
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  R!ck Mer Lug 11, 2012 12:45 pm

porfido ha scritto:
È proprio perchè sono a dieta che soffro come una bestia! Suspect affraid lol!
Cacchio, me li mangio vivi i bisati! Senza polenta! pig elephant

Solidarietà...



dopo un lungo inseguimento sono stato preso...quindi sono anch'io "in regime low carb"...na' tragedia Very Happy

R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mer Lug 11, 2012 12:54 pm

R!ck ha scritto:...dopo un lungo inseguimento stato preso...quindi sono anch'io "in regime low carb"...na' tragedia Very Happy

Io ci sono già dentro da quasi un anno... coraggio! lol!

P.S.: visto che voi siete più avanti di me, un bell'aggeggino come questo e sdoppiare l'usb??? Per il costo vale la pena provare, che ne pensate???

http://www.tecknetonline.co.uk/products/TeckNet-Dual%252dPort-iEP380-5000mAh-Universal-USB-Battery-Pack-For-iPad%2C-iPhone%2C-iPod%2C-Nokia%2C-HTC-and-Others.html
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  R!ck Lun Lug 16, 2012 1:51 pm

Allora Bart come va il piccoletto?

R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mar Lug 17, 2012 8:32 am

R!ck ha scritto:Allora Bart come va il piccoletto?

L'ho provato nel weekend per qualche ora, solo a 16bit (ho un portatile scrauso con Wxp e kernel streaming non gestisce file oltre i 14bit Embarassed sto aspettando l'uscita di W8 -di cui ho letto per ora commenti entusiastici in merito al "come suona"- per cambiare pc cheers ), vorrei provare ad installare i driver Asio per provare qualche file a 24bit!

Durante la prova devo anche aver fatto qualche porcata pig perchè ho avuto qualche fastidio con il livello di uscita un po' troppo basso.

Comunque per il momento posso dire che - rispetto al mio fedele, "antico", ma secondo me ancora rispettabile, CDP Sony X202ES - è più aperto in alto con il palcoscenico più avanzato e con maggiore dettaglio! Per il basso mi riservo di postare un'opinione più in là sunny


Ultima modifica di Bartman il Mar Lug 17, 2012 11:15 am - modificato 1 volta.
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Biagio De Simone Mar Lug 17, 2012 9:08 am

Caro Bart, abbiamo i dac più innovativi del momento, ma come impianto facciamo proprio pena lol!
Biagio De Simone
Biagio De Simone

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 62
Hobby : andante

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mar Lug 17, 2012 10:02 am

Biagio De Simone ha scritto:Caro Bart, abbiamo i dac più innovativi del momento, ma come impianto facciamo proprio pena lol!
lol!
Speriamo nel futuro...
scratch
lol! lol! lol!
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Lun Lug 23, 2012 1:53 pm

Buongiorno ragazzi! Suspect
Aggiornamento! bounce
Giovedì scorso nel tardo pomeriggio ho fatto visita al buon Porfido - ho avuto pure l'occasione di conoscere la sua dolce metà bom - per poter provare il mio ODAC e scongiurare possibili malfunzionamenti - solo accennati da R!ck che aveva riferito di una comunicazione del buon Stefan in merito all'ultimo stock di produzione, il che mi aveva fatto impensierire non poco! - What a Face
Tutto funzionante, paura passata e sistema operativo (Wxp) mandato a quel paese! Twisted Evil
Dopo essermi scolato 2 bicchieronzi di acqua tonica, aver disquisito con il buon Porfido del + e del - e di varie pippe audio-fighe (meglio le seconde) ci siamo salutati, non prima di aver ricevuto in regalo l'adattatore per l'ODAC e poterlo provare praticamente "senza" cavo USB.
Nel weekend, in particolare sabato tardo pomeriggio, mi sono dedicato prima all'installazione di W7 e poi per 3 ore agli ascolti!
Che dire strepitoso, non ci sono stati problemi dovuti al basso livello delle uscite, tutto era a suo posto!
Il DAC mi piace sempre di più, so già che qualcuno potrà trovargli tutti i difetti del mondo, ma che me frega, straccia il mio CDP Sony X202ES su tutti i parametri, è più brillante, preciso, gli strumenti sono più focalizzati... afro
Tenete presente che l'ho provato con un TA2024 Muse liscio e delle 20enni Chario Syntar1 mk2... in attesa del mio nuovo finale revisionato e del pre Yaqin moddato, penso che il tutto possa solamente migliorare quello che di buono già sento lol! ... e ho speso meno di 1/3 di quello che avevo pagato a suo tempo il vecchio CDP! sunny che, sempre a suo tempo, IMHO faceva le scarpe ai blasonati Marantz CD63 mkII con circuitazione HDAM - mi sembra si chiamasse così tongue
P.S.: il buon Porfido mi ha dato una dritta in merito a dei driver del Tenor da testare... vi saprò senz'altro dire!
P.P.S.: proverò presto anche un distro live di linux - come consigliatomi da R!ck!


Ultima modifica di Bartman il Lun Lug 23, 2012 3:17 pm - modificato 2 volte.
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  MaurArte Lun Lug 23, 2012 2:40 pm

Ottimo Bart!
Porfido ha una donna??? Credevo fosse un seguace del Tecnovichingo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Lun Lug 23, 2012 3:14 pm

MaurArte ha scritto:Ottimo Bart!
Porfido ha una donna??? Credevo fosse un seguace del Tecnovichingo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Shocked Shocked Shocked
lol! lol! lol!
e che donna What a Face

Non lo vedi un po' "assente" ultimamente Twisted Evil
lol! lol! lol!
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  mikelangeloz Lun Lug 23, 2012 3:20 pm

Quali sono i problemi da te accennati? Prova i driver per il tenor, con quelli io ho sentito una bella differenza...
mikelangeloz
mikelangeloz

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Lun Lug 23, 2012 3:25 pm

mikelangeloz ha scritto:Quali sono i problemi da te accennati? Prova i driver per il tenor, con quelli io ho sentito una bella differenza...

I problemi che avevo io erano dovuti al basso livello di uscita, quelli accennati da R!ck non so, mi sembra che Stefan non sia stato molto chiaro in merito Evil or Very Mad

Cosa intendi per "bella" differenza scratch
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mar Lug 31, 2012 6:32 am

Dopo un paio d'ore di prove nel weekend confermo la "bella" differenza lol!
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  porfido Mar Lug 31, 2012 2:50 pm

MaurArte ha scritto:Ottimo Bart!
Porfido ha una donna??? Credevo fosse un seguace del Tecnovichingo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


TU, MORTALE!
Sappi che io copulai la prima volta solo due settimane fa, dopo che il sommo T.V. diede il Suo assenso a tutto ciò!
Egli disse:
" Vai, umile mortalucolo, e riproduciti! Io te lo ordino!
E ricorda che l'unica funzione di tutto ciò non è la tua soddisfazione, bensì il moltiplicare le schiere dei miei adoratori, che fin dalla più tenera età dovranno adorare la mia action figure!
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Techno-viking-action-figure
Procedi, umile essere di una specie palesemente inferiore!"

In realtà, Egli non parla.
Egli ti guarda e fa un lieve cenno con la testa, ma le Sue parole appaiono come impresse a fuoco nel tuo cervello, senza che proferisca verbo...
Egli mai toccò essere di genere anche solo vagamente femminile, perchè Egli considera inferiore ed addirittura dannoso tutto ciò che non è fisiologicamente votato alla battaglia!

P.S. In realtà, si vocifera che spesso ci siano dei reciproci massaggiamenti e palpatine tra Lui, Odino e Thor, tipo questi qua, per capirci:


Ovviamente, il tutto è votato alla sola reciproca valutazione di potenza, ostia!

Comunque, girati che è dietro di te e deve parlarti...
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 L
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  porfido Mar Lug 31, 2012 2:55 pm

Bartman ha scritto:
MaurArte ha scritto:Ottimo Bart!
Porfido ha una donna??? Credevo fosse un seguace del Tecnovichingo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Shocked Shocked Shocked
lol! lol! lol!
e che donna What a Face

Non lo vedi un po' "assente" ultimamente Twisted Evil
lol! lol! lol!

Cacchio, sono veramente assente ultimamente, ostia!
Ma è estate! cheers
La scimmia si rivolge verso altri lidi più estivi!
C'è questa che mi occhieggia da Subito.it :
ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Yamaha_XJR_1300__1250cc_2007_2007_P

E' amore...
Amore puro...
Lucido, nero, possente e muscoloso amore.... I love you
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  porfido Mar Lug 31, 2012 2:59 pm

Bartman ha scritto:Dopo un paio d'ore di prove nel weekend confermo la "bella" differenza lol!

Ma a te funziano gli ASIO per il Tenor? Suspect
porfido
porfido

Messaggi : 570
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  MaurArte Mar Lug 31, 2012 3:24 pm

Porfido, bella la Yamacona!!! Very Happy . Che te frega dell' HiFi vai al mare e gozzoviglia (tu che puoi)!!!
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  mikelangeloz Mar Lug 31, 2012 4:35 pm

Aaaah la moto... Quanto mi manca...
Non ci credo poi! Pure la action figure del teknoviking!!! A te non funzionano gli asio Porfido? Se non riesci a farli funzionare chiedi e ti verrà dato!
mikelangeloz
mikelangeloz

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mar Lug 31, 2012 8:58 pm

porfido ha scritto:
Bartman ha scritto:Dopo un paio d'ore di prove nel weekend confermo la "bella" differenza lol!

Ma a te funziano gli ASIO per il Tenor? Suspect

Uela fenomeno cyclops
Che moto e moto... fai un po' di moto Twisted Evil

A parte le baggianate, a me i driver Asio generici non funzionano, mentre invece i driver Asio del Tenor sì, e bene devo dire. per usare un termine audiofigo, direi che si limano le asprezze in gamma alta, diventa più "musicale" Very Happy , insomma non si sente più "l'eccesso di microdettaglio" What a Face

Invece, da quando ho installato i driver Asio, su Foobar non riesco più a fare il cambio "al volo" con WASAPI, mah! scratch
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Bartman Mar Lug 31, 2012 9:02 pm

MaurArte ha scritto:Porfido, bella la Yamacona!!! Very Happy . Che te frega dell' HiFi vai al mare e gozzoviglia (tu che puoi)!!!

Seeeeeeeeeeeeeeeeee affraid
E' in catene Twisted Evil
What a Face
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  R!ck Sab Ago 11, 2012 11:28 pm

Qualcuno ha provato questi driver asio ?Sono del dr. dac nano di esi usa il tenor anche se il dac è differente...magari il pannello non sarà utilizzabile ma i driver...

http://download.esi-audio.com/?w=esi&p=68&g=2&l=en

R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

ODAC - Le dimensioni contano? - Pagina 3 Empty Re: ODAC - Le dimensioni contano?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.