Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Vote_lcap44%Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Vote_lcap56%Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Una volta per tutte sui sub

+9
Fabio
R!ck
Biagio De Simone
Stentor
cestma
porfido
MaurArte
Ivan
rattaman
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  Stentor Lun Apr 02, 2012 10:36 pm

rattaman ha scritto:Cmq argomento interessante ...mi fa piacere aver letto i vostri consigli e opinioni , ma quali sono dei buoni sub sul mercato??

Assolutamente Velodyne !!!!
Stentor
Stentor

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Mar Apr 03, 2012 10:06 am

Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Cmq argomento interessante ...mi fa piacere aver letto i vostri consigli e opinioni , ma quali sono dei buoni sub sul mercato??

Assolutamente Velodyne !!!!

quindi si dovrebbe spendere sui 400€ a sub Sad
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  R!ck Mar Apr 03, 2012 11:57 am

Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Cmq argomento interessante ...mi fa piacere aver letto i vostri consigli e opinioni , ma quali sono dei buoni sub sul mercato??

Assolutamente Velodyne !!!!

Mmm dipende quale modello. Personalmente ritengo i velodyne di fascia bassa (impact e cht-q) inadeguati ad uso musicale.

Come sub musicalmente accettabile penserei al B&W 610 forse l'unico che si può trovare entro i 300 (usato)

R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Mar Apr 03, 2012 12:23 pm

R!ck ha scritto:
Stentor ha scritto:
rattaman ha scritto:Cmq argomento interessante ...mi fa piacere aver letto i vostri consigli e opinioni , ma quali sono dei buoni sub sul mercato??

Assolutamente Velodyne !!!!

Mmm dipende quale modello. Personalmente ritengo i velodyne di fascia bassa (impact e cht-q) inadeguati ad uso musicale.

Come sub musicalmente accettabile penserei al B&W 610 forse l'unico che si può trovare entro i 300 (usato)

quindi meglio costruirseli ....??
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  R!ck Mar Apr 03, 2012 12:33 pm

All'inizio suggerirei di prendere sub di marca di buona qualità usati: è più semplice, è più facile arrivare ad un risultato di qualità (se non altro perchè non ci dovrebbero essere errori di progettazione), si fa esperienza prendendo confidenza con l'oggetto (che non è assolutamente semplice da inserire in ambiente) e alla fine del processo, comunque vadano le cose, si dispone di un valore residuo da poter rivendere. In questa fase ritengo sia molto utile farsi una cultura sull'argomento (in special modo sulla gestione delle risonanze ambientali) e dotarsi dell'attrezzatura minima per impostare il sub correttamente (livello, volume e fase) microfono di misura e/o spl meter.
Una volta che si hanno le idee chiare si può passare all'autocostruzione che imo è sempre un passo che si deve fare dopo aver capito cosa si vuole ottenere e cosa offre il mercato.

In ogni caso è meglio stare alla larga dai sub se non si è disposti a spendere adeguatamente...si rischia di fare le nozze con i fichi secchi.
Un sub però DEVE scendere, avere sufficiente spl, bassa distorsione, precisione...e avere tutte queste cose di solito costa.

Qualche link per iniziare:

http://www.soundandvisionmag.com/blog/2012/03/05/schroeder-frequency-show-and-tell-part-1
http://www.soundandvisionmag.com/blog/2012/03/07/schroeder-frequency-show-and-tell-part-2
http://www.soundandvisionmag.com/article/basic-measurement-better-bass
http://www.soundandvisionmag.com/article/bass-management-boot-camp


Un buon costruttore di sub audiophile è REL magari sull'usato si trova qualcosa...però di norma sono costosi.

R!ck

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  Fabio Dom Mag 06, 2012 8:05 am

rattaman ha scritto:
quindi meglio costruirseli ....??

Come sai l'autocostruzione non è sempre una scelta di convenienza ma di soddifazione personale, è un hobby non un busines.
I componenti di un sub costano e a parità di prestazione non ti allontani molto da un prodotto commerciale, il produttore spende molto meno di quello che spendi tu, con l'aggravante che un cosa autocostruita non la rivendi facilmente.
Ovviamente non parlo di prodotti di nicchia in cui il ricarico è esagerato, ma non credo tu stia parlando di cose esoteriche.
Se la motivazione è risparmiare, l'usato, come per gli altri componenti, rimane la scelta più economica.
Sia per quanto riguarda il discorso economico che per i benefici/svantaggi le variabili sono molte: l'abiente, la risposta dei diffusori e le elettroniche da "aiutare", la pressione che si vuole ottenere, l'estensione in frequenza, la musicalità, l'impiego che se ne deve fare, ecc.
Un altoparlante montato in un sub obbedisce alle leggi dell'elettroacustica cosi come un altoparlante montato in un diffusore classico, e quindi non ci sono controindicazioni a priori, quello che cambia e che un woofer inserito in un diffusore si interfaccia ad un crossover progettato per farlo interagire correttamente con gli altri altoparlanti per spl, fase, ofset fisico, ecc., in un sub questa coesione la devi trovare tu e non sempre è scontato che il risultato, per le variabili in gioco e i parametri su cui puoi intervenire attivamente, sia ottimale.
Ma spesso non lo è neanche in un diffusore classico, dipende dalla validità del progetto e dal match con l'ambiente d'ascolto.
Se avessi l'attrezzatura che hai tu io non avrei dubbi ma, come ti dicevo all'inizio, non per una scelta puramente economica.


Ultima modifica di Fabio il Dom Mag 06, 2012 9:59 am - modificato 6 volte.
Fabio
Fabio

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.12
Lavoro/Interessi : fancazzismo
Hobby : depresso

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Dom Mag 06, 2012 8:08 am

si vero....infatti ci sto pensando molto prima di acquistarlo
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  piero7 Dom Mag 06, 2012 12:17 pm

leggere certi commenti, in hifi niente sub, mi fa davvero sorridere! Very Happy

Pensare che una certa azienda sono 40anni che fa auto con motore dietro (orrore! il motore deve essere centrale per equilibrare il peso) e intanto, Porsche se ne frega, e fa ottime auto, con motore dietro e trazione posteriore e... va davvero bene!!! Altro le chiacchiere e i preconcetti!!

Gennà, se sei in un loculo (piccolo locale) non hai vie d'uscita: due casse piccole e uno (meglio due) sub amplificati per conto loro e tagliati elettronicamente. Ovviamente non te la caverai con una classe T da 19,90 euro per amplificare il sub.

Oggi, un crossover elettronico con fase e tutto il resto lo reperisci a poco (ti serve solo per tagliare in basso i sub), il (o i) sub te li costruisci, devi trovare un'ampli potente (ma davvero potente e correntoso) per pilotare la gamma bassa.
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Dom Mag 06, 2012 2:02 pm

a me ha sempre incuriosito questo progetto :
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPersonalSpeaker/s01.1.pdf

cosa ne pensate??
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  MaurArte Dom Mag 06, 2012 3:52 pm

Per me oltre ad avere la cassa ci vuole l'elettronica.
Sono necessari i controlli di fase,il livello, la frequenza di crossover regolabile.
Se sei in un ambiente piccolo anche un ampli con chip tipo Gainclone può bastare.
Ben posizionato e regolato il sub può fare miracoli (alla faccia di quelli che dicono che fa schifo)
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Dom Mag 06, 2012 4:15 pm

ragazzi ma un un crossover elettronico con fase quanto costa??
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  MaurArte Dom Mag 06, 2012 4:19 pm

rattaman ha scritto:ragazzi ma un un crossover elettronico con fase quanto costa??

Meno di 100 euro
http://www.ebay.it/itm/Reckhorn-S-1-Electronic-Subwoofer-Satellite-Crossover-/230368323135?pt=Speakers_Subwoofers&hash=item35a305a63f#ht_1362wt_1163
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  piero7 Dom Mag 06, 2012 4:26 pm

rattaman ha scritto:a me ha sempre incuriosito questo progetto :
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPersonalSpeaker/s01.1.pdf

cosa ne pensate??

ne penso bene io, sopratutto dell'HS250 che a me piace molto come suono (ed è in produzione da 15 anni e passa, e se è ancora in produzione, una buona ragione ci sarà). L'unico limite è che non è molto efficiente, se non piloti le casse con 200 watt, ti può bastare.

P.S. un gainclone, secondo me non basta per pilotare un sub come quello. Condivido il suggerimento di maurizio per il crossover reckhorn, ma usalo solo per il sub, e accorda il taglio del sub con dove arrivano le casse.
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  MaurArte Dom Mag 06, 2012 4:56 pm

Come scrive Piero il crossover Reckhorn deve lavorare solo con il sub.
Un sub amplificato come il Mivoc costa poco e se l'ambiente non è grande può bastare.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  Fabio Dom Mag 06, 2012 5:07 pm

Se non hai bisogno di variazioni di fase continua e ti basta un 12db ottava te la cavi con un paio di volgari tl072 un potenziometro doppio e pochi centesimi di resistenze e condensatori, oltre all'alimentazione.
Ma il solo filtro attivo secondo me conviene se hai gia un finale da dedicare allo scopo o se spendi solo due lire per il cross.
Con i due costi altrimenti spendi quasi come per un plate già completo
Per quanto riguarda invece la tipologia di carico dovresti cercare di ascoltare nel tuo ambiente dei sub reflex, carico simmetrico, radiatore passivo e sospensione pneumatica.
Il suono cambia e per raggiungere una data pressione anche il costo.
Io personalmente per la musica prediligo la SP ma è quella che ti costa di più se le dimensioni del mobile devono esserre contenute, ci vuole un signor altoparlante e tanti watt.
Siccome poi a quelle frequenze per avere la stessa pressione con un solo sub rispetto a due devi sfornare 4 volte le potenza, alla fine due più piccoli costano quasi uguale e forse, se l'ambiente è piccolo, "riempiono" meglio la stanza.


Ultima modifica di Fabio il Dom Mag 06, 2012 7:53 pm - modificato 1 volta.
Fabio
Fabio

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.12
Lavoro/Interessi : fancazzismo
Hobby : depresso

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Dom Mag 06, 2012 6:34 pm

MaurArte ha scritto:Come scrive Piero il crossover Reckhorn deve lavorare solo con il sub.
Un sub amplificato come il Mivoc costa poco e se l'ambiente non è grande può bastare.

certo il mivoc costa veramente poco ed è già amplificato Laughing
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  Fabio Dom Mag 06, 2012 7:20 pm

rattaman ha scritto:
certo il mivoc costa veramente poco ed è già amplificato Laughing
Poco quanto?
E chi lo vende?
Fabio
Fabio

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.12
Lavoro/Interessi : fancazzismo
Hobby : depresso

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  MaurArte Dom Mag 06, 2012 7:23 pm

Fabio ha scritto:
rattaman ha scritto:
certo il mivoc costa veramente poco ed è già amplificato Laughing
Poco quanto?
E chi lo vende?


http://www.ebay.it/itm/mivoc-HYPE-10-SW-1100-A-II-Nachfolger-25cm-Aktiv-Subwoofer-/370609124629?pt=DE_Lautsprecher_Martin&hash=item564a067515#ht_2086wt_1163
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  Fabio Dom Mag 06, 2012 7:46 pm

A certo a quella cifra non ci fai manco il mobile, avevo capito si trattase di un altro modello e non riuscivo a trovarlo in vendita.
Comunque riprendendo il suggerimento di Rick gli ASW in cassa chiusa hanno ottime recensioni, se non serve tanta pressione anche il 608 sarebbe da provare, ne ho visti in vendita a 200 - 250 euro usati, nuovo costa dai 330 ai 400.
E' anche relativo a quali diffusori si deve sposare, normale che per un paio di torri sesibili il B&W è sottodimesionato.
Poi se restiamo sul chi spende meno ovvio che coi mivoc non c'è partita.
Fabio
Fabio

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.12
Lavoro/Interessi : fancazzismo
Hobby : depresso

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  piero7 Dom Mag 06, 2012 8:37 pm

genna lascia perdere quelle cacate e fattelo da te un sub...
piero7
piero7

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  MaurArte Lun Mag 07, 2012 6:13 am

E' solo una questione di danè...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Lun Mag 07, 2012 8:44 am

piero7 ha scritto:genna lascia perdere quelle cacate e fattelo da te un sub...

suggerimenti ?? diciamo vorrei stare su una cifra max 200€ sarà possibile?? Very Happy
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  MaurArte Lun Mag 07, 2012 9:08 am

rattaman ha scritto:
piero7 ha scritto:genna lascia perdere quelle cacate e fattelo da te un sub...

suggerimenti ?? diciamo vorrei stare su una cifra max 200€ sarà possibile?? Very Happy

Cassa, altoparlante, amplificatore e crossover??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Lun Mag 07, 2012 9:12 am

MaurArte ha scritto:
rattaman ha scritto:
piero7 ha scritto:genna lascia perdere quelle cacate e fattelo da te un sub...

suggerimenti ?? diciamo vorrei stare su una cifra max 200€ sarà possibile?? Very Happy

Cassa, altoparlante, amplificatore e crossover??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

no altoparlante e amplificatore
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  rattaman Lun Mag 07, 2012 9:29 am

poi se è possibile trovare un progetto di piccole dimensioni e in cassa chiusa è meglio Very Happy
rattaman
rattaman

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una volta per tutte sui sub - Pagina 2 Empty Re: Una volta per tutte sui sub

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.