Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Vote_lcap44%Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Vote_rcap 44% [ 14 ]
Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Vote_lcap56%Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

+12
emmeci
b.veneri
Aldo Wu
dannyarc
luigigi
Bartman
superluca71
MaurArte
mtech
Marco1013
SaNdMaN
lusi78
16 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  lusi78 Gio Lug 31, 2014 8:01 pm

Come velatamente anticipato in questi giorni, ero in attesa di nuove pcb del prebby HV.
L'esigenza di questa nuova pcb nasce soprattutto dalla necessità di voler utilizzare il prebby HV come pre da posizionare sulla mia scrivania pesantemente affollata da diversi pc ed ammennicoli vari.
Ho chiamato questa versione, come avete già letto dal titolo del 3d, Prebby Hv XC dove xc sta per extra compact.

La pcb misura 10x10cm e comprende anche lo stadio alimentazione, tecnicamente è virtualmente divisa a metà, una parte per i componenti dell'alimentazione e una parte dei componenti pre. Tra le 2 parti ho lasciato qualche millimetro per inserire un eventuale schermatura tra le 2 parti ma sono fiducioso che non servirà.

Al momento mi mancano le R di potenza per poterle testare quindi ci vorrà ancora qualche giorno di attesa.

Queste sono le pcb

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lusi78
lusi78

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 30.07.12
Lavoro/Interessi : web
Hobby : pensare per costruire e creare

http://www.lusilab.it

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Gio Lug 31, 2014 8:18 pm

Ottimo lavoro Simone!!!  pollicesu 
Testala bene in modo tale che non ci siano ronzii a 50hz, visto che alimentazione e pre sono messi in un'unica PCB.
Quando sono così vicini il rischio dei "parassiti" c'è sempre, ma ho fiducia nelle tue capacità.
Complimenti.
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  Marco1013 Gio Lug 31, 2014 9:24 pm

Complimenti Simone attendiamo nuove info

Marco1013

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 19.06.14
Lavoro/Interessi : Hifi
Hobby : Tutto ciò che è musica

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  mtech Gio Lug 31, 2014 9:28 pm

Mi associo ai complimenti..ottima idea.

Marco
mtech
mtech

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.10.13
Lavoro/Interessi : Troppo
Hobby : Archimede

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  MaurArte Ven Ago 01, 2014 7:32 am

Ora Simone nella sua immensa bontà  abbracci  farà anche una versione solo pre dove poi potremo applicare l'alimentazione valvolare...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

A raffycast87 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  superluca71 Ven Ago 01, 2014 10:01 am

Molto belle, speriamo non ronzino.
superluca71
superluca71

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Ven Ago 01, 2014 10:36 am

MaurArte ha scritto:Ora Simone nella sua immensa bontà   abbracci    farà anche una versione solo pre dove poi potremo applicare l'alimentazione valvolare...

Quindi le schede multiplo che abbiamo preso ce le diamo in faccia.
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  MaurArte Ven Ago 01, 2014 10:53 am

Lo schems sempre quello e' questa è una verdione compatta.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  superluca71 Ven Ago 01, 2014 11:07 am

Accanna er vino maurì!
superluca71
superluca71

Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  Bartman Ven Ago 01, 2014 12:12 pm

Ammazza oh...  Shocked 

Bravi e basta...  Basketball 
Bartman
Bartman

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Ven Ago 01, 2014 12:30 pm

Boh, a me sembra che se stamo a pià per culo. A che servono tutte ste versioni del prebby hv? Multiplo, la compatta, solo pre...se lo schema è sempre lo stesso dove sta il "senso". Magari tra qualche mese esce la mini HV XDL VVF. Che sarà? Bohhhhhhh!!!! Tanto lo schema sarà sempre lo stesso  Laughing 
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  Marco1013 Ven Ago 01, 2014 12:56 pm

Questa versione del prebby la sta sviluppando Simone in quanto necessità di un pre piccolino c'è scritto nel primo post

Marco1013

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 19.06.14
Lavoro/Interessi : Hifi
Hobby : Tutto ciò che è musica

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Ven Ago 01, 2014 12:59 pm

Marco1013 ha scritto:Questa versione del prebby la sta sviluppando Simone in quanto necessità di un pre piccolino c'è scritto nel primo post

Evidentemente non hai capito il senso.
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  lusi78 Ven Ago 01, 2014 1:24 pm

A me sembra, invece, che si voglia polemizzare sul nulla, chi ha costruito già una versione del prebbyhv, prebbehead ecc ed è felice non vedo perchè si debba fare problemi se si presenta una nuova versione, che tra l'altro nello specifico utilizza pure lo stesso schema quindi dove sta il problema se non nei nostri cervelli?

Questo è un gioco, un hobby, fate voi, se le persone che stanno qui dentro non avessero avuto una continua smania di creare cose nuove o semplicemente rielaborare le precedenti, il forum non esisterebbe, ci si lamenta per aver acquistato le pcb del multiplo in vista di una eventuale versione valvolare, ma qual'è il problema?
lusi78
lusi78

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 30.07.12
Lavoro/Interessi : web
Hobby : pensare per costruire e creare

http://www.lusilab.it

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Ven Ago 01, 2014 2:10 pm

Beh sai Simone, il problema c'è e sta nei cervelli delle quasi 100 persone che hanno acquistato il multiplo e la PCB dell'alimentazione. In alcuni casi anche in certe quantità. Il multiplo era nato per giocarci in versione definitiva. Chè dava la possibilità di fare molte cose con la stessa scheda. Ed in molti fidandosi di questo presupposto hanno "acquistato".
Casomai spiegami il senso delle versioni multiple del prebby hv. Se vuoi un prebby hv compatto basta inscatolare il multiplo e l'alimentazione in un'unico chassis. Nessuno lo vieta! Se si vuole aggiungere un'alimentazione valvolare basta modificare solo la PCB dell'alimentazione. Non fare versione "multiple" dello stesso progetto. Ma dai magari sarà il caldo, anche se qui piove  Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  MaurArte Ven Ago 01, 2014 3:11 pm

Alessandro non vedo il perchè di questa polemica.
Simone ha voluto realizzare una versione compact del Prebby HV
Io sto sviluppando anche una alimentazione valvolare.
Il circuito è e rimarra quello in origine.
Sono solo ulteriori opportunità che stiamo dando GRATIS a tutti...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  Marco1013 Ven Ago 01, 2014 3:49 pm

Alessandro capisco che hai comprato più schede anche per futuri progetti ma non penso bisogna farne una polemica, 1 perché Maurizio penso tirerà fuori appena può una versione definitiva per le pcb multiplo secondo Simone ha fatto una versione per sua necessità e per lo più la sta condividendo con noi quindi per come la vedo io bisognerebbe soltanto che ringraziarlo...

Marco1013

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 19.06.14
Lavoro/Interessi : Hifi
Hobby : Tutto ciò che è musica

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  lusi78 Ven Ago 01, 2014 4:26 pm

Io comincio a credere che si commenti per il solo gusto di fare polemica, io dovrei sentirmi in difetto perchè mi è venuto il pallino di rifarmi il prebby hv in versione compatta? Mio Dio che affronto. Ma stiamo scherzando?
Mica obbligo nessuno a buttare il multiplo!!!

Tra l'altro nel multiplo l'alimentazione è già separata quindi al massimo se si vuole provare l'alimentazione valvolare basta cambiare quella, ma perdo pure tempo a scriverlo...

Se le paranoie prendono il sopravvento meglio lasciar stare.
lusi78
lusi78

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 30.07.12
Lavoro/Interessi : web
Hobby : pensare per costruire e creare

http://www.lusilab.it

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Ven Ago 01, 2014 5:00 pm

lusi78 ha scritto:...Tra l'altro nel multiplo l'alimentazione è già separata quindi al massimo se si vuole provare l'alimentazione valvolare basta cambiare quella, ma perdo pure tempo a scriverlo...

Se le paranoie prendono il sopravvento meglio lasciar stare.

Infatti è esattamente quello che ho scritto se leggi bene il mio messaggio, ma alla volte si è talmente presi da se stessi che si perde l'orientamento e di conseguenza la bussola.
Affronto? Quale! Poi so io che c'ho le paranoie. Annamo bene!
Tu sei libero di fare e condividere quello che vuoi. E' il metodo che contesto. Ti dà fastidio una polemica (come la chiami tu!) o un pensiero diverso dal tuo? Problemi tuoi. Continuo a non vedere certe "necessità" a fronte di una spesa che il 90% del forum ha sostenuto. Visto che comunque il circuito è "indentico". Se poi il motto è: "se non è zuppa è pampagnato", allora avete ragione voi. Amen!
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  MaurArte Ven Ago 01, 2014 5:48 pm

Alessandro credo che frasi tipo "Boh, a me sembra che se stamo a pià per culo " mi sembrano fuori luogo.
Questa polemica non ha ragione d'essere e spero finisca qui.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  SaNdMaN Ven Ago 01, 2014 6:35 pm

MaurArte ha scritto:Alessandro credo che frasi tipo "Boh, a me sembra che se stamo a pià per culo " mi sembrano fuori luogo.
Questa polemica non ha ragione d'essere e spero finisca qui.

Finita.
SaNdMaN
SaNdMaN

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 10.06.12
Lavoro/Interessi : uso ancora il calamaio
Hobby : usare il cervello

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  luigigi Sab Ago 02, 2014 7:51 am

Va be' che sono in vacanza ma.... Mi son perso dei pezzi ? L HV definitivo non é ancora stato rilasciato o sbaglio? (misure a parte....)
luigigi
luigigi

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 62
Lavoro/Interessi : Formatore-Chitarrista-Motociclista

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  MaurArte Sab Ago 02, 2014 10:35 am

luigigi ha scritto:Va be' che sono in vacanza ma.... Mi son perso dei pezzi ? L HV definitivo non é ancora stato rilasciato o sbaglio? (misure a parte....)

Ancora no
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  luigigi Sab Ago 02, 2014 1:49 pm

MaurArte ha scritto:
luigigi ha scritto:Va be' che sono in vacanza ma.... Mi son perso dei pezzi ? L HV definitivo non é ancora stato rilasciato o sbaglio? (misure a parte....)

Ancora no
Ma quindi , lusi, sei sicuro che lo schema non venga modificato?
luigigi
luigigi

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 62
Lavoro/Interessi : Formatore-Chitarrista-Motociclista

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  MaurArte Sab Ago 02, 2014 2:56 pm

Lo schema rimarrà lo stesso
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact Empty Re: Prebby Hv XC ovvero Prebby Hv Extra Compact

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.