Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 401 il Mer Ott 16, 2024 5:58 am
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 Vote_lcap44% il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 Vote_rcap 44% [ 14 ]
 il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 Vote_lcap56% il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità

Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:

Ho …

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20

il mio OTL con 6c33c

+21
gattant
superluca71
piero7
lillo2709
Giobax
RanocchiO
Zenit
hell67
luigigi
pippolox
fbruno
Bartman
b.veneri
Alessandro1
Mr Phil
emmeci
mtech
sontero
Switters
MaurArte
ideafolle
25 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 Empty Re: il mio OTL con 6c33c

Messaggio  MaurArte Mer Feb 19, 2014 6:17 pm

Mi spiace molto di non esser potuto venire  Sad Sad Sad 
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 6:31 pm

intanto ringrazio a tutti i partecipanti ,x la loro ecielsa, e gradevole compagnia  lol!  eravamo io   affraid   robfug (robberto)   lol!    mauro (emmeci)   lol!   enrico (enrico massa)   lol!   massimo ( maxinton)    lol!  dovevano venire pure franz1 , n.d.n. audio ed leonardo .ed qualche altro amico  ma purtroppo inposibilitati ad poter venire   tristissimo   Mi non so  spero in una prossima   lol! 
x gli ascolti ed inpressioni   hehehe  straquoto rubfug ed emmeci x la perfetta ed onesta, disamina  recenzione .... era questo che volevo   hehehe   con le proson non si poteva assolutamente sentire e me ne sono reso conto quasi subito ,ma penzavo che ero io   affraid  ma invecie no.
questo ampli a delle doti e qualita piu' che ottime e meravigliose (secondo me) e come confermato . ma vuole delle casse VERE   Grrr  lol!  che presto  spero ariveranno e allora si che si cambia musica   hehehe  hehehe  Cin cin 

l'idea di robberto mi solletica e manco poco   lol!  di provarlo con le sue casse allora si che cie semo e vai  lol!  ma il dilemma e'!...... spostare le casse qui da me  o spostare l'otl da lui!   Mi non so 
ve dico solo che x portarlo dalla cantina ,a dentro casa lo dovuto  inbracare con le corde ,un palo da 5 cent. e in due portarlo su   rotolando   va be' vedemo come se po' fa   salti di allegria  sofà  lol!  lol! 

un infinito GRAZIE  a tutti e' stato piu' il piacere di passare un pomerigio insieme che il resto   abbracci  ma preche no! pure loro (i nostri giocattoli) anno fatto la loro parte una scusa x divertirci un po'   lol!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 

ps. fra un po' ci sara una braciolata qui da me   scratch  rotfl  lol!  lol!  il fuoco sara alimentato generosamente dal legnio delle PROSON   hehehe  hehehe  hehehe  portateve da beve .......  Ohh!!  pure x me  Cin cin Cin cin Cin cin pollicesu
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Messaggio  piero7 Mer Feb 19, 2014 6:38 pm

emmeci ha scritto:cheers Di grandissimo livello l'ospitalità!!! Bevande snack e delle splendide frappe o "chiacchiere" fatte dalla mamma di Katia!. Ogni tanto arrivava qualche telefonata dalla regia che veniva immediatamente passata alla diretta... tra la musica a palla ed il vocione de Zì Bruno, m'è toccato allontanarmi di un Km, per capire che fosse!  rotfl 
Aspetto i commenti degli altri partecipanti... intanto metto qualche altra foto!
Grazie Brù!!!  abbracci 

ma sono montate in verticale o in orizzontale le valvole?
piero7
piero7

Messaggio  emmeci Mer Feb 19, 2014 6:44 pm

piero7 ha scritto:

Very Happy In verticale... ma delle volte le foto si girano!
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggio  sontero Mer Feb 19, 2014 6:46 pm

emmeci ha scritto:Very Happy Diciamoci la verità, Zì Bruno, preso da irrefrenabile sindrome di Stendhal nei confronti del suo capolavoro, ha fatto il possibile per farci credere che suonasse male!  Sad In pratica è bastato poco, ovvero collegarlo a delle Proson df 10, che sono delle casse che riuscirebbero a mortificare la migliore delle catene a monte!  affraid Scusate la franchezza ma io con questi diffusori, salvati magari gli AP, al massimo ci farei il legno per la brace!  Pernacchia Ma niente paura... dal piano di sopra sono "scese" le famose "casse di Daniele", delle piccole  linea di trasmissione, premiate lo scorso anno a Primavera Audio, non certo di grande impatto ma timbricamente corrette e godibilissime!!! A questo punto si è capito meglio... l'amplificatore è velocissimo, iperdettagliato ma senza i buchi nelle medio-basse che hanno in genere gli "iperanalitici". Grande musicalità, ma nessuna "valvolarità" nel senso deteriore del termine e sono convinto che gli appassionati dei "tubi" avranno capito molto bene questa mia ultima affermazione.
Qui dobbiamo approfondire... farlo suonare con altri diffusori, aspettare che un certo margine di miglioramento, legato anche ad un "nuovo" trasformatore che sostituisca quello ingegnerizzato da Bruno, ma che purtroppo è un po' troppo "vibrante".

Ai lati, avanti le "casse di Daniele", appena dietro le "infami"  Pernacchia 
Mauro hai messo in evidenza  le caratteristiche che sono peculiari degli OTL di rango: musicalita', trasparenza, neutralita',gamma bassa
articolata e veloce . In una parola tutti i pregi dei tubi e degli stato solido insieme in bella compagnia.
Chiedono una sola cosa : che l'impedenza dei diffusori sia almeno di 8 Ohm stabili senza discese clamorose . In accoppiata con qualsiasi
diffusore elettrostatico fanno faville. Tutto questo perchè piu' sale l'impedenza e piu' potenza possono esprimere e migliora la capacita' di pilotaggio. Ricordiamo che i trasformatori d'uscita sono stati mesi appunto proprio per adattare l'impedenza dei tubi (alta) con quella degli
altoparlanti (bassa) .Nel caso delle 6C33C la loro impedenza interna piuttosto bassa le rende adatte all'uopo insieme alla impressionante
capacita' di erogare elevate correnti senza scomporsi minimamente.
Del trasformatore "birichino" Bruno è ben consapevole e sa come provvedere anche se significative differenze in termini di prestazione
non credo possa apportare.
sontero
sontero

Lavoro/Interessi : Medico/Musica Arte Filosofia Tecnologia
Hobby : Pittura,Scultura,autocostruzione ammenicoli

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 6:58 pm

emmeci ha scritto:
piero7 ha scritto:

sorry mauro il case e' sviluppato in verticale  fischio fischio scratch ma se non  drunken le valvole, che sono montate in orizontale  lol!  lol! 
 lol! lol! a parte di come giri le foto  lol! lol! lol! abbracci Cin cin Cin cin
ps.  scratch  e lo so ma dopo 8 bire me so sbaiato a montalle ....ma orami va be' cosi.  rotfl rotfl abbracci 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  sontero Mer Feb 19, 2014 7:07 pm

Dimenticavo di dire che dopo che costruii questi ampli sotto l'impulso di Marotta misi definitivamente la croce sugli ampli con
trafo d'uscita : non c'è confronto in termini di suono almeno per me e ne ho sentiti tanti . E tutte le dicerie sulla loro presunta
pericolosita' per i diffusori sono per l'appunto quello che sono: "dicerie".  Pernacchia
sontero
sontero

Lavoro/Interessi : Medico/Musica Arte Filosofia Tecnologia
Hobby : Pittura,Scultura,autocostruzione ammenicoli

Messaggio  emmeci Mer Feb 19, 2014 7:08 pm

ideafolle ha scritto:
emmeci ha scritto:
piero7 ha scritto:

sorry mauro il case e' sviluppato in verticale  fischio fischio scratch ma se non  drunken le valvole,  che sono montate  in orizontale  lol!  lol! 
ps.  scratch  e lo so ma dopo 8 bire me so sbaiato a montalle ....ma orami va be' cosi.  rotfl rotfl abbracci 

Rolling Eyes Ahhh. sorry, adesso ho capito! Cosi!  rotfl 

emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggio  superluca71 Mer Feb 19, 2014 7:18 pm

A Brù ma sto coso paga l'Imu???  lol! lol! lol! 
superluca71
superluca71

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 7:19 pm

emmeci ha scritto:
ideafolle ha scritto:
emmeci ha scritto:
piero7 ha scritto:

sorry mauro il case e' sviluppato in verticale  fischio fischio scratch ma se non  drunken le valvole,  che sono montate  in orizontale  lol!  lol! 

Rolling Eyes Ahhh. sorry, adesso ho capito! Cosi!  rotfl 

sorry azzzzz allora non erano solo 8 le bire che me so fatto  Cin cin Cin cin rotolando rotolando rotolando mo lo vedo  Ohh!!  addiritura alla ROVESCIO  rotolando rotolando rotolando rotolando salti di allegria salti di allegria salti di allegria allegria allegria allegria rotfl rotfl rotfl abbracci abbracci abbracci   scratch me sa che devo sta attento alle bire.  lol! lol! abbracci abbracci 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 7:21 pm

sontero ha scritto:Dimenticavo di dire che dopo che costruii questi ampli sotto l'impulso di Marotta misi definitivamente la croce sugli ampli con
trafo d'uscita : non c'è confronto in termini di suono almeno per me e ne ho sentiti tanti . E tutte le dicerie sulla loro presunta
pericolosita' per i diffusori sono per l'appunto quello che sono: "dicerie".  Pernacchia

grande giova'  lol! lol! lol! lol! lol! abbracci
ed ancora un SENTITO GRAZIE x avermi invogliato a farlo che senza il tuo aiuto teorico, non sapevo come cavarmela .

un penziero va a bebo marotta x il suo ingenio e passione in questo campo GRAZIE ....BEBO peccato che non sei qui con noi a condividere il frutto della tua passione  Sad 
moralmente e sentitamente ringrazio anche a maurizio  mau749  Sad   che gli spunti x le alimentazioni da me adottate sono partiti  da lui.......e che anche lui purtroppo non e' qui a condividere con noi la stessa passione di bebo . ma spero che insieme ... in qualsiasi parte si trovino, possano gioire come noi , e con NOI .......dei risultati ottenuti.          BRUNO

Ultima modifica di ideafolle il Mer Feb 19, 2014 7:39 pm - modificato 2 volte.
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  b.veneri Mer Feb 19, 2014 7:27 pm

E' dispiaciuto molto anche a me non poter venire ad ascoltare sua quantita'  Very Happy 

Una cosa sola mi sfugge a livello progettuale... ma quanti pollici e'? 46? 55? lol! lol! lol! 

Siete grandi!  abbracci 
b.veneri
b.veneri

Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 7:42 pm

b.veneri ha scritto:E' dispiaciuto molto anche a me non poter venire ad ascoltare sua quantita'  Very Happy 

Una cosa sola mi sfugge a livello progettuale... ma quanti pollici e'? 46? 55? lol! lol! lol! 

Siete grandi!  abbracci 

sara x la prossima benede'  lol! lol! scratch  e che ne so quanti pollici so  fischio lo fatto a occhio  rotfl 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 7:44 pm

MaurArte ha scritto:Mi spiace molto di non esser potuto venire  Sad Sad Sad 

ciao mauri' sara x la prossima  Very Happy  ma nun te inventa scuse alla prossima  lol! lol! lol! abbracci 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 7:55 pm

superluca71 ha scritto:A Brù ma sto coso paga l'Imu???  lol! lol! lol! 

zittoooooo!!!!! che ancora nun lo accatastato  lol! lol! rotfl rotfl rotfl rotfl quanno so venuti gli o detto che era una cosa ........  scratch  provisoria  rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  Switters Mer Feb 19, 2014 7:57 pm

MaurArte ha scritto:Mi spiace molto di non esser potuto venire  Sad Sad Sad 

C'avevi paura eh...  rotfl rotfl rotfl 

Switters

Messaggio  piero7 Mer Feb 19, 2014 8:16 pm

emmeci ha scritto:
piero7 ha scritto:

così, le valvole son una sotto l'altra, giusto?

piero7
piero7

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 8:31 pm

piero7 ha scritto:
emmeci ha scritto:
piero7 ha scritto:

così, le valvole son una sotto l'altra, giusto?

si ... perche' ? quello che vedi e' il frontale.
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  piero7 Mer Feb 19, 2014 9:36 pm

http://www.jogis-roehrenbude.de/Russian/6C33C/6C33C-B-6S33S-VExtendedDatasheetMB.pdf
piero7
piero7

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 9:43 pm

piero7 ha scritto:http://www.jogis-roehrenbude.de/Russian/6C33C/6C33C-B-6S33S-VExtendedDatasheetMB.pdf

e allora?  che voresti di! con questo.
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

il mio OTL  con 6c33c - Pagina 7 Empty il mio OTL con 6c33c

Messaggio  lillo2709 Mer Feb 19, 2014 10:28 pm

Nun te sta a preoccupà guarda dove gle toccava lavorà a sta povera valvola.
O era un missile balistico mica noccioline.

lillo2709

Lavoro/Interessi : Operaio elettronica e la musica
Hobby : autocostruzione

Messaggio  ideafolle Mer Feb 19, 2014 10:52 pm

lillo2709 ha scritto:Nun te sta a preoccupà guarda dove gle toccava lavorà a sta povera valvola.
O era un missile balistico mica noccioline.

ciao lillo ......io mai preocupato ,che gia lo sapevo dove lavorano e come le facevano lavorare  fischio fischio prima di progettarlo mi sono sia che informato che controllato i data .e sapevo benissimo quello che facevo e che o fatto, in merito alla dissp. calore ma x non sapere ne legie ne scrive gli o creato inter. dei piccolo pasaggi aria a creare un effetto cammino. ieri e stato acieso piu' di 4 ore ,si scalda ....essendo valvole , ma non si e' mosso e manco  rotfl  rotfl lamentato  allegria  allegria difatti non riesco a capire a che si voleva allude piero7....ma'
ps . lillo col tuo come prociede ? lol! lol! dai che volemo senti le tue inpressioni  lol! lol!
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  piero7 Gio Feb 20, 2014 1:22 am

Un missile una volta partito ha un'aspettativa di vita di quanto, mezzora? Un'ora? Poi boom ed è tutto finito. Valvola inclusa.

I datasheet vanno sempre letti, sono il Vangelo di una valvola...

Buona lettura!
piero7
piero7

Messaggio  ideafolle Gio Feb 20, 2014 8:23 am

piero7 ha scritto:Un missile una volta partito ha un'aspettativa di vita di quanto, mezzora? Un'ora? Poi boom ed è tutto finito. Valvola inclusa.  

I datasheet vanno sempre letti, sono il Vangelo di una valvola...

Buona lettura!

allora x prima cosa non sono missili ma aerei da caccia, ed esattamente i mig . ed dopo mezzora niente .... bom 
ma volavano x qualche ora . la valvola in questione e' utilizata come regolatricie di tenzione negli alim. di strumentazione dei mig russi

Alcune informazioni sfondo ' Nel 1976 un aereo da caccia Mig 25 è atterrato a Hokkaido, Giappone. fu pilotato da un pilota militare sovietico che volevano disertare ad ovest Questo è stato un giorni di campo per i militari occidentali, non si sapeva molto circa la MIG25 e l'aereo è stato completamente smantellato. due cose sorpresi gli analisti militari in occidente, la prima era che l'aereo è stato costruito utilizzando un sacco di acciaio ad alta resistenza, è stato in precedenza pensava che la MIG25 è stato costruito nel titanio per resistere al calore che viene generato da volando a mach 3 che l'aereo era in grado di, ma essendo costruito in acciaio reso pesante quindi le prestazioni era in realtà meno di quanto previsto. La seconda cosa che ha sorpreso persone in Occidente è che tubi elettronici sono stati utilizzati in alcune parti delle apparecchiature radio. Dopo un po 'si è capito che sono stati utilizzati i tubi in modo che il piano dovrebbe essere in grado di resistere EMP. An EMP (impulso elettromagnetico) è generata dalla detonazione di una grande bomba nucleare nell'atmosfera, il campo elettrico così generato distrugge elettronica dello stato solido e più EMP è pensato per essere usato come una misura possibile guerra elettronica. Nella alimentazione dell'unità radio principale del MIG 25 triodo precedentemente sconosciuta è stato utilizzato, la designazione militare sovietica era 6C33C ed era un triodo regolatore di tensione. I dati di questo tubo è stato molto meglio di qualsiasi cosa fatta prima ad ovest e Sanei del Giappone ha importato alcuni tubi 6C33C per applicazioni audio, nel 1997, rinominando loro EC33C per il consumatore giapponese. sig Dakesue in Giappone è stato il primo a progettare un 6C33C-B OTL circuito amplificatore di potenza nel 1997. Le principali caratteristiche del 6C33C è che ha molto elevata transconduttanza, ad alta capacità di corrente e bassa resistenza interna e anche come i tubi erano destinati ad aeromobili militari sono meccanicamente molto robusti. L'equivalente occidentale più vicina è 6336, ma i dati di 6C33C è meglio. ho avuto alcuna esperienza di un amplificatore audio uscita triodo puro (suono "purezza", si suppone che sia senza pari cioè a basso THD) .

leggi con calma quanto scritto sopra, medita e rifletti ....e ti accorgerai che poi cosi sproveduto ed inporovisato ...non sono.  matto SI ,ma SCIEMO ancora no . ne conzegue che so quello che faccio
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggio  Bartman Gio Feb 20, 2014 9:01 am

affraid affraid affraid 

Ammazza...
Pure il Mig25 di mezzo  Shocked 

Stupefacente a dir poco

Complimentissimi a Bruno, incredibile, ringrazia che sei de Roma, un po' troppo lontanuccio per me altrimenti sarei piombato di gran carriera  Very Happy 

Comunque prima de morì lo devo sentire  lol! 
Bartman
Bartman

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili