Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Vote_lcap44%Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Vote_rcap 44% [ 14 ]
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Vote_lcap56%Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

+2
masmau
MaurArte
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Mer Lug 20, 2016 7:58 am

Sotto l'ombrellone con cosa ascoltiamo la nostra musica? Smartphone e cuffiette sono la soluzione ideale per non portarsi appresso scatolette varie? Queste due cuffiette made in Cina da pochi Euro sono un buon investimento? Very Happy
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Minicu10
Si tratta della Cosonic W1 cuffia/microfono con impedenza da 16 Ohm costo 5,7 Euro  e della QKZ DM3 solo cuffia con impedenza di 32 Ohm costo 6 Euro.Entrambi i prezzi sono compreso spedizione su Aliexpress
Come lettore sto utilizzando il mio Elephone P9000 con App Poweramp.
Brani tutti MP3 320KBPS 44,1KHz

QKZ DM3
Iniziamo male! Poweramp 2.0.10 spesso si blocca. Un bug di questa versione che spero risolvano rapidamente.
Aggiornamento, la versione sbloccata a pagamento non si blocca.   curioso...  Smile
La cuffia arriva in confezione cartonata con  varie coppie di terminali in silicone per adattarsi meglio alle nostre delicate orecchie  Very Happy.
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Qzk10
E' necessario indossare confortevolmente le cuffiette per ascolti piacevolmente prolungati: perdete dunque un pochino di tempo per adattare al meglio le cuffie ai vostri delicati padiglioni.
La costruzione è buona, il corpo metallico delle cuffie è ben realizzato, il cavetto di collegamento non è troppo sottile e l'impressione generale è piuttosto positiva

Al primo ascolto la quantità di medio bassi è davvero esagerata. Still dei Foo Fighters appare completamente ovattata ed indecifrabile, la voce del povero Dave Grohl è sotto una spessa coperta e la chitarra manca completamente della parte alta.
Dopo qualche smanettamento con Poweramp adotto questa equalizzazione
Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Equa110
Il tutto migliora moltissimo, la voce è tornata la chitarra pure e ci sono i giusti bassi con la cassa che scende davvero molto.
Passo a Time dei Pink Floyd. Anche qui l'equilibrio è piuttosto buono  il chitarrone di Gilmour e la voce di Wright fanno la loro bella figura con notevole intelligibilità di piano elettrico  batteria e basso.

Con l'utilizzo la situazione dei medio bassi migliora, dopo circa 100 ore il medio basso è meno devastante e la curva di equalizzazione ora è più lineare

Cosonic W1
Questa cuffia viene descritta come "For sport movement" adatta quindi a chi pratica sport sentendo musica.
Anche in questo caso perdete un po' del vostro prezioso tempo per adattare la cuffia alle vostre orecchie. Il cavetto va passato dietro ai padiglioni auricolari.
La costruzione delle cuffie è in plastica con cavetto di buona sezione robusto e telato.
Anche in questo caso la quantità di medio bassi è esagerata e vanno attenuate le frequenze tra 125 e 250Hz lasciando il resto inalterato.
Dopo questa correzione Dave Grohl è felice e la sua voce si staglia sul fraseggio di basso che rimane profondo ma non invadente. Anche la chitarra appare chiara e ben definita.
Passiamo a Time. L'equilibrio è più che decoroso, la voce c'è e si riconosce bene chi è il cantante come la chitarra che esce ben fuori dal tappeto di basso, piano elettrico e batteria. Alzando il volume c'è un po' di confusione, probabilmente siamo al limite dell' accoppiata cuffia/telefono.

Conclusione.
Alta fedeltà in cuffia con il telefono? Più o meno. La riproduzione in entrambi i casi è piacevole e smanettando con l'equalizzatore un discreto risultato lo si porta a casa.
Quale è la migliore? La Cosonic è più equilibrata e sensibile ed anche più confortevole, la QKZ tiene di più in potenza ( tutto è relativo  Smile )  e permette pressioni più elevate senza distorcere. Quale prendere? Visto il prezzo tutte e due  Very Happy

Poteva finire qui? No! Ho preso altre 3 cuffie ultraeconomiche ed il test sotto l'ombrellone continua.


Ultima modifica di MaurArte il Sab Ago 06, 2016 9:03 am - modificato 4 volte.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  masmau Lun Lug 25, 2016 10:10 am

Ciao Maurizio, vado un po' OT, ho il tuo stesso telefono e volevo sapere come ti trovi con Poweramp. Grazie in anticipo

masmau

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Lun Lug 25, 2016 11:40 am

masmau ha scritto:Ciao Maurizio, vado un po' OT, ho il tuo stesso telefono e volevo sapere come ti trovi con Poweramp. Grazie in anticipo

Sto avendo problemi, spesso si blocca. Questa versione ha dei bug.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  masmau Lun Lug 25, 2016 3:08 pm

Te lo chiedevo proprio perchè molti utenti si sono lamentati, aspetterò gli aggiornamenti. E aspetto i giudizi sulle cuffie Very Happy

masmau

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Ven Lug 29, 2016 7:52 am

Prima parte...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Sab Ago 06, 2016 9:03 am

Minitest finito
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Mer Nov 30, 2016 8:58 am

MaurArte ha scritto:Poteva finire qui? No! Ho preso altre 3 cuffie ultraeconomiche ed il test sotto l'ombrellone continua.

Delle altre 3 cuffie, ne hai più parlato?
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Mer Nov 30, 2016 2:29 pm

Ivan no, sono arrivate a settembre...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Mer Nov 30, 2016 2:48 pm

MaurArte ha scritto:Ivan no, sono arrivate a settembre...
evabbè il test lo potevi fare anche autunnale, non ci saremmo offesi.

Mi serviva una cuffia pseudo sport, visto il costo irrisorio ho preso la cosonic w1.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Mer Nov 30, 2016 3:05 pm

Le Cosonic falle suonare che all'inizio so' terribili
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Mer Nov 30, 2016 3:19 pm

MaurArte ha scritto:Le Cosonic falle suonare che all'inizio so' terribili
Non ho grandi pretese, mi servono giusto outdoor. Ti ringrazio per la segnalazione.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Mar Gen 31, 2017 3:29 pm

sono due mesi che aspetto queste cuffie Evil or Very Mad
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Ven Mar 17, 2017 9:54 am

Dopo mesi e mesi di attesa, le cuffie non sono arrivate il venditore mi ha restituito i soldi indietro.
Le comiche iniziano quando ho inserito un nuovo ordine che è stato respinto il giorno dopo.
Non con poche difficoltà inizio a scambiare messaggi con una tipa del customer care.
Presumo che usino qualche traduttore automatico dal cinese perchè l'inglese era più sgrammaticato del mio.
Gli spiego, o meglio provo a fargli capire che se le cuffie non mi sono arrivate la responsabilità non è mia, siccome le vorrei ho fatto un altro ordine.
Muro.
A quel punto le scrivo che le prenderò su ebay, lei mi ha replicato usando sarcasmo.

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Cattur10


Esperienza nel complesso negativa, nonostante mi abbiano restituito i soldi.
Prese su ebay, ricomincia l'attesa.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Ven Mar 17, 2017 10:04 am

Ivan, ieri mi è arrivato un articolo preso ad Ottobre...
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Ven Mar 17, 2017 10:25 am

Mi ha proposto la restituzione dei soldi ed io ho accettato, non credevo che non accettasse un ulteriore ordine.
Che ti dico spero che mi arrivi, a quel punto ricontatto la "simpatica" jennifer e le pago la cuffia.

In questo caso sospetto il furto perchè contestualmente alle cuffie ho preso della chincaglieria da sue soldi, quella mi è arrivata, con grande ritardo ma l'ho ricevuta da oltre un mese. Le cuffie no.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  emmeci Sab Mar 18, 2017 7:58 am

Very Happy Quando vi avanza qualche spiccio prendete queste... poi mi dite!

https://it.aliexpress.com/store/product/KZ-ATE-Copper-Driver-Ear-Hook-HiFi-In-Ear-Earphone-Sport-Headphones-For-Running-With-Foam/1358152_32337313320.html?spm=2114.12010608.0.0.Ss9kmz
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggi : 1351
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  b.veneri Sab Mar 18, 2017 6:45 pm

Prese!
Arriva l'estate e il caldo quindi...Very Happy
Versione senza microfono, speriamo arrivi quella giusta.
Poi ti dico Very Happy
b.veneri
b.veneri

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 01.04.12
Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Lun Mar 20, 2017 8:52 am

emmeci ha scritto:Very Happy Quando vi avanza qualche spiccio prendete queste... poi mi dite!

https://it.aliexpress.com/store/product/KZ-ATE-Copper-Driver-Ear-Hook-HiFi-In-Ear-Earphone-Sport-Headphones-For-Running-With-Foam/1358152_32337313320.html?spm=2114.12010608.0.0.Ss9kmz

Me lo potevi dire prima!
Alla fine ne ho prese tre, vediamo se me ne arriva almeno una coppia. Se mi arrivano tutte, me le rivendo a 3€!! Accorrete!!
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  emmeci Lun Mar 20, 2017 8:08 pm

Ivan ha scritto:
emmeci ha scritto:Very Happy Quando vi avanza qualche spiccio prendete queste... poi mi dite!

https://it.aliexpress.com/store/product/KZ-ATE-Copper-Driver-Ear-Hook-HiFi-In-Ear-Earphone-Sport-Headphones-For-Running-With-Foam/1358152_32337313320.html?spm=2114.12010608.0.0.Ss9kmz

Me lo potevi dire prima!
Alla fine ne ho prese tre, vediamo se me ne arriva almeno una coppia. Se mi arrivano tutte, me le rivendo a 3€!! Accorrete!!

Very Happy Ma... pensavo di averlo già detto e fatte vedere... ma, sai a 'na certa uno se rimbabisce un po'!
Comunque, in buona sostanza, penso che nessuno narri o si aspetti miracoli, di certo queste cuffiette a pochi euro spesso suonano "meglio" di altre blasonate a qualche euro in più... io ho preso quelle con microfonino e tastino per rispondere e comunque anche questo, funzionano piuttosto bene!
La marca... sempre che ne esista una, è la KZ, la stessa di uno dei "tappi per le orecchie" provate dal grande capo! Very Happy

Dimenticavo... a qualche euro in più le vendono anche sulla "Amazzone", non so se questo possa "migliorare" le possibilità di averle!
Ciao Mauro

Dimenticavo 2... la vendetta: delle cuffie che si chiamano KZATE... insomma qualche sorriso lo strappano! rotfl
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggi : 1351
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Mar Mar 21, 2017 10:52 am

emmeci ha scritto:
Very Happy Ma... pensavo di averlo già detto e fatte vedere... ma, sai a 'na certa uno se rimbabisce un po'!
Hai ragione sono rimbambito per non dire di peggio.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  masmau Gio Apr 20, 2017 6:59 pm

Ho preso quelle senza microfono. In rapporto al prezzo sono veramente ottime, anche se il nero infrastrumentale e gli alti setosi non mi soddisfano Wink.Ps. La cosa veramente incredibilerrima è che sono arrivate dall'Inghilterra in 10 giorni, non succederà mai più...

masmau

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  ghiglie Mar Mag 02, 2017 9:45 pm

Nessun altro ha preso le Rock Zircon?

ghiglie
ghiglie

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  emmeci Ven Ago 11, 2017 6:49 pm

Cool Tutti con la musica preferita sotto l'ombrellone ??? In montagna a godervi il fresco??? A Roma o in qualsiasi altra città, paese, frazione a lavorare come qualcuno che conosco??? Evil or Very Mad I vostri "tappi" per le orecchie vi hanno abbandonato o semplicemente stufato? Ogni tanto si deve interrompere il flusso di emozioni della musica perché qualche scassapadiglioni vi vuole assolutamente contattare ... è ora per un nuovo acquisto! Sintonizzatevi sul vostro spacciatore "dalla Cina col furgone" preferito e... accattateville!

https://it.aliexpress.com/store/product/KZ-ZST-Armature-Dual-Driver-Earphone-Detachable-Cable-In-Ear-Audio-Monitors-Noise-Isolating-HiFi-Music/1358152_32731877739.html?spm=a2g0y.12010615.0.0.d12de48UBdPDk



Ora... non sono abituato a gridare al miracolo e vi do una brutta notizia: nell' hifi a qualsiasi livello NON esistono! clown
Però sti du tappetti dotati "nientepopodimenochè" di doppio driver son abbastanza sorprendenti, soprattutto per la capacità dinamica e la resa sulle alte frequenze. E comunque... lo smartphone lo potete sempre mettere in modalità aereo così... lol!

Dimenticavo... hanno bisogno di un po di "birra" per esprimersi al meglio... ognuno potrà interpretare questa ultima affermazione come gli pare!!! rotfl

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjf47-X7M_VAhXDPRQKHTdsDJMQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.dealsmachine.com%2Fbest_399833
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggi : 1351
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  MaurArte Ven Ago 11, 2017 7:47 pm

Ho preso un altro paio di cinesi economiche e prima o poi qualcosa scriverò. Per quello che costano se po' fa!
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Ivan Lun Set 04, 2017 8:33 am

emmeci ha scritto:Very Happy Quando vi avanza qualche spiccio prendete queste... poi mi dite!

https://it.aliexpress.com/store/product/KZ-ATE-Copper-Driver-Ear-Hook-HiFi-In-Ear-Earphone-Sport-Headphones-For-Running-With-Foam/1358152_32337313320.html?spm=2114.12010608.0.0.Ss9kmz

Delle tre ordinate me ne sono arrivate due, una coppia l'ho usata al mare. L'acquisto mi ha soddisfatto. Come si sfasciano provo le altre segnalate.
Ivan
Ivan
♪ Moderatore ♪
♪ Moderatore ♪

Messaggi : 598
Data d'iscrizione : 05.01.12

Torna in alto Andare in basso

Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1  QKZ DM3   Empty Re: Test estivo: 2 cuffie intrauricolari per smartphone sotto i 10 Euro Cosonic W1 QKZ DM3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.