Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Vote_lcap44%HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Vote_lcap56%HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


HUMMM......IL PRE.

+6
mtech
b.veneri
Switters
emmeci
MaurArte
ideafolle
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  fbruno Mar Apr 08, 2014 6:25 pm

Grande zietto ma non mi cambiare piu lo schema :-D:-D:-D

fbruno

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  sontero Mar Apr 08, 2014 9:39 pm

ciao Bruno, intravedo CCS sugli anodi e led sui catodi dei tubi del primo stadio. Non hai lesinato nulla.
Vedo un alimentatore bello tosto....vabbeh ci descriverai tutto dopo il battesimo.Sembra un bell'animale  pollicesu 
sontero
sontero

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : Medico/Musica Arte Filosofia Tecnologia
Hobby : Pittura,Scultura,autocostruzione ammenicoli

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  emmeci Mer Apr 09, 2014 7:34 am

Cool Secondo me c'è quel condensatore elettrolitico rosso che stona con tutto il resto! E che diamine un po' di Feng shui, mica ci starebbe male no?  lol! rotfl 
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggi : 1351
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  MaurArte Mer Apr 09, 2014 8:03 am

Mettetevi l'elmetto!!! Tutti nei rifugi!!! affraid 
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  fbruno Mer Apr 09, 2014 9:54 am

MaurArte ha scritto:Mettetevi l'elmetto!!! Tutti nei rifugi!!! affraid 

io preferisco il bunker  affraid affraid affraid affraid 

fbruno

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Mer Apr 09, 2014 11:28 am

Da MaurArte il Mer Apr 09, 2014 10:03 am

Mettetevi l'elmetto!!! Tutti nei rifugi!!! affraid



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

iettatori ...ragazzaci insenzibili !  gente di poca fede  drunken  ma che me la state a tira  bom 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ve lo do io l'elmetto  hehehe hehehe  altro che bunker
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

a dispetto vostro invecie  Pernacchia  Ohh!!  SONA  AZZZZZZZZZZ SE SONA  lol! lol! Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin 
OGGI pomerigio la rece ed inpressioni   pollicesu   abbracci

ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Mer Apr 09, 2014 12:04 pm

sontero ha scritto:ciao Bruno, intravedo CCS  sugli anodi e led sui catodi dei tubi del primo stadio. Non hai lesinato nulla.
Vedo un alimentatore bello tosto....vabbeh ci descriverai tutto dopo il battesimo.Sembra un bell'animale  pollicesu 

ciao giova' , i ccs ne sono 4 2 anodici e 2 catodici + i led  lol!  x l'alimnt. piu' che animale  hehehe hehehe e' proprio ingnorante , 8000 Mf x canale + 2 v.b. + 2 indutt. virtuali + 2 traff. da 150w l'uno. le anodiche dei 2 stadi partono dopo 4 minuti dai filamenti.... be' mi a dato da fare un po' ( Grrr manco poco ) ma direi che cie semo, a quello che avevo in mente di fare  Cin cin  Cin cin 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  sontero Mer Apr 09, 2014 1:08 pm

ideafolle ha scritto:
sontero ha scritto:ciao Bruno, intravedo CCS  sugli anodi e led sui catodi dei tubi del primo stadio. Non hai lesinato nulla.
Vedo un alimentatore bello tosto....vabbeh ci descriverai tutto dopo il battesimo.Sembra un bell'animale  pollicesu 

ciao giova' , i ccs ne sono 4  2 anodici e 2 catodici + i led  lol!  x l'alimnt. piu' che animale  hehehe hehehe e' proprio ingnorante , 8000 Mf x canale + 2 v.b. + 2 indutt. virtuali + 2 traff. da 150w l'uno. le anodiche dei 2 stadi partono dopo 4 minuti dai filamenti.... be' mi a dato da fare un po' ( Grrr manco poco ) ma direi che cie semo, a quello che avevo in mente di fare  Cin cin  Cin cin 
e bravo....non avevo dubbi sulle varie implementazioni, se n'era parlato e sapevo che non avresti lasciato le cose solo sulla carta.
L'accoppiata con l'OTL dev'essere una goduria totale. Nerbo e dolcezza . Spero che qualcuno ti segua. E altresi ovvio che mi aspetto la RECENSIONE di Emmeci che non puo' mancare ai suoi doveri comprese le foto....dddajeee!!!!!!
sontero
sontero

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : Medico/Musica Arte Filosofia Tecnologia
Hobby : Pittura,Scultura,autocostruzione ammenicoli

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  emmeci Mer Apr 09, 2014 1:40 pm

sontero ha scritto: E altresi ovvio che mi aspetto la RECENSIONE di Emmeci che non puo' mancare ai suoi doveri comprese le foto....dddajeee!!!!!!

 affraid gnafacciopiù Giovà, me toccherà prendere la residenza da Zì Bruno, questo ormai me sforna un "sincrotrone" a settimana!  rotfl 
Speriamo che almeno questo pre, visto che non dovrebbe essere difficilissimo da trasportare, prima o poi sbarchi dalle parti di casa mia così... hehehe Cin cin 
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Propositore Musicale

Messaggi : 1351
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  fbruno Mer Apr 09, 2014 1:44 pm

e bravooooooooooooooooooooooo Ziettoooooooooooooooooooooo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 


 abbracci abbracci abbracci Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin 
mi permetto solo una nota :

questa bellissima realizzazione è una grande dedica al grande mau749 

fbruno

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  sontero Mer Apr 09, 2014 2:36 pm

fbruno ha scritto:
 abbracci abbracci abbracci Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin 
mi permetto solo una nota :

questa bellissima realizzazione è una grande dedica al grande mau749 
Certamente Bruno, ma anch'io mi associo per la dedica!!!! Grande Mau sei sempre fra noi, sempre vivo.
sontero
sontero

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : Medico/Musica Arte Filosofia Tecnologia
Hobby : Pittura,Scultura,autocostruzione ammenicoli

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  sontero Mer Apr 09, 2014 2:52 pm

emmeci ha scritto:
 affraid gnafacciopiù Giovà, me toccherà prendere la residenza da Zì Bruno, questo ormai me sforna un "sincrotrone" a settimana!  rotfl 
Speriamo che almeno questo pre, visto che non dovrebbe essere difficilissimo da trasportare, prima o poi sbarchi dalle parti di casa mia così... hehehe Cin cin 
Ciao Mauro
Si certo poi non ti lamentare se ti chiede foto e recensioni a raffica...anche per le altre produzioni . Il ragazzo è molto creativo!!!! lol! 
sontero
sontero

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 14.08.12
Età : 69
Lavoro/Interessi : Medico/Musica Arte Filosofia Tecnologia
Hobby : Pittura,Scultura,autocostruzione ammenicoli

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Ven Apr 11, 2014 1:33 pm

Questo pre .....e' dedicato alla memoria .....ed in onore del nostro carissimo amico ed compiamto
MAURIZIO  Sad   mau749...........GRAZIE MAURI' X quello che sei riuscito ad inpararmi e trasmettermi ,nel mondo delle valvole Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
anche se vorrei che tu fossi ancora qui con noi .

PPREMESSA.... e cronistoria del pre
questo pre da mo! che me girava in capocia , fin da quando stavo a fare l'otl . ed lo avevo penzato come una cosa ....strana Hehe Hehe o almeno al difuori dal comune sia come componenti usati che alimentatori ,circuitazione de non ultimo il case . come tutti sapete io sono uun AUTODIDATTA AUTOCOSTRUTORE con le minime basi elementari teoriche .
sicomincia ..... chiamo ciciuzzo (fbruno) che ringrazio infinitamente x la sua disponibilita ed infinita pazienza nei miei confronti .ed sopratutto di avere sopportato un bisbetico matto ,folle come me.  Suspect  cheers  cheers  lol!  lol!   sapendo che lui sa usare il simulatore ,gli dico in grandi linie quale era la mia idea ed come inpostarla . ma la sua prima risposta e' stata ....ZIO tu sei MATTO  Mi non so 
 Ohh!! .. e' quale e' la novita  hehehe  hehehe  dopo varie prove mi manda i primi risultati , ed mi dicie che ,MATTO SI, FOLLE E' SICURO ......ma sciemo mica tanto anzi , che la cosa e' in ciero modo e' fattibile. prima come pilota si comincia con una 6n6p ma viene scartata x via del suo alto voltagio anodico . con la 12x7 non se ne parla x via del suo altissimo mu= 100 che rimane Hehe Hehe Hehe  la ecc83 o simili. franciesco mi fa varie simulazioni con le modifiche di caso in caso da me proposte , e mettendci a volte pure del suo . mai avevo gia in mente una mia idea in particolare x la valvola di buffer in uscita ( una 6c33c) e cosi arivo dopo svariate simulazioni ad una soluzione finale . hehehe  Cin cin  e franciesco  lol!  lol!  tira un sospiro di sollievo . ma cosi non e' ,x la pilota no sono poi tanta convinto x che vado a ricadere in un schema classico  scratch  scratch  che fare allora  study   comincio a smucinare in rete ed trovo un qualcosa di diverzo su tnt x la ecc88 come inpiego ,cioe mesa in parallelo e mi pareva ottimmo x pilotare la 6c33c che chiede ciccia . bene comincio ad assemblare il tutto e nascono i primi problemi
che x portalle ad un assorbimento di 10ma era molto problematico   mi sento con bill89
x altre cose ,ma mi da la soluzione x sopperire al mio problema . e pare che il tutto vadi nel migliore dei modi  lol!  lol!  con tommaso (bill89) mi sembra di parlare con il nostro maurizio  Sad   , sa di valvole .... ma pure x lui la sabia sta bene al mare lol! lol!

composizione del pre , 2 traff da 150w ,uno da 110 volt e uno da 12+12 .
aalim. 2 giratori alla maurizio flower  ed 2 vir. batt. alla ideafolle , banco cap da 8000 Mf x ramo sudivisi in cruppi da 4000 , 3000, 1000. 4 ccs , pempor. x le anodiche ecc.

linea 2 ecc88 2 6c33c . lo so che sono esagerate x un pre usate come buffer ....ma meritano fidateve . ed a quanto pare non ero solo io a penzarla cosi  scratch  chi gira che te rigira inconsapevolmente ( me ne sono accorto solo all'ultimo ) in un certo qual modo o ricalcato le orme di di maurizio  Sad   andate a vedere il pre miting.

cone se sente ..... ci sto a pilotare l'otl del GRANDE bebo marotta  Sad   ed finalmente ...due GRANDI ( ma purtroppo non piu' qui con noi) INSIEME . possente e detagliato a dei bassi notevoli ed definiti senza sbavature .trasparente con una sciena ampia eeeeee......... ao e vinitevelo a senti NOOOO!!!!
atendo recienzori che poi ve lo diranno loro che io con le recienzioni Mmm Hehe Hehe

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tristissimo  foto fatte con la vebcam al volo  Mi non so Mi non so ma sono sicuro che qualcuno fara di meglio hehehe hehehe 
Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Pernacchia .....a tutti un ......abbracci
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  mtech Ven Apr 11, 2014 1:55 pm

Grandissimo Zi'Bru..  pollicesu pollicesu come sempre..
"Leggere" lo sviluppo delle tue idee e la loro trasformazione in
materia suonante mi fa immediatamente venir voglia di  study e
 study per il frontale poi cosa dire..mi avanzano un paio di tegole.. chissà che in futuro
non possano tornare utili  rotfl rotfl Cin cin 
spero di riuscire prima o poi a fare un salto per qualche ascolto.. lo so.. le  Cin cin le porto io.
Marco
mtech
mtech

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 06.10.13
Lavoro/Interessi : Troppo
Hobby : Archimede

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Ven Apr 11, 2014 2:03 pm

mtech ha scritto:Grandissimo Zi'Bru..  pollicesu pollicesu come sempre..
"Leggere" lo sviluppo delle tue idee e la loro trasformazione in
materia suonante mi fa immediatamente venir voglia di  study e
 study per il frontale poi cosa dire..mi avanzano un paio di tegole.. chissà che in futuro
non possano tornare utili  rotfl rotfl Cin cin 
spero di riuscire prima o poi a fare un salto per qualche ascolto.. lo so.. le  Cin cin le porto io.
Marco

grazie marco  lol!  lol!  lol!   drunken x le bire OK  Cin cin Cin cin  x le tegole ........ scratch  me sa de  no! Mi non so  se no tocca pagacie il condono  Grrr Ohh!!  e poi l'imu  study  hummmm non buono amigo non buono  rotfl rotfl rotolando rotolando
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  fbruno Ven Apr 11, 2014 3:06 pm

Grande zietto sono felice per il grande successo ma il merito di tutto e dei grandi insegnamenti di Maurizio dobbiamo tutto a lui , io personalmente devo moltissimo per le grandi lezioni che mi ha datocon molta uumiltà .  cheers abbracci 

fbruno

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Ven Apr 11, 2014 3:38 pm

fbruno ha scritto:Grande zietto sono felice per il grande successo ma il merito di tutto e dei grandi insegnamenti di Maurizio dobbiamo tutto a lui , io personalmente devo moltissimo per le grandi lezioni che mi ha datocon molta uumiltà .  cheers abbracci 

ciao francie' ai prefettamente ragione, se non era x lui io le valvole non sapevo manco che esistevano  Very Happy 
ma cio non toglie che i suoi insegnamenti ,abbinati a qualche idea ........ come dire  scratch  non proprio ortodossa ed malsana delle mie  hehehe hehehe  qualche cosa ne e' venuto fuori  lol! lol!  e pure grazie a te x l'aiuto con il simulatore che e' stata un linea guida. che senza il tuo aiuto non sapevo dove mette le mani... anzi le valvole  king hehehe  hehehe   che poi era da affinare ed inplementare be'......... lo sapevo gia, e a forza de sbattecie la capocia i risultati sono venuti  lol!  lol!  lol! e manco indifferenti, al disopra delle mie aspettative .  sunny 

 Cin cin Cin cin abbracci 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Gio Apr 17, 2014 5:41 pm

allegria  x tutti ed  abbracci  ieri mini raduno qui da me  hehehe hehehe  eravamo in 4 + me. se vi interessa sapere come e' andata  Mi non so Mi non so  qui  Cin cin Cin cin Cin cin 

http://www.tforumhifi.com/t43373-pomeriggio-da-zio-bruno#667986

erroneamente ,l'otl del grande bebo marotta e' stato chiamato il (bistecone ) ma non lo e'  Pernacchia  ma e' il monolite con aliment. fatte a modo mio.  Cin cin  Cin cin 
il pre ...nasce da una mia idea ed con l'aiuto nella parte simulazioni ( l'o fatto diventa matto a fbruno Pernacchia)   Ohh!! ed dedicato in onore del nostro maurizio ( mau749) ma in grandi linee o ricalcato le orme del progietto di maurizio .( pre miting) a parte le aliment. volt,cap , e componenti valvole usate  Mi non so salti di allegria salti di allegria 
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  ideafolle Gio Apr 30, 2015 2:37 pm

Smile modificato e............ hehehe hehehe hehehe SORPRESA!!!!!! Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin Cin cin
ideafolle
ideafolle
Gruppo Saldatori Folli

Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 104
Lavoro/Interessi : BOìììììì de sti tempi poi!
Hobby : CONTARE GLI EU. ma...... nun se trovano piu'

Torna in alto Andare in basso

HUMMM......IL PRE.  - Pagina 2 Empty Re: HUMMM......IL PRE.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.