Ultimi argomenti attivi
Argomenti più attivi
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 401 il Mer Ott 16, 2024 5:58 am
Cerca
nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo
Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).
Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …
Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …
Commenti: 0
Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)
Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido
Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …
Commenti: 42
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods
Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte
Lo stadio linea ed alimentazione originale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stadio linea modificato con tensioni di riferimento
Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità
…
Stadio linea modificato con tensioni di riferimento
Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità
…
Commenti: 531
Prefet MKIII distorce a bassi volumi.
Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia
Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …
Commenti: 5
[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50
Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it
Buona domenica a tutti.
Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.
Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
Ho …
Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.
Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
Ho …
ampli per sub
Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender
Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …
sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D
Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino
Di seguito questo Preamp ancora da saldare:
la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco
Grazie …
la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco
Grazie …
Commenti: 5
ta2024 vediamo se si può fare
Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877
salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.
Commenti: 20
Argomenti più visti
Consiglio acquisto auto usata
+8
emmeci
belozoglu
fritznet
Bartman
leofender
Switters
b.veneri
Ivan
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consiglio acquisto auto usata
Secondo voi una Fiat Grande Punto, 1.3 diesel multijet, 110.000km del 2006, allestimento Dynamic, tenuta bene da persona di mia conoscenza, quindi acquisto da privat, a 3.800 €, è cara?
Ivan- ♪ Moderatore ♪
Re: Consiglio acquisto auto usata
Forse e' sull'estremo alto della forbice dei prezzi.Ivan ha scritto:Secondo voi una Fiat Grande Punto, 1.3 diesel multijet, 110.000km del 2006, allestimento Dynamic, tenuta bene da persona di mia conoscenza, quindi acquisto da privat, a 3.800 €, è cara?
Puoi farti un'idea magari su http://www.autoscout24.it/
b.veneri- Messaggi : 526
Lavoro/Interessi : informatica
Hobby : musica
Oltre alle quotazioni che si trovano online (che possono differire l'una dall'altra), si può provare a chiedere anche a un assicuratore o a un concessionario, che io sappia una volta esisteva un listino "standard" dell'usato cui facevano riferimento.
Switters- Messaggi : 757
verifica quando deve essere fatta la distribuzione....110.000km del 2006,se non è già stata fatta potrebbe essere da fare subito.......controlla sul libretto manutenzione.
a memoria ricordo 150.000km o 5 anni per la cinghia, ma potrei sbagliarmi facilmente.
guarda lo storico tagliandi se sono state cambiate le pastiglie freno.
tocca i dischi dei freni e senti se c'è parecchio dente (meglio se tocchi la parte interna del disco)
controlla che il servo sterzo non faccia rumori o fischi strani specialmente a fondo corsa (difetto punto)
a memoria ricordo 150.000km o 5 anni per la cinghia, ma potrei sbagliarmi facilmente.
tocca i dischi dei freni e senti se c'è parecchio dente (meglio se tocchi la parte interna del disco)
controlla che il servo sterzo non faccia rumori o fischi strani specialmente a fondo corsa (difetto punto)
leofender- Messaggi : 381
Così a naso direi che a quel chilometraggio dovrebbe aver cambiato le pastiglie già 2 volte e i dischi freno 1 (o per lo meno essere molto vicino alla sostituzione).leofender ha scritto:verifica quando deve essere fatta la distribuzione....110.000km del 2006,se non è già stata fatta potrebbe essere da fare subito.......controlla sul libretto manutenzione.
Scusate se mi sono impicciato
Bartman- Messaggi : 311
dipende molto:
mio padre con fuoristrada e guida da comune 60enne ha fatto 105.000km con le pastiglie originali
io ne faccio mediamente 10000 con un treno di pastiglie e cambio dischi ovviamente ogni 50k...
sulla punto a 100000 i dischi potrebbero tranquillamente essere ancora buoni, dipende da quante pastiglie sono state cambiate!
mio padre con fuoristrada e guida da comune 60enne ha fatto 105.000km con le pastiglie originali
io ne faccio mediamente 10000 con un treno di pastiglie e cambio dischi ovviamente ogni 50k...
sulla punto a 100000 i dischi potrebbero tranquillamente essere ancora buoni, dipende da quante pastiglie sono state cambiate!
Il 1.3 multijet pare che non abbia la cinghia , ma la catena, e che duri molto di più, pare che regga, salvo imprevisti, fino a 250.000 .leofender ha scritto:verifica quando deve essere fatta la distribuzione....110.000km del 2006,se non è già stata fatta potrebbe essere da fare subito.......controlla sul libretto manutenzione.
Altrimenti di solito nei diesel con la solita cinghia si cambia ogni 100.000 km, e quando c'è da pagare il conto è proprio una cinghiata
fritznet- Messaggi : 437
Il prezzo è un po' altino, ma conta sempre come è tenuta l'auto. La mia, pur essendo del 1999, quando l'ho presa era praticamente nuova; nelle mani di un maniaco delle auto, non aveva mai trascorso una notte all'aperto, anche d'inverno a 16° fissi nel box, tagliandi con una regolarità certosina, tutto sostituito secondo standard...
Se fosse tenuta bene-bene, io prezzo è ottimo
Se fosse tenuta bene-bene, io prezzo è ottimo
belozoglu- Messaggi : 434
Aemmm... diciamo che le macchine e la meccanica non sono certo il mio forte... anzi!
Però qui parliamo di macchina e motore che conosco, per motivi vari mooolto bene! Per servizio ho guidato una punto come quella che vorrebbe acquistare Ivan ed ora ho una Panda, sempre con il multijet 1.3, con la quale ho fatto circa 50.000 Km, se poi cimettiamo che una Panda siffatta c'è l'ha anche mia moglie e spesso la porto io...
Io mi preoccuperei più che del prezzo di acquisto delle condizioni generali sia della meccanica che della carozzeria, che poi sono quelle che alla fine contano. Hai un amico meccanico, che abbia anche un po' cognizioni di carrozzeria, che ti possa fare la consulenza sull'acquisto? Sono cose che si fanno normalmente, quindi il venditore non dovrebbe avere nulla da obiettare.
Il motore è un buon motore, con catena e non cinghia di distribuzione come ha detto Federico, consumi di buon livello (se non pigi troppo sul pedale ci fai 17Km/l in percorso misto) e una bella ripresa (turbino!!! ).
Quello che dovresti chiedere al venditore è se ha avuto problemi con il servosterzo elettrico, molte Punto e Panda di questa generazione hanno presentato questo difetto, e soprattutto se ha avuto problemi ed interventi su valvola egr e debimero, altro tallone di achille di questo motore!
Se non sbaglio acquisti una euro 4... a Roma potrebbe essere una limitazione!
Appena acquistata poi... vienimi a trovare!
Mauro
Però qui parliamo di macchina e motore che conosco, per motivi vari mooolto bene! Per servizio ho guidato una punto come quella che vorrebbe acquistare Ivan ed ora ho una Panda, sempre con il multijet 1.3, con la quale ho fatto circa 50.000 Km, se poi cimettiamo che una Panda siffatta c'è l'ha anche mia moglie e spesso la porto io...
Io mi preoccuperei più che del prezzo di acquisto delle condizioni generali sia della meccanica che della carozzeria, che poi sono quelle che alla fine contano. Hai un amico meccanico, che abbia anche un po' cognizioni di carrozzeria, che ti possa fare la consulenza sull'acquisto? Sono cose che si fanno normalmente, quindi il venditore non dovrebbe avere nulla da obiettare.
Il motore è un buon motore, con catena e non cinghia di distribuzione come ha detto Federico, consumi di buon livello (se non pigi troppo sul pedale ci fai 17Km/l in percorso misto) e una bella ripresa (turbino!!! ).
Quello che dovresti chiedere al venditore è se ha avuto problemi con il servosterzo elettrico, molte Punto e Panda di questa generazione hanno presentato questo difetto, e soprattutto se ha avuto problemi ed interventi su valvola egr e debimero, altro tallone di achille di questo motore!
Se non sbaglio acquisti una euro 4... a Roma potrebbe essere una limitazione!
Appena acquistata poi... vienimi a trovare!
Mauro
emmeci- Propositore Musicale
Un vantaggio!!! almeno non ha il FAP che è una dei più grossi problemi dei Diesel Euro 5!!!Se non sbaglio acquisti una euro 4... a Roma potrebbe essere una limitazione!
Provate a sentire quanto costa il ricambio (mediamente dura 100.000 chilometri)
Non devi poi avere necessità di andare... verso centro! Poi... mi sembra che la grande punto con il motore MJ 1300 da 90 cavalli lo montasse già da euro 4 il FAP....MaurArte ha scritto:Un vantaggio!!! almeno non ha il FAP che è una dei più grossi problemi dei Diesel Euro 5!!!Se non sbaglio acquisti una euro 4... a Roma potrebbe essere una limitazione!
Mauro
emmeci- Propositore Musicale
Ricordate che il FAP da un sacco di problemi purtroppo.
Verificherei la sua assenza/presenza.
Verificherei la sua assenza/presenza.
vade retro... lattoniere!!
Ivan ciao, l’acquisto di un auto da un conoscente è sempre la scelta migliore, specie se questi è qualcosa di più di un semplice conoscente – amico/persona onesta ed hai seguito da vicino, nel tempo, l’evoluzione dell’auto – perché limita le probabilità di fregature, agevola le eventuali rimostranze, ovviamente.
Di Fiat non ho mai avuto auto, tranne adesso, da qualche anno, ho una 500L anni 70 e una cinquecento hobby del 1998 - straordinaria! - che, se non fossi orientato sulla punto, ti consiglierei di brutto, specie in città.
Comunque, catena, cinghia, o altro che si riferisca al motore, non deve crearti problemi, qualsiasi cosa tu debba manutenere, nel caso, resterebbe a te, sarai tu a goderne ed in ogni caso 99/100 trattasi di riparazioni < o << di 500 euro, più o meno.
La cosa che devi temere di più, è "l'esiziale" passaggio dell’auto dai carrozzieri, cioè se l'auto ha mai fatto incidenti, anche minimi in città - parafanghi etc. - non per la qualità della riparazione del lamierato, quanto per i danni che in genere - la stragrande maggioranza di essi – produce in fase di smontaggio e successivo montaggio, cavi elettrici tranciati, sensori danneggiati, attuatori rotti e così via, in un florilegio di trascuratezze, superficialità, pressapochismo, che poi paghi nel tempo successivo, quando cominceranno le sequenze dei problemi, di alimentazione, elettrici, a.c. che non funziona…
Da qui al primo punto.
ciao
Di Fiat non ho mai avuto auto, tranne adesso, da qualche anno, ho una 500L anni 70 e una cinquecento hobby del 1998 - straordinaria! - che, se non fossi orientato sulla punto, ti consiglierei di brutto, specie in città.
Comunque, catena, cinghia, o altro che si riferisca al motore, non deve crearti problemi, qualsiasi cosa tu debba manutenere, nel caso, resterebbe a te, sarai tu a goderne ed in ogni caso 99/100 trattasi di riparazioni < o << di 500 euro, più o meno.
La cosa che devi temere di più, è "l'esiziale" passaggio dell’auto dai carrozzieri, cioè se l'auto ha mai fatto incidenti, anche minimi in città - parafanghi etc. - non per la qualità della riparazione del lamierato, quanto per i danni che in genere - la stragrande maggioranza di essi – produce in fase di smontaggio e successivo montaggio, cavi elettrici tranciati, sensori danneggiati, attuatori rotti e così via, in un florilegio di trascuratezze, superficialità, pressapochismo, che poi paghi nel tempo successivo, quando cominceranno le sequenze dei problemi, di alimentazione, elettrici, a.c. che non funziona…
Da qui al primo punto.
ciao
Albers- Messaggi : 88
non obbligatoriamente, la mia non c'è là.emmeci ha scritto:Non devi poi avere necessità di andare... verso centro! Poi... mi sembra che la grande punto con il motore MJ 1300 da 90 cavalli lo montasse già da euro 4 il FAP....MaurArte ha scritto:Un vantaggio!!! almeno non ha il FAP che è una dei più grossi problemi dei Diesel Euro 5!!!Se non sbaglio acquisti una euro 4... a Roma potrebbe essere una limitazione!
Mauro
Biagio De Simone- Messaggi : 838
Hobby : andante
albers hai perfettamente ragione sul tuo discorso di carrozzeria!!!
spero che però essendo amico stretto, conosca bene le vicissitudini carrozzaistiche della macchina!
spero che però essendo amico stretto, conosca bene le vicissitudini carrozzaistiche della macchina!
albers hai perfettamente ragione sul tuo discorso di carrozzeria!!!
spero che però essendo amico stretto, conosca bene le vicissitudini carrozzieristiche della macchina!
spero che però essendo amico stretto, conosca bene le vicissitudini carrozzieristiche della macchina!
Vi ringrazio per la valanga di risposte, di motori ci capisco poco o nulla e ve lo dico chiaro e francamente non ne sono nemmeno appassionato, ma questo è un discorso che non centra nulla con il 3ad.
Mi serve una macchina non troppo nuova/sull'andante per varie ragioni, per questo mi sono rivolto a persone che conosco, il prezzo mi è sembrato un po' alto anche a me che sono un profano.
Probabilmente ho trovato un'altra soluzione, ci vorrà ancora altro tempo, poi vi aggiorno.
Mi serve una macchina non troppo nuova/sull'andante per varie ragioni, per questo mi sono rivolto a persone che conosco, il prezzo mi è sembrato un po' alto anche a me che sono un profano.
Probabilmente ho trovato un'altra soluzione, ci vorrà ancora altro tempo, poi vi aggiorno.
Ivan- ♪ Moderatore ♪
Io la grande punto ce l'ho Ivan, però la mia è a metano, ha superato quota 100.000km, tutto sommato facendo scongiuri vari sembra che regga.
Controlla il servo sterzo elettrico, alcune, specie quelle piu vecchie hanno avuto dei problemi e costa un botto sostiuirlo.
Controlla la frizione che non "sgrulli" era un po' leggerina. I dischi anche se sulla mia non li ho ancora mai cambiati.
Mio cugino c'ha una officina autorizzata fiat zona S.Giovanni se vuoi gli facciamo dare un'occhiata.
Per la carrozzeria mettiti contro luce e guarda se ci sono ritocchi di vernice, oppure apri gli sportelli e controlla che la vernice abbia la stessa sfumatura del resto della carrozzeria.
Cosa importante è che non abbia preso botte laterali sui montanti degli sportelli.
la cosa migliore cmq è andare in un'officina e fargli buttare un occhio.
edit: dimenticavo se è la 5 porte controlla la funzionalità degli sportelli posteriori su alcune dopo un po' non si aprivano piu!
Controlla il servo sterzo elettrico, alcune, specie quelle piu vecchie hanno avuto dei problemi e costa un botto sostiuirlo.
Controlla la frizione che non "sgrulli" era un po' leggerina. I dischi anche se sulla mia non li ho ancora mai cambiati.
Mio cugino c'ha una officina autorizzata fiat zona S.Giovanni se vuoi gli facciamo dare un'occhiata.
Per la carrozzeria mettiti contro luce e guarda se ci sono ritocchi di vernice, oppure apri gli sportelli e controlla che la vernice abbia la stessa sfumatura del resto della carrozzeria.
Cosa importante è che non abbia preso botte laterali sui montanti degli sportelli.
la cosa migliore cmq è andare in un'officina e fargli buttare un occhio.
edit: dimenticavo se è la 5 porte controlla la funzionalità degli sportelli posteriori su alcune dopo un po' non si aprivano piu!
franz 01- Messaggi : 402
Lavoro/Interessi : Lavoro con i trenini
Hobby : hifi, fotografia
Acc... me ne ero dimenticato.franz 01 ha scritto:...
Ho avuto una Grande Punto 5p acquistata nuova nel 2006 (agosto) e confermo il difetto delle porte, le posteriori erano "dure" da aprire, praticamente dovevi "tirare su" la maniglia fino in fondo altrimenti niente da fare
Bartman- Messaggi : 311
lool
anche mio fratello 3 grande punto aziendali, tutte e 3 problema alle porte posteriori che non si aprivano più....e 2 punto su 3 hanno avuto anche il problema del baule che non si apriva più con la chiave (e nemmeno col tasto)
anche mio fratello 3 grande punto aziendali, tutte e 3 problema alle porte posteriori che non si aprivano più....e 2 punto su 3 hanno avuto anche il problema del baule che non si apriva più con la chiave (e nemmeno col tasto)
La mia s'è salvata fin ora , anche se gli sportelli ogni tanto vanno registrati perchè scricchiolano un pochinoleofender ha scritto:lool
dimenticavo se è la 5 porte controlla la funzionalità degli sportelli posteriori su alcune dopo un po' non si aprivano piu!
Difetto tipico in genere si risolve prendendo la maniglia al limite superiore più vicino al baule posteriore, provare per credere.
La mia s'è salvata fin ora Very Happy , anche se gli sportelli ogni tanto vanno registrati perchè scricchiolano un pochino
Per questo basta ingrassare ogni tanto le serrature e vari rumori e scricchiolii spariscono come d'incanto, in generale la mia e di febbraio 2008 direi che è un buon prodotto, confermo problemi al servosterzo, problema più tosto antipatico perchè alcune, rare volte per la verità, segnala avaria e lo sterzo si indurisce di colpo, rendendo poco agevole la manovra se non pericolosa, in genere almeno sino a questo momento mi è bastato spegnere e riaccendere perchè tutto tornasse normale.
Difetto tipico in genere si risolve prendendo la maniglia al limite superiore più vicino al baule posteriore, provare per credere.
La mia s'è salvata fin ora Very Happy , anche se gli sportelli ogni tanto vanno registrati perchè scricchiolano un pochino
Per questo basta ingrassare ogni tanto le serrature e vari rumori e scricchiolii spariscono come d'incanto, in generale la mia e di febbraio 2008 direi che è un buon prodotto, confermo problemi al servosterzo, problema più tosto antipatico perchè alcune, rare volte per la verità, segnala avaria e lo sterzo si indurisce di colpo, rendendo poco agevole la manovra se non pericolosa, in genere almeno sino a questo momento mi è bastato spegnere e riaccendere perchè tutto tornasse normale.
A rega', e gli sportelli, e il servosterzo... me la state distruggendo 'sta Grande Punto, non la comprerò mai...
Switters- Messaggi : 757
Guarda la mia è del 2009 ed ha fatto piu di 100.000km nel traffico di Roma principalmente, ma anche sotto la neve ed il caldo cocente.
Posso dirti che rispetto ad altre macchine che ho avuto, sempre dello stesso segmento, non posso lamentarmi, ovvio qualche caduta di stile propria di casa fiat non manca mai, ma in passato ne ho passate di peggio con marchi molto più blasonati.
Poi a volte è anche questione di fortuna ci sono quegli esemplari o meglio ancora quei lotti di produzione che proprio non vanno!
Posso dirti che rispetto ad altre macchine che ho avuto, sempre dello stesso segmento, non posso lamentarmi, ovvio qualche caduta di stile propria di casa fiat non manca mai, ma in passato ne ho passate di peggio con marchi molto più blasonati.
Poi a volte è anche questione di fortuna ci sono quegli esemplari o meglio ancora quei lotti di produzione che proprio non vanno!
D'accordo con Francesco, e lo avevo sottolineato prima, prodotto di cui tutto sommato sono soddisfatto, una serie di piccoli acciacchi facilmente risolvibili.
Non ti dico la concorrenza straniera, soprattutto quella tedesca, di cui spesso si sentono solo grandi lodi, la mia esperienza è stata assolutamente negativa, e ancora ne pago le conseguenze e a caro prezzo soprattutto.
Non ti dico la concorrenza straniera, soprattutto quella tedesca, di cui spesso si sentono solo grandi lodi, la mia esperienza è stata assolutamente negativa, e ancora ne pago le conseguenze e a caro prezzo soprattutto.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consiglio acquisto casse
» Acquisto pcb Prebby hv
» CD Modifica oh ...nuovo acquisto
» Aiuto acquisto ampli da collegare al PC
» Info nuovo acquisto giradischi
» Acquisto pcb Prebby hv
» CD Modifica oh ...nuovo acquisto
» Aiuto acquisto ampli da collegare al PC