Ultimi argomenti attivi
Argomenti più attivi
Chi è online?
In totale ci sono 143 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 143 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 401 il Mer Ott 16, 2024 5:58 am
Cerca
nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo
Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).
Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …
Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …
Commenti: 0
Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)
Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido
Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …
Commenti: 42
Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods
Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte
Lo stadio linea ed alimentazione originale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stadio linea modificato con tensioni di riferimento
Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità
…
Stadio linea modificato con tensioni di riferimento
Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità
…
Commenti: 531
Prefet MKIII distorce a bassi volumi.
Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia
Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …
Commenti: 5
[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50
Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it
Buona domenica a tutti.
Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.
Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
Ho …
Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.
Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
Ho …
ampli per sub
Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender
Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …
sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D
Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino
Di seguito questo Preamp ancora da saldare:
la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco
Grazie …
la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco
Grazie …
Commenti: 5
ta2024 vediamo se si può fare
Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877
salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.
Commenti: 20
Argomenti più visti
THL W8 un telefono Android di qualità a 200 Euro...
+2
Switters
MaurArte
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
THL W8 un telefono Android di qualità a 200 Euro...
Ve lo consiglio caldamente:
Paragonabile ad un Samsung S3 con schermo da 5 pollici
Testato dal sottoscritto e da altri 3 amici.
Nessun problema riscontrato. Veloce, fluido e con schermo di qualità elevata.
Test Antutu 11660
Durata batteria circa 2gg...
Consigliatissimo
Paragonabile ad un Samsung S3 con schermo da 5 pollici
Testato dal sottoscritto e da altri 3 amici.
Nessun problema riscontrato. Veloce, fluido e con schermo di qualità elevata.
Test Antutu 11660
Durata batteria circa 2gg...
Consigliatissimo
Re: THL W8 un telefono Android di qualità a 200 Euro...
Interessante, stavo giusto guardandomi in giro per cercare un sostituto al mio LG Optimus One.
Visto che ce l'hai ci scappa qualche domanda
Com'è la ricezione e la qualità delle chiamate?
Il GPS è veloce ad agganciarsi ai satelliti?
Com'è la visibilità dello schermo in esterno?
Qualità audio dell'uscita cuffie/auricolari?
Hai provato a collegarci qualche DAC USB?
Dove si compra?
Visto che ce l'hai ci scappa qualche domanda
Com'è la ricezione e la qualità delle chiamate?
Il GPS è veloce ad agganciarsi ai satelliti?
Com'è la visibilità dello schermo in esterno?
Qualità audio dell'uscita cuffie/auricolari?
Hai provato a collegarci qualche DAC USB?
Dove si compra?
Switters- Messaggi : 757
Il THL fa bene tutto escluso l'ascolto in cuffia di musica che è piuttosto basso
Tutto OK con i satelliti e la visibilità in esterno
dac USB non li ho provati
Acquistato su Aliexpress
Per esagerare lo ho anche rootato e modificato
Qui c'è un lungo thread a riguardo
http://www.androidiani.com/forum/thl/267245-thl-w8.html
Acquistato su Aliexpress
MaurArte ha scritto:Il THL fa bene tutto escluso l'ascolto in cuffia di musica che è piuttosto basso
Acquistato su Aliexpress
Grazie mille.
Continuo con le domande
Hai il W8 o il W8+ ? Da quanto tempo?
Hai installato la 4.2.1?
Switters- Messaggi : 757
bello, certo che S3 con una Koss porta pro e radio audiphile classic e Jazz è un bel sentire.
Biagio De Simone- Messaggi : 838
Hobby : andante
Ho il W8 da circa 2 mesi. Il W8+ consuma di più ed in pratica ha il solo vantaggio di avere una risoluzione maggiore che su uno schermo di 5 pollici serve a pocoHai il W8 o il W8+ ? Da quanto tempo?
Installato la 4.1.2 con varie modificheHai installato la 4.2.1?
Biagio De Simone ha scritto: bello, certo che S3 con una Koss porta pro e radio audiphile classic e Jazz è un bel sentire.
L'unico problema di questo telefono è il volume di uscita in riproduzione. La qualità non è pessima
allora devi pensare ad un amplificatorino a pile da inserire sul cavo della cuffia.MaurArte ha scritto:Biagio De Simone ha scritto: bello, certo che S3 con una Koss porta pro e radio audiphile classic e Jazz è un bel sentire.
L'unico problema di questo telefono è il volume di uscita in riproduzione. La qualità non è pessima
Riapro per chiedere , con prodotti di marchio e di importazione regolare che costano intorno alle 200 euro e anche meno per esempio LG 9 il Sansumg S advance il Sony xperia P, questo per la verità dovrebbe costare poco di più di 230 euro, ma è un 1080 con uno schermo di grande qualità, vale la pena rivolgersi ad un prodotto come il THL, se non sbaglio senza importazione ufficiale senza garanzia di due anni e con la quasi certezza di dover pagare la dogana? Questo lo chiedo perchè sto cercando due terminali con caratteristiche più tosto evolute e con schermo almeno da 4 pollici meglio cinque che possano garantire una certa fluidità anche in internet e che in qualche modo sostituiscano un tablet senza farlo rimpiangere molto. Ho visto in questo senso anche cinesini da 5,7 pollici, molto carini, ma le domande restano sempre quelle, vale la pena rispetto ai sopracitati ed affidabili marchi di normale importazione italiana?
Ps In questi giorni ho ricevuto un offerta sul S4 Samsung che reputo molto buona 349 euro garanzia 2 anni, dite che vale la pena, e cioè la differenza a livello di prestazioni e qualità complessiva vale un esborso comunque abbastanza sostanzioso? grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ps In questi giorni ho ricevuto un offerta sul S4 Samsung che reputo molto buona 349 euro garanzia 2 anni, dite che vale la pena, e cioè la differenza a livello di prestazioni e qualità complessiva vale un esborso comunque abbastanza sostanzioso? grazie a chi mi vorrà rispondere.
Biagio il THL ha prestazioni molto simili all' S4 Samsung (provato personalmente).
Quelli a 200 Euro che hai citato sono di categoria inferiore.
Calcola che quello che ho ora si prende a 200 Euro sdoganato (dogana circa 15/20 Euro)
Posso dirti che sono ampiamente soddisfatto e che lo riacquisterei senza ombra di dubbio.
Quelli a 200 Euro che hai citato sono di categoria inferiore.
Calcola che quello che ho ora si prende a 200 Euro sdoganato (dogana circa 15/20 Euro)
Posso dirti che sono ampiamente soddisfatto e che lo riacquisterei senza ombra di dubbio.
Biagio De Simone ha scritto: Riapro per chiedere , con prodotti di marchio e di importazione regolare che costano intorno alle 200 euro e anche meno per esempio LG 9 il Sansumg S advance il Sony xperia P, questo per la verità dovrebbe costare poco di più di 230 euro, ma è un 1080 con uno schermo di grande qualità, vale la pena rivolgersi ad un prodotto come il THL, se non sbaglio senza importazione ufficiale senza garanzia di due anni e con la quasi certezza di dover pagare la dogana?
Tra i cinesi d'importazione regolare che puoi acquistare in Italia con garanzia c'è lo huawei y300@129 euro.
E' il telefono che mi ha fatto superare il pregiudizio verso i telefoni cinesi. Quello di Maurarte è di livello superiore...
R!ck- Messaggi : 107
Si avevo considerato l' Huawey y 300, anche allettato dal prezzo e da quello che si legge in giro, per quanto riguarda S 4 mi meraviglio che sia molto simile alle prestazioni del Thl che utilizza quello che sta diventando ormai il processore di fascia bassa di riferimento dei cinesini Quad Core, cioè il MTK MT6589 che lo rende simile alla moltitudine di gemelli che lo utilizzano, e che è lo stesso di questo regolarmente importato in italia che con garanzia di 24 mesi costa 329 eurohttp://www.komustore.com/smartphones/komu-k5-black.html?gclid=CN7R_urAw7cCFa7JtAodpDQAuQ, solo 20 euro sotto, l' offerta che vi dicevo prima del Sansung S4, 349 euro, su cui nessuno si è comunque pronunciato, capisco che per due, 700 euro sono na bella botta,ma devo pensare che l'hardware non giustifica questa differenza di prezzo, e che la personalizzazione del software comunque non influisce sulle prestazioni dei telefonini e sull'interfaccia con l'utilizzatore.?
Biagio a parità (o quasi) di prezzo tra il K5 ed il Samsung prenderei il Samsung.
Se il Samsung costasse 200 Euro tra il THL ed il Samsung avrei preso il Samsung..
Personalmente nell'uso quotidiano tra il Samsung ed il THL non ho notato differenze apprezzabili (qualità display, Internet, utilizzo app di Office, mail, GPS)
PS visto che tengo famiglia ho preso un altro chinafonino a 100 euro (in arrivo). Prestazioni inferiori, ma con qualche ritocco software diventa piuttosto interessante
Se il Samsung costasse 200 Euro tra il THL ed il Samsung avrei preso il Samsung..
Personalmente nell'uso quotidiano tra il Samsung ed il THL non ho notato differenze apprezzabili (qualità display, Internet, utilizzo app di Office, mail, GPS)
PS visto che tengo famiglia ho preso un altro chinafonino a 100 euro (in arrivo). Prestazioni inferiori, ma con qualche ritocco software diventa piuttosto interessante
se interessa uno smartphone con win8 il samsung ativ s oggi lo porti a casa a 250 euro ed è un S3 con windows 8 (costava 599 euro) e credo pure che si posso montare android...
piero7- Messaggi : 518
No no , niente w8 per il momento anche se l'Ativ lo avevo notato e non è niente male , però penso che al momento non abbia la maturità dei cugini android, però mi stai facendo frullare un idea, chissà se sarà possibile far girare i due sistemi operativi contemporaneamente.
Comunque siccome anch'io, come sai tengo famiglia aspetto l'altro arrivo da cento euro, sempre che capisca come su un prodotto da cento euro spedito dalla cina si possa pagare solo una decina di euro di dogana?
Ps Piero è interessante, controllerò le caratteristiche dell'Ativ S con quelle dell' S3, fosse cosi come dici, sarebbe la prova che questi ci vendono solo il nome.
Ps 2 Maurì, qual' è il nuovo arrivo e da dove arriva?
Comunque siccome anch'io, come sai tengo famiglia aspetto l'altro arrivo da cento euro, sempre che capisca come su un prodotto da cento euro spedito dalla cina si possa pagare solo una decina di euro di dogana?
Ps Piero è interessante, controllerò le caratteristiche dell'Ativ S con quelle dell' S3, fosse cosi come dici, sarebbe la prova che questi ci vendono solo il nome.
Biagio su Aliexpress ho preso un Feiteng N9300+ a circa 100 Euro spedito con raccomandata.
Calcola che ci sono da fare smanettamenti software per farlo andare bene.
Per esperienza la dogana dei telefoni made in Cina va dai 10 ai 20 Euro, dipende dal doganiere
Per esperienza la dogana dei telefoni made in Cina va dai 10 ai 20 Euro, dipende dal doganiere
E' questo che mi spaventa, sono quasi sicuro che becco io il doganiere incazzato che mi farà pagare iva 21x100 più le spese di sdoganamento, più qualche altra spesuccia accessoria.MaurArte ha scritto:Biagio su Aliexpress ho preso un feiteng gti9300 a circa 100 Euro spedito con raccomandata.
Biagio De Simone ha scritto: No no , niente w8 per il momento anche se l'Ativ lo avevo notato e non è niente male , però penso che al momento non abbia la maturità dei cugini android, però mi stai facendo frullare un idea, chissà se sarà possibile far girare i due sistemi operativi contemporaneamente.
biagio, ho appena preso il Note2. E' una bestia di telefono ma ti posso assicurare che rispetto all'S2 a livello di funzionalità, prontezza di risposta ed usabilità, non cambia un granché. Questo a dimostrazione che l'hardware è davvero sovradimensionato per quello che fanno gli smartphone.
P.S. uno dei pregi di W8 phone è che le prestazioni software son identiche sia su terminali di 150 euro che su quelli di 599 euro. Penso che sull'ativ s ci puoi pure mettere Android passando per il software Odin
piero7- Messaggi : 518
Biagio De Simone ha scritto:E' questo che mi spaventa, sono quasi sicuro che becco io il doganiere incazzato che mi farà pagare iva 21x100 più le spese di sdoganamento, più qualche altra spesuccia accessoria.MaurArte ha scritto:Biagio su Aliexpress ho preso un feiteng gti9300 a circa 100 Euro spedito con raccomandata.
Ci sono dei negozi italiani che vendono telefoni cinesi senza farti aspettare e senza costi di dogana e danno anche la garanzia...ovvio che costano di più i telefoni rispetto agli shop cinesi.
La covenienza però bisogna valutarla a quel punto. I modelli cinesi fatti meglio ( Xiaomi, Meizu, Oppo, Zte, Huawei) iniziano a costare abbastanza.
Il samsung ativ s è da tenere in cosiderazione...
R!ck- Messaggi : 107
Io ho un THL W8 da circa 3 mesi e da una settimana che ho grandi problemi di segnale. In pratica in casa non prende quasi piu. Ho la 3 da quando l' ho comprato, con roaming in autimatico attivato (non quello dei dati però) quindi poggia sulla Tim all' occorrenza, ma non cambia niente, il segnale a casa è al 95% assente, cosa che prima non era ! Ho provato a spostare la SIM in un' altro telefono e va bene, il campo è discreto, quindi sto deducendo che è il telefono che ha un problema. Sottolineo che non ho fatto niente di che, nessun operazione che ha potuto comprometterne il giusto funzionamento.
Il problema è che questi telefoni cinesi non hanno succursali in Italia per la garanzia e quindi diventa un problema ora...
Altra cosa: volendo dre un' occhiata all' interno non so manco quale sia l' antenna...
Il problema è che questi telefoni cinesi non hanno succursali in Italia per la garanzia e quindi diventa un problema ora...
Altra cosa: volendo dre un' occhiata all' interno non so manco quale sia l' antenna...
perfetto- Messaggi : 1
Lavoro/Interessi : artista
Hobby : calcio
Argomenti simili
» LC200A Un induttanzimetro / capacimetro di qualità a 30 Euro
» qualità trasformatore
» VLV Bookshelf di Qualità
» Consiglio Smartphone Android sotto i 200€
» Quale DAC dal miglior rapporto qualità prezzo?
» qualità trasformatore
» VLV Bookshelf di Qualità
» Consiglio Smartphone Android sotto i 200€
» Quale DAC dal miglior rapporto qualità prezzo?
Pagina 1 di 1