Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Vote_lcap44%audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Vote_rcap 44% [ 14 ]
audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Vote_lcap56%audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

+6
Stentor
salvadi
kalium
piero7
porfido
MaurArte
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Dom Dic 30, 2012 6:53 pm

beh la modifica è troppo complessa per me , però le valvole tedesche al posto delle GE ce le metterò
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Dom Dic 30, 2012 6:58 pm

kalium ha scritto:beh la modifica è troppo complessa per me , però le valvole tedesche al posto delle GE ce le metterò

Che valvole tedesche vuoi mettere?
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Dom Dic 30, 2012 7:31 pm

quelle che hai messo tu non sono tedesche ?
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Dom Dic 30, 2012 7:38 pm

kalium ha scritto:quelle che hai messo tu non sono tedesche ?

So' ammerricane!!!
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Dom Dic 30, 2012 7:49 pm

MaurArte ha scritto:
kalium ha scritto:quelle che hai messo tu non sono tedesche ?

So' ammerricane!!!

ah ok me so sbaiato
però heinz e kaufman a me sembrano nomi tedeschi me sbaierò pure
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Dom Dic 30, 2012 8:06 pm

La fabbrica era in California a Los Gatos
http://www.radiomuseum.org/dsp_hersteller_detail.cfm?Company_id=9332
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Dom Dic 30, 2012 8:10 pm

MaurArte ha scritto:La fabbrica era in California a Los Gatos
http://www.radiomuseum.org/dsp_hersteller_detail.cfm?Company_id=9332

ah!! scusa l'ignoranza
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  LakyV Mar Gen 01, 2013 12:09 pm

Tutto più o meno chiaro... L'unica parte che non riesco a capire, in quanto non è visibile a dovere, e' questa......

" se guardate lo stampato, vedrete due cavetti schermati che intercettano le piste che vanno alle griglie delle due valvole"

Quelli sono i cavetti che vanno al Pot. Ma non riesco a capire dove li ai saldati, e cosa ne hai fatto della schermatura (calza) di rame!!!

Un altra cosa che non riesco ad individuare, sono la piste interrotte con il taglierino!!!
Il resto e' spiegato abbastanza chiaramente.....!!!

LakyV
LakyV

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.12.12
Lavoro/Interessi : Cuoco per diletto!!!
Hobby : Elastico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Mer Gen 02, 2013 10:51 am

Così si dovrebbe capire
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In alto si vedono le uscite con le due piste taglòiate.
In basso gli ingressi (vanno raschiate le piste per poter saldare sul rame sottostante)
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  LakyV Mer Gen 02, 2013 11:27 am

Le piste interrotte sono quelle dietro la resistenza in alto a destra della foto!!
Ok, ora e' tutto più chiaro.
Secondo te, con queste modifiche il Matisse potrebbe andar bene per questi finali..???

http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=413&id=110

Ho avuto modo e' piacere di sentirlo tempo fa, e devo dire che per quello che costano suonano davvero in modo più che convincente!!
LakyV
LakyV

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.12.12
Lavoro/Interessi : Cuoco per diletto!!!
Hobby : Elastico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Mer Gen 02, 2013 11:33 am

LakyV ha scritto:Le piste interrotte sono quelle dietro la resistenza in alto a destra della foto!!
Ok, ora e' tutto più chiaro.
Secondo te, con queste modifiche il Matisse potrebbe andar bene per questi finali..???

http://www.hifidiprinzio.it/prodotto.php?id_categoria=413&id=110

Ho avuto modo e' piacere di sentirlo tempo fa, e devo dire che per quello che costano suonano davvero in modo più che convincente!!

I finali li conosco molto bene... Very Happy
Non hanno alcun problema di pilotaggio.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  LakyV Mer Gen 02, 2013 11:43 am

allegria allegria allegria
Dai dai.... Ti prego, dagli un voto da 1 a 10 lol! lol!

Li sto praticamente per prendere.....a me sono strapiaciuti.
Ma un parere di un esperto e' sempre gradito cheers cheers
LakyV
LakyV

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.12.12
Lavoro/Interessi : Cuoco per diletto!!!
Hobby : Elastico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Mer Gen 02, 2013 11:52 am

LakyV ha scritto: allegria allegria allegria
Dai dai.... Ti prego, dagli un voto da 1 a 10 lol! lol!

Li sto praticamente per prendere.....a me sono strapiaciuti.
Ma un parere di un esperto e' sempre gradito cheers cheers

E' un ampli con dei buoni trasfo d'uscita.
Li ho modificati profondamente Very Happy ...anche originali non sono male.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  LakyV Mer Gen 02, 2013 11:59 am

Le modifiche, a livello di difficoltà, sono come quelle che hai fatto al Matisse??
se le difficoltà e' a quei livelli,verrò sicuramente a romperei le p@lle per tutte le info e i costi!!!
hehehe hehehe
LakyV
LakyV

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.12.12
Lavoro/Interessi : Cuoco per diletto!!!
Hobby : Elastico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  LakyV Mer Gen 02, 2013 12:03 pm

Anche perché qui è tutto cablato in aria, li ho visti dentro, e non c'è ombra alcuna di schede!!!!

Dovrebbe essere una cosa buona study study
E magari a parità di modifiche, anche più semplice... o mi sbaglio!!!
LakyV
LakyV

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.12.12
Lavoro/Interessi : Cuoco per diletto!!!
Hobby : Elastico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Mer Gen 02, 2013 12:20 pm

LakyV ha scritto:Anche perché qui è tutto cablato in aria, li ho visti dentro, e non c'è ombra alcuna di schede!!!!

Dovrebbe essere una cosa buona study study
E magari a parità di modifiche, anche più semplice... o mi sbaglio!!!
Quelli che ho avuto alla fine erano così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualche "mago" ci aveva messo le mani incollando varie cose... Mad
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MacDLSA1970 Mer Gen 02, 2013 9:34 pm

Maurizo, la scheda in questione dovrebbe PIU' O MENO seguire lo stesso schema del "pre" che ho preso un'annetto fa... In caso, io sarei già pronto per le modifiche... Wink
[ i tubi originali cinesi li avevo da subito sostituiti con delle 6n3pi russe Wink ]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qui configurata come semplice buffer (potenziometro posizionato a circa 1/3 per simulare guadagno unitario) e con gnd collegata (e SCOLLEGATA subito dopo il collaudo !) alla piastra metallica posta sotto quella in MDF.
Devo costruire un'integrato ibrido "full-China" (magari possibilmente anche "full-modded"... Wink) per un'amico e pensavo di utilizzare questo pre con quest'altra "scheduzza"...
Spoiler:
Il trafo originale lo cestinerei e farei fare su misura un bel toridale, tramite l'azienda dello stesso amico che mi ha richiesto l'ampli ( lol! ), e direttamente con tre secondari:
150V [anodi], 6.3V [filamenti... a proposito ! Dato che non avevo neppure guardato "sotto" la scheda non me n'ero accorto: i 6.3V vengono portati direttamente ai filamenti in AC ? Surprised ] e 12V [TA2024]
MacDLSA1970
MacDLSA1970

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Operaio / HiFi,Videogames'80,VintageCars,Rally,F1

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  d.comuzzo Mer Apr 24, 2013 5:24 pm

salve ,questo piccolo Pre sembra molto interessante . Ho visto che ha un solo ingresso . Posso collegarlo a un TCC 754 per aumentare gli ingressi ? O è meglio lasciar perdere e comprare il Pre PGA 2311 con 3 ingressi ma senza phono?

d.comuzzo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 63
Lavoro/Interessi : Tecnico Teatrale
Hobby : buono ,a tratti teso

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  d.comuzzo Mer Apr 24, 2013 6:30 pm

altra domanda : è un buffer a valvole a guadagno unitario ?

d.comuzzo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 63
Lavoro/Interessi : Tecnico Teatrale
Hobby : buono ,a tratti teso

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Ven Giu 28, 2013 1:36 pm

peccato che la descrizione di questa modifica è molto confusa e sommaria altrimenti non sarebbe impossibile da fare
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Ven Giu 28, 2013 2:18 pm

fra lo Yi Xin Matisse modificato e lo Yaqin liscio quale va meglio ?
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  MaurArte Ven Giu 28, 2013 2:28 pm

kalium ha scritto:peccato che la descrizione di questa modifica è molto confusa e sommaria altrimenti non sarebbe impossibile da fare

Hai mai fatto costruzioni elettroniche?
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Ven Giu 28, 2013 2:31 pm

MaurArte ha scritto:
kalium ha scritto:peccato che la descrizione di questa modifica è molto confusa e sommaria altrimenti non sarebbe impossibile da fare

Hai mai fatto costruzioni elettroniche?

qualcosa ho fatto, ma le spiegazioni che dai in qualche punto non sono molto chiare
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Ven Giu 28, 2013 2:34 pm

per esempio dove dici

Tra condensatori e resistenze preleveremo le uscite (filetti rosso e blu) che andremo a saldare sullo stampato come in foto

ma nella foto non si vede bene, non si capisce dove saldare
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  kalium Ven Giu 28, 2013 2:36 pm

un altra domanda , le calze dei cavi che vanno al potenziometro sono collegate fra loro e poi saldate a massa ?
kalium
kalium

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.03.12
Hobby : erratico

Torna in alto Andare in basso

audio - Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods - Pagina 2 Empty Re: Preamplficatore Yixin Audio MTS-623 " Matisse" modifiche tweakings e mods

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.