Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Alchimie per Audiofili
Ciao a tutti!!
Se siete appassionati di audio dateci una mano a sviluppare ed a far crescere questo forum indipendente e senza sponsor.
Lo Staff di A.p.A.
Alchimie per Audiofili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» C'è anche Billy il Pre Valvolare Bilanciato Alchemico...
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptySab Feb 24, 2024 12:37 am Da GiacomoC555

» nuova scheda TPA3255 per prebby HV
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptyMer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

» 6SN7 quali sono le migliori? [Consiglio]
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptyLun Gen 15, 2024 2:20 am Da GiacomoC555

» Benvenuti a tutti, presentazioni
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptySab Gen 13, 2024 2:14 am Da GiacomoC555

» -- 2023 --
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptyLun Dic 11, 2023 11:32 am Da emmeci

» Modifiche alimentatore variabile ora da 9 a 16V 4A MAEL per i classe T
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptyMer Ago 23, 2023 7:50 am Da ghiglie

» --- 2022 ---
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptySab Dic 10, 2022 4:46 pm Da emmeci

» chiedo consiglio su scheda clone Grado
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptySab Set 24, 2022 3:40 pm Da robert bettin

» Alimentatore da 5V serio tipo Mael
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 EmptyMer Ago 31, 2022 5:56 pm Da pinoponz

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Mar Nov 19, 2019 12:56 pm
Sondaggio

Che tipologia di diffusore vorreste?

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Vote_lcap44%Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Vote_rcap 44% [ 14 ]
Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Vote_lcap56%Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Vote_rcap 56% [ 18 ]

Voti totali : 32

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

nuova scheda TPA3255 per prebby HV

Mer Gen 17, 2024 5:17 pm Da superdiodo

Premesso che mi sembra di lanciare un messaggio dentro una bottiglia (peccato in mezzo a tanta fuffa questo era un forum divertente ma soprattutto concreto).

Ho il mio fedele prebby HV che negli anni ha pilotato il TA2024, la TK qualcosa (non mi ricordo più), il 3116.
Il mese scorso ho preso un fosi audio col TPA3255 che ho collegato al prebby e già va bene così, ma siccome sono un rompi e il …

Commenti: 0

Eddai, cominciamo: SYMASYM... :)

Gio Gen 26, 2012 9:47 pm Da porfido

Ero incuriosito da 'sto arnese dopo che Piero ne aveva parlato sul T-forum....
Dopo innamoramento travolgente per Ossidiana del nostro benemerito Vicè, cercavo un progetto mediamente economico e di potenza e doti musicali presumibilmente superiori ai classici Gainclone, così, dopo aver letto i numerosissimi topic presenti su Diyaudio e molti altri forum tedeschi (pare che in Germania 'sto …

Commenti: 42

Prebby HV: quale è l'ultima versione?

Mar Set 28, 2021 8:54 am Da frank58

Chiedo scusa potreste indicarmi il link per lo schema dell'ultima versione?
Grazie

Commenti: 0

Yaqin MS-12B modifiche stadio linea tweaking & mods

Lun Ago 27, 2012 5:31 pm Da MaurArte

Lo stadio linea ed alimentazione originale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stadio linea modificato con tensioni di riferimento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Resistenze ad impasto di carbone tutte da 1/2W escluso quella di catodo da 33K che deve essere da 1W
Condensatore di uscita da 2,2uF in polipropilene metallizzato di buona qualità


Commenti: 531

Prefet MKIII distorce a bassi volumi.

Mar Apr 16, 2019 1:16 pm Da imbiffia

Salve a tutti ho un problema riguardo il preamplificatore Prefet MKIII. Ho mandato una mail anche a Maurarte per un consiglio, nel frattempo voglio condividere il mio problema
Ho realizzato questo progetto secondo me ben suonante ed economico, ma ho un problema, appena inizio a ruotare la manopola del potenziometro partendo da volume a zero il suono che ne esce è fortemente distorto e piatto …

Commenti: 5

[HELP] Bypassare potenziometri su Yamaha M-50

Dom Mar 10, 2019 4:36 pm Da forart.it

Buona domenica a tutti.

Qualche tempo fa ho scambiato un piatto Thorens TD160 con l'ampli in oggetto, tutto bene: ora - dopo aver cambiato stanza all'impianto "entertainment personale" - mi sono accorto che un canale (il SX) emette a minor volume rispetto all'altro.

Purtroppo, come si evince da questa foto, anche i meter evidenziano il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho …

Commenti: 0

ampli per sub

Dom Set 23, 2018 9:26 am Da leofender

Ciao a tutti,
è passato un po di tempo dal mio ultimo messaggio, ma ho continuato a leggere quel che veniva postato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non so se vi ricordate, ma in casa ho sempre avuto un sub focal dome amplificato https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/415Q6505c9L.jpg , il quale mi ha sempre dato problemi di disturbi/uhm/50hz fissi.
così l'ho depezzato, e ho notato che muovendo la scheda al suo …

Commenti: 0

sostituzione condensatori preamplificatore MBL6010D

Dom Mar 04, 2018 9:27 am Da mariolino

Di seguito questo Preamp ancora da saldare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


la domanda è:.... vorrei sostituire tutti i condensatori denominati "Double mica 100P"
di seguito in foto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

con degli MKT è possibile o può creare problemi che non conosco

Grazie …

Commenti: 5

ta2024 vediamo se si può fare

Dom Mar 18, 2018 10:46 am Da daltanius29877

salve a tutti, sono possessore di una ta2024 con potenziometro incorporato, e collegata ad un pre 6n3, ora io chiedo posso eliminare il potenziometro e farla entrare direttamente al pre per controllare il volume solamente dal pre? Grazie in anticipo per le risposte.

Commenti: 20


Prebby HV su PCB Multiplo

+28
sandroalchemico
zx2012
almo70
emmeci
direttore
giovcom
kekkuz
mprivitera1
marsic1
ghiglie
leofender
sontero
diechirico
scorda
Marco1013
LorysCry
superdiodo
devilswan
Bartman
lusi78
ideafolle
superluca71
SaNdMaN
Zenit
luigigi
Linux
Jump
MaurArte
32 partecipanti

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  kekkuz Sab Feb 13, 2016 9:23 am

Salve a tutti!
sarei intenzionato a cimentarmi in questo progetto per spremere al 100% il mio vecchio Tripath, c'è ancora qualcuno che ha dei surplus di pcb per il prebby e per l'alimentazione relativa??
ho provato a guardare il sito consigliato sulla discussione della pcb multiplo per la stampa di pcb...ma dovrei spendere 110$ solo per quelle, trovandomi poi ad avere parecchie pcb in eccesso (non ho amici a cui interessa condividere il progetto purtroppo Sad )
kekkuz
kekkuz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.15
Lavoro/Interessi : studente di bassa categoria
Hobby : quello che capita

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  ghiglie Mer Feb 17, 2016 1:09 am

kekkuz ha scritto:Salve a tutti!
sarei intenzionato a cimentarmi in questo progetto per spremere al 100% il mio vecchio Tripath, c'è ancora qualcuno che ha dei surplus di pcb per il prebby e per l'alimentazione relativa??
ho provato a guardare il sito consigliato sulla discussione della pcb multiplo per la stampa di pcb...ma dovrei spendere 110$ solo per quelle, trovandomi poi ad avere parecchie pcb in eccesso (non ho amici a cui interessa condividere il progetto purtroppo Sad )

Mailami, una coppia di PCM ce l'ho ancora ben inutilizzata! Sad
ghiglie
ghiglie

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 19.09.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  kekkuz Mer Feb 17, 2016 11:32 am

non posso mandare messaggi privati, se mi mandi la tua mail ci sentiamo tramite quella Cool Wink
kekkuz
kekkuz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.15
Lavoro/Interessi : studente di bassa categoria
Hobby : quello che capita

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Prebby HV

Messaggio  giovcom Mar Mar 01, 2016 11:03 pm

Salve vorrei sapere se qualcuno sa come reperire gli stampati per costruire il Prebby HV
Grazie Giovanni

giovcom

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.11.13
Lavoro/Interessi : impianti audio professionali
Hobby : elettronica

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Mar 26, 2016 2:00 pm

Ciao Ragazzi,

dove recupero , online, i cap da 350uF 450V?

Grazie

Buona Pasqua
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  kekkuz Sab Mar 26, 2016 2:10 pm

o prendi quelli da 330 o quelli da 390. Un pò di post indietro c'era lo stesso problema e Maurarte ha dato questo consiglio Wink
kekkuz
kekkuz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.15
Lavoro/Interessi : studente di bassa categoria
Hobby : quello che capita

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Mar 26, 2016 2:14 pm

kekkuz ha scritto:o prendi quelli da 330 o quelli da 390. Un pò di post indietro c'era lo stesso problema e Maurarte ha dato questo consiglio Wink

si...letto ,pensavo comunque della loro esistenza in altri Lidi non visonati da me.
Grazie ....cerco un valore tra quelli indicati..
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  kekkuz Sab Apr 02, 2016 10:54 am

buondì Smile

vi pongo una domanda, il potenziometro è quello indicato nello schema a pagina 1 giusto? quindi da alps r27 da 50k? Embarassed

nei fogli excel postati nella discussione del multiplo invece vedo che tutti i progetti hanno 50k, mentre il prebbyHV è l'unico con un pot da 100k...è sbagliato il foglio excel?

chiedo scusa in anticipo per la domanda banale Rolling Eyes
kekkuz
kekkuz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.15
Lavoro/Interessi : studente di bassa categoria
Hobby : quello che capita

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  MaurArte Sab Apr 02, 2016 11:08 am

kekkuz ha scritto:buondì Smile

vi pongo una domanda, il potenziometro è quello indicato nello schema a pagina 1 giusto? quindi da alps r27 da 50k? Embarassed

nei fogli excel postati nella discussione del multiplo invece vedo che tutti i progetti hanno 50k, mentre il prebbyHV è l'unico con un pot da 100k...è sbagliato il foglio excel?

chiedo scusa in anticipo per la domanda banale Rolling Eyes

Puoi utilizzare sia il 50k che il 100k. Nel Prebby HV il 100K va leggermente meglio.
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  kekkuz Sab Apr 02, 2016 11:18 am

grazie mille per la delucidazione!!! Wink
kekkuz
kekkuz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.15
Lavoro/Interessi : studente di bassa categoria
Hobby : quello che capita

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Apr 02, 2016 3:08 pm

ciao...

a qualcuno avanzano due resistenze 6,8kΩ 7Watt? >...pagando Crying or Very sad
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  luigigi Mer Apr 06, 2016 11:16 am

scusate... ma c'è in ballo una BOM per l'HV ? sono un po' incasinato ora e non riesco a seguire puntualmente, ma io ci sarei..
luigigi
luigigi

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 62
Lavoro/Interessi : Formatore-Chitarrista-Motociclista

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Gio Apr 07, 2016 8:21 pm

...finita l'alimentazione ....a Vuoto ho ;naturalmente i 6,3V filamenti e ben 350V anodica....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Ven Apr 08, 2016 6:24 am

mprivitera1 ha scritto:...finita l'alimentazione ....a Vuoto ho ;naturalmente i 6,3V filamenti e ben 350V anodica....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....effettivamente mi sembra un po altina rispetto a 300V previsti, comunque è a vuoto......devo testare sotto carico...Lascio 350V prima di collegare o intervengo? Question
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Apr 09, 2016 9:04 am

...Salve....

collegato....ho queste tensioni;
VH1 / VH2 > 300V
Uscita RA4 > 260
Uscita RA2 > 90V
per l'anodica al momento ho a disposizione un TRasf da 36VA ......forse un pò sottodimensionato ...In uscita su RA2 quanto devo avere?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Apr 09, 2016 1:26 pm

..errata corrige...avevo dimenticato di collegare il POT... Embarassed

adesso ho queste tensioni;

VH1 / 2 > 285V
RA4 > 260V
RA2 >147V

ho notato che le resistenze RA6 / RB6 OPT scaldano veramente tento...
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  MaurArte Sab Apr 09, 2016 3:30 pm

Dovrebbe funzionare Smile
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Apr 09, 2016 5:02 pm

MaurArte ha scritto:Dovrebbe funzionare Smile

.....FUNZIONA!... chitarrista chitarrista  messo sotto .........testo un po di cose.....a dopo le impressioni pollicesu
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  MaurArte Sab Apr 09, 2016 6:06 pm

Facci sapere
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Sab Apr 09, 2016 10:16 pm

.....innanzitutto  Complimenti a Maurarte per questo progetto pollicesu Cin cin ....Un gran bel Preamp , completo su tutta la Gamma poco invadente per nulla stancante..grande Scena e profondità ,Sopratutto  un gran bel basso articolato. chitarrista
per quanto riguarda il funzionamento , della mia costruzione, ho rilevato un Canale un pelo arretrato rispetto l'altro....e scalda appena più  forse l' IRF740  oppure?
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  MaurArte Dom Apr 10, 2016 8:28 am

Le tensioni dopo le 2 resistenze RA2 ed RB2 sono uguali?
MaurArte
MaurArte
Alchimista capo
Alchimista capo

Messaggi : 4435
Data d'iscrizione : 09.05.09
Lavoro/Interessi : 'nzomma
Hobby : Troppi e tutti importanti

http://www.maurarte.com

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Dom Apr 10, 2016 8:02 pm

MaurArte ha scritto:Le tensioni dopo le 2 resistenze RA2 ed RB2 sono uguali?

...RA2 > 145V
...RB2> 144V

queste le misure.... il Canale che Suona leggermente più arretrato è su RA2 Exclamation
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  kekkuz Dom Apr 10, 2016 8:21 pm

luigigi ha scritto:scusate... ma c'è in ballo una BOM per l'HV ?   sono un po' incasinato ora e non riesco a seguire puntualmente, ma io ci sarei..

si! io ho preparato la BOM da mouser (più alcune due cose extra progetto), prendendo li tutti i componenti tranne trasformatore, zoccolo, valvola e cap di segnale si è già abbondantemente sopra il limite di spesa per ottenere la spedizione gratuita Wink

Che morsetti servono per la pcb?? Embarassed vorrei mettere dentro anche quelli all'ordine
kekkuz
kekkuz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.02.15
Lavoro/Interessi : studente di bassa categoria
Hobby : quello che capita

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Lun Apr 11, 2016 5:37 am

kekkuz ha scritto:
luigigi ha scritto:scusate... ma c'è in ballo una BOM per l'HV ?   sono un po' incasinato ora e non riesco a seguire puntualmente, ma io ci sarei..

si! io ho preparato la BOM da mouser (più alcune due cose extra progetto), prendendo li tutti i componenti tranne trasformatore, zoccolo, valvola e cap di segnale si è già abbondantemente sopra il limite di spesa per ottenere la spedizione gratuita Wink

Che morsetti servono per la pcb?? Embarassed vorrei mettere dentro anche quelli all'ordine

morsetti con passo minore > da 2,54mm > 3 posizioni
morsetti con passmaggiore > da 5mm > 2 posizioni
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  mprivitera1 Lun Apr 11, 2016 5:39 am

mprivitera1 ha scritto:
kekkuz ha scritto:
luigigi ha scritto:scusate... ma c'è in ballo una BOM per l'HV ?   sono un po' incasinato ora e non riesco a seguire puntualmente, ma io ci sarei..

si! io ho preparato la BOM da mouser (più alcune due cose extra progetto), prendendo li tutti i componenti tranne trasformatore, zoccolo, valvola e cap di segnale si è già abbondantemente sopra il limite di spesa per ottenere la spedizione gratuita Wink

Che morsetti servono per la pcb?? Embarassed vorrei mettere dentro anche quelli all'ordine

morsetti con passo minore >  da 2,54mm > 3 posizioni
morsetti con passmaggiore > da 5mm > 2 posizioni

...aggiungo! ...morsetti con passmaggiore > da 5mm > 2 posizioni e 3 posizioni
mprivitera1
mprivitera1

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Lavoro/Interessi : Forse..
Hobby : Forse..

Torna in alto Andare in basso

Prebby - Prebby HV su PCB Multiplo - Pagina 14 Empty Re: Prebby HV su PCB Multiplo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.